spacer
     

Antonio Cassano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Antonio Cassano

Messaggioda judoka_barese » sab apr 17, 2021 21:04


35007 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:La colpa è di Bobo Vieri che gli da modo di dire cazzate nella sua trasmissione streaming su Twitch

Il koglione che se la rideva quando quell'altro pezzo di m.erda di Materazzi gli raccontava del cazzotto dato a Cirillo

Tra Vieri Adani e Cassano non so chi sia il più co.glione la in mezzo forse si salva Ventola che sta sempre zitto. Trasmissione che tra l'altro ha migliaia di seguaci e le loro dichiarazioni vengono spesso riprese dalle testate giornalistiche sportive per montarci lo scoop del momento sopra
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 17, 2021 21:43


Un certo Gianfranco Zola dopo una grandissima carriera fra Italia ed estero nel Chelsea decise di tornare a Cagliari, in B a fine carriera per riportare la sua terra in A e ci riuscì togliendosi anche belle soddisfazioni, nonostante ciò ha avuto grande rispetto per la sua carriera ed i tifosi sardi ed in generale se lo ricordano come un grande campione a differenza di Cassano che ormai tutti sanno che razza di c******e zaraffo sia...
Detto ciò meglio che non sia mai tornato qui, non abbiamo bisogno di buffoni!
tanto non capirai...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda savio8000 » sab apr 17, 2021 22:06


Gianca 70 ha scritto:Comunque a parte questa uscita infelice la trasmissione è fatta bene ed è interessante da seguire... poi Ventola
Numero 1....


Ie meggh c s n va, il pidocchio. Meglio quancun'altro rispetto al pidocchio, anche kallon va più che bene...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda george » sab apr 17, 2021 22:38


https://youtu.be/-CvkHZ4Ufkw

Ma state parlando del ciccione dimm.er.da che non ce la fa nemmeno a correre in pre allenamento?
Che talento cristallino, ha fatto bene a preservarlo!
Antonio se ti vedo in mezzo a Bari ti metto sotto con la macchina,u figghie d sett ciol bastard!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda calamaro » lun apr 19, 2021 16:57


Antonio Cassano shock. L’ex fantasista di Bari a Bobo Tv ha spiegato i veri motivi dell’addio al Verona: “
Setti aveva fatto di tutto per convincermi, ma la verità è che dopo 2-3 giorni di ritiro non riuscivo più a correre. Stavo già morendo, così andai da Fusco e da Pecchia (ds e allenatore, ndr) e parlai loro molto chiaramente: ‘La squadra è scarsa, non facciamo tre passaggi di fila e così non andremo da nessuna parte’. Vedevo Pazzini con problemi al ginocchio, Cerci che non stava bene… Volevo solo tornamene a casa e dissi a mia moglie di venirmi a prendere, in quattro ore lei era già su… Il Verona mi chiese di aspettare, ci prendemmo qualche altro giorno, poi durante un allenamento sentii i ‘buu’ e le offese dei tifosi. Non ci vidi più, avevo chiuso. Lo dissi chiaramente a tutti, ringraziandoli comunque per l’opportunità. Non a caso, non presi neanche un euro in segno di rispetto verso il club. La mia carriera è finita lìâ€

Che pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda Happy77 » lun apr 19, 2021 17:42


calamaro ha scritto:Antonio Cassano shock. L’ex fantasista di Bari a Bobo Tv ha spiegato i veri motivi dell’addio al Verona: “
Setti aveva fatto di tutto per convincermi, ma la verità è che dopo 2-3 giorni di ritiro non riuscivo più a correre. Stavo già morendo, così andai da Fusco e da Pecchia (ds e allenatore, ndr) e parlai loro molto chiaramente: ‘La squadra è scarsa, non facciamo tre passaggi di fila e così non andremo da nessuna parte’. Vedevo Pazzini con problemi al ginocchio, Cerci che non stava bene… Volevo solo tornamene a casa e dissi a mia moglie di venirmi a prendere, in quattro ore lei era già su… Il Verona mi chiese di aspettare, ci prendemmo qualche altro giorno, poi durante un allenamento sentii i ‘buu’ e le offese dei tifosi. Non ci vidi più, avevo chiuso. Lo dissi chiaramente a tutti, ringraziandoli comunque per l’opportunità. Non a caso, non presi neanche un euro in segno di rispetto verso il club. La mia carriera è finita lìâ€

Che pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Il finale di carriera di Zidane è stato glorioso a confronto. Che tristezza.
Havrai...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda calamaro » mer set 01, 2021 19:18


A TMW l'agente di Jorginho, Joao Santos, aveva detto che Cassano criticava il suo assistito perché "frustrato non avendo vinto nulla in carriera". Non si è fatta attendere la risposta di Fantantonio che a Bobo Tv ha detto: "Nella mia vita con tutti i disastri che ho fatto ho giocato nelle squadre più forti del mondo: Real Madrid, Milan e Inter. Se lui prende tutti i suoi assistiti non valgono me che posso giocare con il piede destro legato. Io sono stato un fenomeno, solo la testa non mi ha aiutato. Non sono un frustato, nella vita non mi manca niente, sono ricco e famoso. La prossima volta che parli di Cassano sciacquati la bocca!".
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 04, 2021 13:46


calamaro ha scritto:A TMW l'agente di Jorginho, Joao Santos, aveva detto che Cassano criticava il suo assistito perché "frustrato non avendo vinto nulla in carriera". Non si è fatta attendere la risposta di Fantantonio che a Bobo Tv ha detto: "Nella mia vita con tutti i disastri che ho fatto ho giocato nelle squadre più forti del mondo: Real Madrid, Milan e Inter. Se lui prende tutti i suoi assistiti non valgono me che posso giocare con il piede destro legato. Io sono stato un fenomeno, solo la testa non mi ha aiutato. Non sono un frustato, nella vita non mi manca niente, sono ricco e famoso. La prossima volta che parli di Cassano sciacquati la bocca!".

Jorginho intanto champions e campionato europeo, la nazionale la conduce lui. Probabile e a mio avviso giusto pallone d'oro. Cassano, sciacquatela tu la bocca, che a me che sei nato a poche centinaia di metri da me, rispetto a chi è nato 10000 km da me, non frega nulla.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda calamaro » sab mag 28, 2022 23:03


Cassano poco tempo fa ha ribadito che Ancelotti come allenatore non vale niente, ha solo un grande culo…
Ancora una volta dimostra di non capire niente l’emigrato a Genova
PIERO PRESENTE

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Antonio Cassano

Messaggioda pooglia » sab mag 28, 2022 23:18


Me vabbè anche oggi, come tutta la Champions, il Real Madrid ha avuto la fortuna dalla sua e soprattutto un Courtois eccezionale.
Di gioco Carletto manco a parlarne, difesa e contropiede.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda domod86 » dom mag 29, 2022 6:10


calamaro ha scritto:Cassano poco tempo fa ha ribadito che Ancelotti come allenatore non vale niente, ha solo un grande culo…
Ancora una volta dimostra di non capire niente l’emigrato a Genova
"Sciapo"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom mag 29, 2022 6:24


Un po’ come quelli che negano i successi ottenuti da Polito nella sua breve carriera da Ds
Siamo sulla stessa stregua, uno che pur di non dire ho detto una cazzata inizia a fare il girotondo con tanto di arranpicamento sugli specchi
Cassano hai detto una stronzata!!
Carletto rimarrà nella storia anche lui portato chissà da chi in Italia ah si da quel imprenditore che non investe … l’ambiente Napoli con il suo capitano in testa lo fece sembrare un brocco
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 8:22


2 campionati vinti di serie C e un mirabolante 16 esimo posto con l'Ascoli grandi successi.
Il sud tirol che avevi detto nn sarebbe stato promosso e' stato portato in C da uno sconosciuto il Modena da uno semisconosciuto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Antonio Cassano

Messaggioda saverio67 » dom mag 29, 2022 9:01


LOCO_245 ha scritto:2 campionati vinti di serie C e un mirabolante 16 esimo posto con l'Ascoli grandi successi.
Il sud tirol che avevi detto nn sarebbe stato promosso e' stato portato in C da uno sconosciuto il Modena da uno semisconosciuto
Loco ma pure tu che gli rispondi... Questo è riuscito in un Topic su Cassano a infilarci la solita idiota leccata tentando di trasformare in m**** pure questa discussione. Dimmi tu che ci azzecca Polito con Cassano. Ovviamente nulla, ma siccome non sopporta di non essere lui ad avviare discussioni e ancora di più pretende di essere al centro dell'attenzione, inquina ogni Topic possibile. Ma non gli dare corda.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Antonio Cassano

Messaggioda calamaro » dom mag 29, 2022 9:03


pooglia ha scritto:Me vabbè anche oggi, come tutta la Champions, il Real Madrid ha avuto la fortuna dalla sua e soprattutto un Courtois eccezionale.
Di gioco Carletto manco a parlarne, difesa e contropiede.
Come diceva qualcuno “vincere non è importante, è l’unica cosa che contaâ€â€¦.
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 96 ospiti