spacer
     

***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » gio apr 15, 2021 18:27


Che idea del cacchio. Giusto per dire che si fa qualcosa, per giunta senza senso e con un aumento sensibile delle spese di trasferta.

Quasi tutte le squadre di C fanno le trasferte in pullman. Se invece metti nello stesso girone Triestina e Catania o Pro Vercelli e Palermo, Potenza e Como, bisogna fare ricorso agli aerei. E in un periodo che vanno piangendo che non sanno come sopravvivere, mi pare una follia.

Diciamo che non si sente proprio l'esigenza di questa stravaganza della divisione verticale
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda U.C.N. PALO » gio apr 15, 2021 18:33


Mi devono ancora spiegare perché la Real Terni si è trovata nel girone meridionale , e no il Gubbio o la sambenettese

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 15, 2021 18:40


o l'Olbia che è in Saedegna e prende comunque l'aereo per ogni trasferta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Harlan » gio apr 15, 2021 19:37


saverio67 ha scritto:Che idea del cacchio. Giusto per dire che si fa qualcosa, per giunta senza senso e con un aumento sensibile delle spese di trasferta.

Quasi tutte le squadre di C fanno le trasferte in pullman. Se invece metti nello stesso girone Triestina e Catania o Pro Vercelli e Palermo, Potenza e Como, bisogna fare ricorso agli aerei. E in un periodo che vanno piangendo che non sanno come sopravvivere, mi pare una follia.

Diciamo che non si sente proprio l'esigenza di questa stravaganza della divisione verticale
Invece sì! Pensa: tante squadre fallirebbero più facilmente o sarebbero costrette a tirare la cinghia su parco giocatori e ingaggi e il Bari, forte di una società dalle spalle larghe, danarosa e capace, si ritroverebbe in B quasi più per demeriti altrui che per meriti propri. Ma che ce frega, l'importante è il risultato, no?
Aspe', non ho tenuto nella giusta considerazione il fatto che forse non abbiamo proprio una società dalle spalle larghe, danarosa e capace...
Niente, non funziona nemmeno così, pace!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » gio apr 15, 2021 19:55


Harlan ha scritto:
saverio67 ha scritto:Che idea del cacchio. Giusto per dire che si fa qualcosa, per giunta senza senso e con un aumento sensibile delle spese di trasferta.

Quasi tutte le squadre di C fanno le trasferte in pullman. Se invece metti nello stesso girone Triestina e Catania o Pro Vercelli e Palermo, Potenza e Como, bisogna fare ricorso agli aerei. E in un periodo che vanno piangendo che non sanno come sopravvivere, mi pare una follia.

Diciamo che non si sente proprio l'esigenza di questa stravaganza della divisione verticale
Invece sì! Pensa: tante squadre fallirebbero più facilmente o sarebbero costrette a tirare la cinghia su parco giocatori e ingaggi e il Bari, forte di una società dalle spalle larghe, danarosa e capace, si ritroverebbe in B quasi più per demeriti altrui che per meriti propri. Ma che ce frega, l'importante è il risultato, no?
Aspe', non ho tenuto nella giusta considerazione il fatto che forse non abbiamo proprio una società dalle spalle larghe, danarosa e capace...
Niente, non funziona nemmeno così, pace!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Evaristo72 » gio apr 15, 2021 20:23


U.C.N. PALO ha scritto:Mi devono ancora spiegare perché la Real Terni si è trovata nel girone meridionale , e no il Gubbio o la sambenettese

la real terni quella che ha stracciato tutti i record, tu hai stracciati i c******i con i tuoi deliranti commenti mezzo tifoso di serie D
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda U.C.N. PALO » gio apr 15, 2021 20:46


Evaristo72 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Mi devono ancora spiegare perché la Real Terni si è trovata nel girone meridionale , e no il Gubbio o la sambenettese

la real terni quella che ha stracciato tutti i record, tu hai stracciati i c******i con i tuoi deliranti commenti mezzo tifoso di serie D



Hanno aperto di nuovo la gabbia ?
Torna al tuo posto sciò sciò

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Evaristo72 » gio apr 15, 2021 20:50


U.C.N. PALO ha scritto:
Evaristo72 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Mi devono ancora spiegare perché la Real Terni si è trovata nel girone meridionale , e no il Gubbio o la sambenettese

la real terni quella che ha stracciato tutti i record, tu hai stracciati i c******i con i tuoi deliranti commenti mezzo tifoso di serie D



Hanno aperto di nuovo la gabbia ?
Torna al tuo posto sciò sciò

Hanno aperto di nuovo le fogne? Me chiudi che puzzi, sort d strunz
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56655
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » gio apr 15, 2021 21:49


:lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » gio apr 15, 2021 23:16


Per inciso, se non ci fosse stata la Ternana, a vincere il campionato sarebbe stato l'Avellino.

Inutile che frigniamo, che non è per via della Ternana che non siamo primi.

Ci hanno già messo nel girone scarso della serie D per non impensierirci. Non possiamo pretendere che stiano a pensare a noi ogni volta che si fa un calendario. Se vogliamo andare in B, dobbiamo essere forti come Reggina e Ternana piuttosto che appendere il muso perché non ci tolgono quelli forti davanti.

Aggiungi che la Ternana ha una tradizione nel girone C della serie C. Ne sappiamo ben qualcosa noi che eravamo allo stadio nel nostro campionato di C degli anni 80 e abbiamo dovuto vedere la sconfitta a tavolino perché un criminale lanciò una lattina dagli spalti colpendo un giocatore rossoverde.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » ven apr 16, 2021 9:55


U.C.N. PALO ha scritto:Mi devono ancora spiegare perché la Real Terni si è trovata nel girone meridionale , e no il Gubbio o la sambenettese

Perchè purtroppo non è retrocesso il Pescara ma il Perugia...altrimenti stavamo nel girone B.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Donda.22 » ven apr 16, 2021 12:08


Ed il Sudtirol che è stabilmente nel girone B da anni? Probabilmente è la squadra più a Nord del panorama della C :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 16, 2021 12:15


Anche la nostra presenza nel girone I della serie D con il Bitonto nell'H resta un mistero...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » ven apr 16, 2021 22:02


viafiorino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
Glass ha scritto:Grazie ai DL l'anno prossimo potremo toglierci un altro sfizio: giocare contro il Taranto una partita che manca dal 93. Per loro (giustamente, visto che da 30 anni fanno solo C e D) è ancora la partita delle partite, a me ven u scitt solo a pensarci. Mi auguro vengano ignorati quando sarà

A meno che vengono mischiati i gironi della c,con divisione verticale come da più voci auspicate,più che B1 e B2 credo ad un più probabile cambiamento geografico dei 3 gironi,come fu anni fa,con Lecce, Perugia e Benevento nel girone b ,un vero e
proprio rimescolamento in linea con il nostro spostamento di tre anni fa in D nel girone H ,quello di di predominanza di iscritte siciliane.
Se dovessimo rimanere in C ( speriamo di no) sarebbe auspicabile essere sposati nel girone B...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrai dire separati...
maddó hai ragione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » ven apr 16, 2021 22:08


saverio67 ha scritto:Per inciso, se non ci fosse stata la Ternana, a vincere il campionato sarebbe stato l'Avellino.

Inutile che frigniamo, che non è per via della Ternana che non siamo primi.

Ci hanno già messo nel girone scarso della serie D per non impensierirci. Non possiamo pretendere che stiano a pensare a noi ogni volta che si fa un calendario. Se vogliamo andare in B, dobbiamo essere forti come Reggina e Ternana piuttosto che appendere il muso perché non ci tolgono quelli forti davanti.

Aggiungi che la Ternana ha una tradizione nel girone C della serie C. Ne sappiamo ben qualcosa noi che eravamo allo stadio nel nostro campionato di C degli anni 80 e abbiamo dovuto vedere la sconfitta a tavolino perché un criminale lanciò una lattina dagli spalti colpendo un giocatore rossoverde.
Ma vedi che non è per cercare un girone più semplice, ma per cercare piazze più civili rispetto a certe aree del girone C. I gironi sono tutti difficili...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti