spacer
     

Carrera esonerato. Torna Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda censured » lun apr 19, 2021 21:18


vedo il bicchiere mezzo pieno..
ha detto qualcuno ma non saprà mai cosa ci fosse dentro, quello che invece so x certo che è veramente inutile parlare di Como, Pro Vercelli, Alessandria, Perugia o Padova, sono un'altra cosa rispetto a dove ci cimenteremo noialtri.
L'unico punto di riferimento che dovevamo avere come obiettivo fuori dal nostro girone era il Modena ma si è presa 5 punti di distacco in due partite e dubito si suicidi proprio ora.
Per cui neanche una uscita onorevole ci toccherà subire ma l'onta di uscire con una viterbese o Teramo, Casertana, Monopoli etc..
inzomm la parte mezza vuota del bicchiere
:krnut:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda ilducadellasud » lun apr 19, 2021 21:20


SCUSATE L OFF TOPIC! TRIESTINA 3 SUD TRITOLO 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!! 5000 EURO SULL 1 X!!!!!!!!!!!!!!!! E IANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E A CHI DICE CHE MI INVENTO LE COSE SULLE PARTITE TRUCCATE....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23543
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda viafiorino » lun apr 19, 2021 21:20


calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ora, a parte l'inutilità dell'ingaggio di Carrera, viene da chiedersi che utilità possa avere l'ingaggio di un altro o il ritorno di Auteri. Col mercato di Gennaio la squadra è stata distrutta. Può pure resuscitare Bearzot, ma semb da stam.

Ma continua la Modalità Ruffiano. Per coprire le proprie responsabilità, l'amministratore unico fa rotolare dinanzi alla folla l'ennesima testa, indicando un altro responsabile dello scempio.

Ovviamente la mancanza di un DS reale rende ancora più evidente che si tratta di una mossa fatta solo per allontanare da sè le colpe. Chi ha valutato i risultati? Chi ha confrontato quanto visto in campo con quanto visto in settimana negli allenamenti? Chi ha giudicato la coerenza dell'uso dei giocatori con le politiche sportive della società? Chi sta cercando un nuovo allenatore che abbia conoscenza della categoria e di questi giocatori e sappia pure come usarli?

Ippedico?
Il giuramento di Ippedico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pippocrate
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19367
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 21:21


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ora, a parte l'inutilità dell'ingaggio di Carrera, viene da chiedersi che utilità possa avere l'ingaggio di un altro o il ritorno di Auteri. Col mercato di Gennaio la squadra è stata distrutta. Può pure resuscitare Bearzot, ma semb da stam.

Ma continua la Modalità Ruffiano. Per coprire le proprie responsabilità, l'amministratore unico fa rotolare dinanzi alla folla l'ennesima testa, indicando un altro responsabile dello scempio.

Ovviamente la mancanza di un DS reale rende ancora più evidente che si tratta di una mossa fatta solo per allontanare da sè le colpe. Chi ha valutato i risultati? Chi ha confrontato quanto visto in campo con quanto visto in settimana negli allenamenti? Chi ha giudicato la coerenza dell'uso dei giocatori con le politiche sportive della società? Chi sta cercando un nuovo allenatore che abbia conoscenza della categoria e di questi giocatori e sappia pure come usarli?

Ippedico?

Neanche un'ora dopo l'annuncio dell'esonero vari giornalisti, per non dire di vari utenti del forum, hanno concluso che <<sì, sono stati fatti mille errori gravi da parte della proprietà ma questa mossa dimostra senza alcun dubbio come vogliano far di tutto e più di tutto per salire>>. Senza voler polemizzare con nessuno, temo che tu abbia ragione.
Rispetto il pensiero altrui, io stesso voglio convincermi che tutto è possibile, (ma ho l'impressione ed il timore che la Modalità Ruffiano sia rinforzata dalla Modalità Cinema e dalla Modalità Teatro. Ed in questo sfrutterebbero molto bene le loro competenze).
Ippedico ed il magazziniere Pasquale in questi giorni sono nominati così tanto che gli fischieranno le orecchie alla grande.

Davvero qualcuno qui ha tratto queste conclusioni?

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda Trip_pier » lun apr 19, 2021 21:22


E ne fecero 4 di fila ,,,, :risata:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda vito347 » lun apr 19, 2021 21:24


Che bello però vedere tanti appassionati di calcio, si segue una partita di C con una partecipazione, una competenza ed un disinteresse per il risultato finale ammirevoli.
Ultima modifica di vito347 il lun apr 19, 2021 21:26, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda ilducadellasud » lun apr 19, 2021 21:26


Trip_pier ha scritto:E ne fecero 4 di fila ,,,, :risata:

HO MESSO 100 di copertura sul 2 a 65... quindi dormo sonni tranquilli :think:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda vito347 » lun apr 19, 2021 21:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ora, a parte l'inutilità dell'ingaggio di Carrera, viene da chiedersi che utilità possa avere l'ingaggio di un altro o il ritorno di Auteri. Col mercato di Gennaio la squadra è stata distrutta. Può pure resuscitare Bearzot, ma semb da stam.

Ma continua la Modalità Ruffiano. Per coprire le proprie responsabilità, l'amministratore unico fa rotolare dinanzi alla folla l'ennesima testa, indicando un altro responsabile dello scempio.

Ovviamente la mancanza di un DS reale rende ancora più evidente che si tratta di una mossa fatta solo per allontanare da sè le colpe. Chi ha valutato i risultati? Chi ha confrontato quanto visto in campo con quanto visto in settimana negli allenamenti? Chi ha giudicato la coerenza dell'uso dei giocatori con le politiche sportive della società? Chi sta cercando un nuovo allenatore che abbia conoscenza della categoria e di questi giocatori e sappia pure come usarli?

Ippedico?

Neanche un'ora dopo l'annuncio dell'esonero vari giornalisti, per non dire di vari utenti del forum, hanno concluso che <<sì, sono stati fatti mille errori gravi da parte della proprietà ma questa mossa dimostra senza alcun dubbio come vogliano far di tutto e più di tutto per salire>>. Senza voler polemizzare con nessuno, temo che tu abbia ragione.
Rispetto il pensiero altrui, io stesso voglio convincermi che tutto è possibile, (ma ho l'impressione ed il timore che la Modalità Ruffiano sia rinforzata dalla Modalità Cinema e dalla Modalità Teatro. Ed in questo sfrutterebbero molto bene le loro competenze).
Ippedico ed il magazziniere Pasquale in questi giorni sono nominati così tanto che gli fischieranno le orecchie alla grande.

Davvero qualcuno qui ha tratto queste conclusioni?

Per la verità ho letto due-tre interventi di questo tenore. A caldo, poi, puo' essere comprensibile.
(Un po' meno una trasmissione sul web, dove ci sono andati anche pesante con i giocatori ma pure con la proprietà però hanno tenuto a sottolineare che se si fa una cosa del genere è perché si vuole l'obiettivo, ora puo' pure essere e me lo auguro, ma non mi sembra ci sia questa logica stringente, dato che mille altre cose potrebbero far pensare il contrario)
Ultima modifica di vito347 il lun apr 19, 2021 21:46, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda antonios » lun apr 19, 2021 21:30


calamaro ha scritto:Bari pronto ad affrontare la Supersega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


...con spruzzo, scusa, sprint finale :risata: :risata: :risata: :risata:
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda 1baresealyon » lun apr 19, 2021 21:30


ma sono chiari a tutti gli errori della propeietà.

io avrei tenuto vivarini e anche scala, qui e altrove tanto vituperato, che ci ha comunque portati alla finale l'anno scorso.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda vito347 » lun apr 19, 2021 21:56


Una cosa mi chiedo, le <<dritte>> per caso vi arrivano dalla città di Genova ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda Baresedilaterza » lun apr 19, 2021 23:00


Be' che dire?? Con tutte le 10,100,1000, infinite colpe che ha la società... Il mister ci ha messo anche del suo... La squadra secondo me era allo sbando, aveva piano piano perso le poche certezze che aveva... Poi nn so Auteri cosa possa fare sinceramente... La speranza è l'ultima a morire però mi consolo pensando che il campionato è quasi finito e lo scempio presto finirà... Perché quest'anno è stato uno strazio sinceramente...

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda Holbox » mar apr 20, 2021 2:07


Dilettanti allo sbaraglio.
Esoneratevi DL.
Ci state solo prendendo in giro, giocate con la nostra intelligenza...facit skif.
Mister grazie, ma non avresti dovuto accettare una squadra inesistente a tutti i livelli. In bocca al lupo!
Auteri ? ora voglio vedere lo spogliatoio jajajjajajajjajajaj

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar apr 20, 2021 8:00


leo93 ha scritto:Questa è la dimostrazione che la società sta facendo di tutto per andare via subito da questa categoria!




ma adaver sta disc?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Carrera esonerato. Torna Auteri

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 20, 2021 8:32


1baresealyon ha scritto:ma sono chiari a tutti gli errori della propeietà.

io avrei tenuto vivarini e anche scala, qui e altrove tanto vituperato, che ci ha comunque portati alla finale l'anno scorso.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Anche io
Gli orrori partono da lì
Colui che alza la lavagnetta a mio modo di vedere le cose ha fatto un lavoro discreto qui a Bari
Promozione in C e finale play off al primo colpo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, checcofrancesco, dettonicola, lacrimeamare, passionebiancorossa, Ubares92, u' tt600 e 251 ospiti