spacer
     

Esultate!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 16:30


Baresedilaterza ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si sì come no... Eccome se ci riguarda... Il calcio dei ricchi, dei potenti, dei mafiosi, dei nordici che decidono di farsi un campionato su misura... Il calcio che diventerà a uso e consumo delle pay- TV più di quanto lo sia già adesso eccetera eccetera eccetera...
Si sì come no noi apparteniamo a questo tipo di calcio da tanti anni vero... :crazy:


Ma c sta a disc...

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda RedhotchiliPeppe » lun apr 19, 2021 16:57


Iniziativa vomitevole, spero che qualche tifoso strisciato abbia un minimo di cervello per boicottare questa porcheria ma onestamente ci spero poco. Do per scontato che i tifosi che amano il calcio boicottino questo circo che non ha nulla di sportivo e cerca solo il ritorno economico. E godrei tantissimo se la Fifa escludesse i calciatori dalle nazionali.

p.s. da come stanno le cose le big giocheranno ancora i campionati nazionali, semmai verranno escluse dalla Champions
Ultima modifica di RedhotchiliPeppe il lun apr 19, 2021 21:57, modificato 1 volta in totale.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 17:05


RedhotchiliPeppe ha scritto:Iniziativa vomitevole, spero che qualche tifoso strisciato abbia un minimo di cervello per boicottare questa porcheria ma onestamente ci spero poco. Do per scontato che chi i tifosi che amano il calcio boicottino questo circo che non ha nulla di sportivo e cerca solo il ritorno economico. E godrei tantissimo se la Fifa escludesse i calciatori dalle nazionali.

p.s. da come stanno le cose le big giocheranno ancora i campionati nazionali, semmai verranno escluse dalla Champions
Devono uscire e basta. Cosa significa questa cosa metà e metà?!?! Neanche il coraggio hanno questi smidollati... come i loro tifosi d’altronde.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Alessio76 » lun apr 19, 2021 17:36


La morte del calcio

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Baresedilaterza » lun apr 19, 2021 18:01


giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si sì come no... Eccome se ci riguarda... Il calcio dei ricchi, dei potenti, dei mafiosi, dei nordici che decidono di farsi un campionato su misura... Il calcio che diventerà a uso e consumo delle pay- TV più di quanto lo sia già adesso eccetera eccetera eccetera...
Si sì come no noi apparteniamo a questo tipo di calcio da tanti anni vero... :crazy:


Ma c sta a disc...

Ciò che ho detto... Che avete aperto 10 pagine per parlare delle strisciate di m**** italiane e no e per parlare di un calcio di un certo livello che aimé nn ci appartiene... O nella nostra storia siamo andati in Europa e nn me ne sono accorto???

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda pastepsidd » lun apr 19, 2021 18:33


Giuro, mai riso tanto.

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 536
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda IL GURU » lun apr 19, 2021 18:40


Immagine

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Baresedilaterza » lun apr 19, 2021 19:06


pastepsidd ha scritto:Giuro, mai riso tanto.

Davvero senza polemiche, ma cosa ti fa ridere?
Sei tifoso di qualche altra squadra oltre il Bari?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda Will Kane » lun apr 19, 2021 19:29


Baresedilaterza ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Giuro, mai riso tanto.

Davvero senza polemiche, ma cosa ti fa ridere?
Sei tifoso di qualche altra squadra oltre il Bari?


Ahi...
Domanda di riserva?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda giangi81 » lun apr 19, 2021 19:47


Baresedilaterza ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si sì come no... Eccome se ci riguarda... Il calcio dei ricchi, dei potenti, dei mafiosi, dei nordici che decidono di farsi un campionato su misura... Il calcio che diventerà a uso e consumo delle pay- TV più di quanto lo sia già adesso eccetera eccetera eccetera...
Si sì come no noi apparteniamo a questo tipo di calcio da tanti anni vero... :crazy:


Ma c sta a disc...

Ciò che ho detto... Che avete aperto 10 pagine per parlare delle strisciate di m**** italiane e no e per parlare di un calcio di un certo livello che aimé nn ci appartiene... O nella nostra storia siamo andati in Europa e nn me ne sono accorto???
Angor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 19:51


Pino ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Pino ha scritto:SuperLeague.

Se dovesse partire questa Lega voglio vedere quelli che oggi inorridiscono in quanti domani saranno davanti alla TV (o in streaming o altro) a guardarsi le partite. Non c'è bisogno di essere strisciati, c'è sempre la scusa "non c'era nulla in TV" o "fuori piove" oppure la risposta dei sostenuti "qual'è il problema?".

La causa siamo noi, non nascondiamoci. Tutto finirebbe se non ci fosse l'interesse, invece, siccome organizzatori, sponsor e proprietari delle TV conoscono la dipendenza del genere umano (soprattutto maschile), si andrà avanti. E in poco tempo l'indignazione finirà nel dimenticatoio.

Le nazionali? In altri sport molti atleti non ci giocano più... Quante chiacchiere sprecate, il dio denaro impera.

Grande Pino.
Io, davvero, non capisco perché bisogna vergognarsi di essere appassionati di calcio. Di potersi sedere a vedere Bayern-PSG o Chelsea-Real o Milan-Inter dovendo giustificare a 4 poveri di spirito perché si guarda una partita anche se non è in campo Ubbà. Tutta questa gente che poi fa la fila per prendersi l'UltraHD 4444k all'ipermercato della multinazionale francese. LA faccia come il culo ci vuole a fare gli indinniati.


Non preoccuparti. In tanti non leggeranno quello che ho scritto perchè è così. Per molti il calcio, Bari a parte, è anche un passatempo, curiosità e, perchè no, una passione nascosta anche a se stesso per qualcuna delle "solite", ma così facendo si alimenta quel calcio che verrà stravolto.

Mi aspetto questo (paradossale ma fino ad un certo punto): azione offensiva della squadra X, cross e gol! Il giocatore autore della rete corre verso la telecamera e, oltre ad esultare, urla "CRODINO, l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo!" (o altro, ovviamente).

In un colpo solo attira l'attenzione del pubblico televisivo per il gol e lo sommerge di pubblicità. Ben pagata, dal pubblico pecora.

Pino, un conto è da tifosi del bari adeguarsi ad ogni orario, giorno della settimana o piattaforma di me..da, li si gioca sulla nostra passione.
Poi ci sono gli appassionati di calcio, come me, che seguono anche altre partite, anche se non ti nascondo che ultimamente la serie A non la seguo più, mi annoia. Ebbene come semplice appassionato di calcio, lo ripeto, se passa questa porcata e sky le trasmette, disdico abbonamento, questo non è più sport...se lo vedessero loro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 19:58


Baresedilaterza ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Nn voglio tanto soffermarmi sull' argomento ( dico solo che sta m**** che hanno fatto nn avrà lunga vita secondo la mio modesto parere) vorrei congratularmi con voi... 8-9 pagine per parlare di inter- milan- Juve... Vediamo a quanto arriviamo per le esonero di Carrera...
Aaaaaaa doppiofedismo portami via... :crazy:
La questione non è nelle strisciate ma di tutto il calcio... quindi ci riguarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si sì come no... Eccome se ci riguarda... Il calcio dei ricchi, dei potenti, dei mafiosi, dei nordici che decidono di farsi un campionato su misura... Il calcio che diventerà a uso e consumo delle pay- TV più di quanto lo sia già adesso eccetera eccetera eccetera...
Si sì come no noi apparteniamo a questo tipo di calcio da tanti anni vero... :crazy:

Il calcio degli straindebitati sull'orlo della bancarotta.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda nik » lun apr 19, 2021 20:16


giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quanti ci credono realmente? Una superlega che si poggia su cosa? Solo sugli incassi? È tutte le faccende burocratiche dove stanno? Gli arbitri da quale federazione verranno presi se la Fifa non concede il loro utilizzo?

Signori, questo è solo un modo per ricattare la Uefa sul Fairplay finanziario, è più una lotta politica che una vera e propria iniziativa. Il tutto si risolverà prima degli europei, con queste squadre che dovranno subire le ripercussioni per il fittizio boicottaggio.

Io non credo, le società si sono dimesse dall'eca, schieramenti troppo netti e duri, banche disposte a finanziare molto. Stavolta credo sia vera.
Basta che escono dalle leghe nazionali... c iè sta cosa di due piedi in una scarpa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esatto, facciano pure la loro super lega, l'importante è che se ne vadano via dalla serie A.
Perchè all'inizio per loro sarebbe una figata, ma queste squadre, parlo delle italiane, non sono abituate a perdere più di quanto vincono e soprattutto non ci sono abituati i loro tifosi. Ai bambini non importa lo spettacolo o contro chi stai giocando... Si appassionano se la squadra è in testa alla classifica... Ma ho anche ragione di credere che per scongiurare questo pericolo le 12 società ribelli abbiano già pianificato chi alzerà la coppa nei primi 12 anni. Che lo spettacolo abbia inizio, noi ci godremo un campionato più autentico!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 20:23


nik ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quanti ci credono realmente? Una superlega che si poggia su cosa? Solo sugli incassi? È tutte le faccende burocratiche dove stanno? Gli arbitri da quale federazione verranno presi se la Fifa non concede il loro utilizzo?

Signori, questo è solo un modo per ricattare la Uefa sul Fairplay finanziario, è più una lotta politica che una vera e propria iniziativa. Il tutto si risolverà prima degli europei, con queste squadre che dovranno subire le ripercussioni per il fittizio boicottaggio.

Io non credo, le società si sono dimesse dall'eca, schieramenti troppo netti e duri, banche disposte a finanziare molto. Stavolta credo sia vera.
Basta che escono dalle leghe nazionali... c iè sta cosa di due piedi in una scarpa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esatto, facciano pure la loro super lega, l'importante è che se ne vadano via dalla serie A.
Perchè all'inizio per loro sarebbe una figata, ma queste squadre, parlo delle italiane, non sono abituate a perdere più di quanto vincono e soprattutto non ci sono abituati i loro tifosi. Ai bambini non importa lo spettacolo o contro chi stai giocando... Si appassionano se la squadra è in testa alla classifica... Ma ho anche ragione di credere che per scongiurare questo pericolo le 12 società ribelli abbiano già pianificato chi alzerà la coppa nei primi 12 anni. Che lo spettacolo abbia inizio, noi ci godremo un campionato più autentico!

Diventeranno una qualsiasi Sampdoria, con tutto il rispetto per i sampdotiani...

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Esultate!

Messaggioda pastepsidd » lun apr 19, 2021 21:33


Ma io non lo so... dovremmo tutti esultate perché spariscono tutte le squadre che hanno infettato il calcio puro, quello di tutti coloro che ho elencato prima (aggiungerei anche er Viperetta, l’avevo dimenticato), spalancando finalmente gli orizzonti di successi in Italia e trasferte europee in ogni dove (nemmeno Will Coyote forse si augurava di andare al Santiago Bernabeu), e invece di essere felici 10 pagine di contumelie... menomale che ci sono quelli come Will e l’altro che sta nella città del pane (chissà dov’era quando da queste parti facevamo la guerra ai despoti da Andria) che finalmente possono ultimare la loro battaglia contro gli strishati ubbaaaaaaaaa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: koma, red_roby e 156 ospiti