spacer
     

"Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda 35007 » mer apr 14, 2021 21:08


Interamna1925 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se il Padova ci è superiore, so solo che a Perugia stanno già preparando il prossimo anno di C.


Il Perugia se non sale rischia il Ko finanziario,,
Detto ciò, continuare a parlare di rose sulla carta dopo un campionato ha poco senso.
Io continuo a pensare che potete essere protagonisti, ma sinceramente la sconfitta di Sabato ha fatto perdere un pò di certezza.

Vorrei essere ottimista come te ma proprio non ci riesco, questa squadra sta facendo come il gambero....fa un passo indietro partita dopo partita
Vorrei sapere cosa diavolo è successo nel secondo tempo di Terni, da allora la squadra ha avuto una involuzione paurosa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda tifosobarese92 » mer apr 14, 2021 21:47


35007 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se il Padova ci è superiore, so solo che a Perugia stanno già preparando il prossimo anno di C.


Il Perugia se non sale rischia il Ko finanziario,,
Detto ciò, continuare a parlare di rose sulla carta dopo un campionato ha poco senso.
Io continuo a pensare che potete essere protagonisti, ma sinceramente la sconfitta di Sabato ha fatto perdere un pò di certezza.

Vorrei essere ottimista come te ma proprio non ci riesco, questa squadra sta facendo come il gambero....fa un passo indietro partita dopo partita
Vorrei sapere cosa diavolo è successo nel secondo tempo di Terni, da allora la squadra ha avuto una involuzione paurosa


Io onestamente l'involuzione netta l'ho vista proprio nel periodo del mercato, a ridosso delle tre partite consecutive in casa, dopo la sconfitta contro il Teramo. Lì ho visto il Bari crollare e da quel momento le speranze sono diventate nulle.

La squadra che avevamo era discreta, a gennaio l'hanno fatta diventare mediocre e infatti abbiamo fatto un girone di ritorno da metà classifica. Lasciamo stare il filotto di 10 punti del periodo Cianci-gol, dove comunque abbiamo ottenuto punti più per inerzia che per delle vere ragione tecniche, ma il rendimento è stato davvero scadente.

I motivi per me sono chiari: hanno ritenuto la Ternana irraggiungibile e piuttosto che spendere soldi per rinforzarsi, hanno preferito indebolire la squadra e sperare nel cambio d'allenatore, che è arrivato solo perché hanno voluto volontariamente non ingaggiare 2 giocatori per chiudere la rosa. Naturalmente quando vuoi andare a risparmio su tutto, l'inculata è più facile da prendere e così è stato vista la mezza dozzina di infortuni.

Chi ha fatto sport ad attività agonistica sa cosa significa allenarsi con mezza squadra fuori. Per stessa ammissione dei calciatori in quel periodo (fine gennaio-febbraio-marzo) si allenavano al massimo 15 giocatori e che i ragazzini sono stati fondamentali per portare a termine l'allenamento. Signori 15, neanche a fare la partitella di fine allenamento. Come fa una squadra ad allenarsi bene e trovare gli stimoli giusti in queste condizioni?

Società che poi fa fare ritiri, che ti fa stare lontano da figli e famiglia perché non sa più nascondere la faccia per figure di m**** collezionate. Squadra mediocre dal punto di vista tecnico, incompleta e con una società di facciata che non difende i tesserati. I motivi del tracollo stanno tutti qui, senza DS da gennaio, che doveva curare proprio questo aspetto, fare da gancio in quel momento delicato. Di che stiamo parlando raga? Di che stiamo parlando?

Rendetevi conto che se non ci fossero stati i Mercurio e company, i calciatori per fare una partitella in famiglia avrebbero dovuto fare il 7 vs 7 con uno dei portieri a fare il giocatore di movimento. Ci è u De Pal.... Wagnù i motivi di questa stagione fallimentare sono sotto gli occhi di tutti. Andremo a fare i playoff, spereremo di avere la botta di culo, ci andrà bene 1-2-3 volte e poi tutto svanirà contro un Renate qualsiasi.

Pessimismo? No, quanti campionati abbiamo visto? Se non si chiamasse Bari questa squadra ma Pergolettese voi direste che può vincere i playoff? Bisogna essere oggettivi nelle valutazioni: questa è una stagione fatta per risparmiare e non per salire ad ogni costo. Se si sale bene, altrimenti via gli esborsi più esosi e dentro altri giocatori di C per fare il Catanzaro-tris.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda 35007 » mer apr 14, 2021 22:00


Disamina perfetta, nient'altro da aggiungere
A me la cosa che fa davvero incazzare è che agli evidenti limiti tecnici si aggiungono quelli caratteriali
Ad avellino Marras è circondato da quei cani avellinesi e gli altri che restano a guardare
Oggi Guastella ha detto al TB Sport che con giocatori come Terracenere, Loseto etc sarebbero volati in curva i giocatori avversari anche a rischio di rimanere in 9, sono dei senzapalle oltre che scarsoni. E questi rappresentano la nostra squadra??
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda tifosobarese92 » mer apr 14, 2021 22:10


35007 ha scritto:Disamina perfetta, nient'altro da aggiungere
A me la cosa che fa davvero incazzare è che agli evidenti limiti tecnici si aggiungono quelli caratteriali
Ad avellino Marras è circondato da quei cani avellinesi e gli altri che restano a guardare
Oggi Guastella ha detto al TB Sport che con giocatori come Terracenere, Loseto etc sarebbero volati in curva i giocatori avversari anche a rischio di rimanere in 9, sono dei senzapalle oltre che scarsoni. E questi rappresentano la nostra squadra??


Comportamento che abbiamo notato tutti. Marras linciato da mezzo Avellino e gli altri a dire ma si, ma dai, lascia stare. A questo punto ci dobbiamo chiedere perché manca personalità? Per i motivi elencati prima.

L'assenza della società è pesata anche sulle loro spalle. Non lo fanno neanche apposta, ma è naturale che ad un certo punto entrano nei meccanismi del cervello domande come "Ma chi me lo fa fare?" Perché prendersi squalifiche quando hanno 5-6 partite per mettersi in mostra per strappare nuovi contratti altrove visto che il Bari dei De Laurentiis si è rivelato instabile?

Ma immaginatevi di essere dei dipendenti di una società che ad un certo punto mette in cassa integrazione, ti chiede di lavorare lo stesso ma facendoti intendere però che a giugno il contratto può essere stracciato. Uno può essere anche professionista e lavorare fino alla fine, ma è normale che l'impegno profuso sarà inferiore.

È tutto un circolo vizioso. Io non me la prendo più di tanto se non riescono a reagire, perché nelle intenzioni c'è quell'idea, ma in certe condizione è molto difficile applicarla. Che dire: stiamo davvero nelle mani e nei piedi dei ragazzi, perché da questa società non avremo mai nulla. Non sarà stata un'annata facile per loro (zero pubblico, allenamenti alla c***o di cane con cambio di metodologia, rivoluzione nelle spogliatoio ecc.), ora spero che azzerino tutto e provino a giocarsela. Tanto sappiamo che vincere sarà difficile, almeno ci divertiamo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda saverio67 » gio apr 15, 2021 0:24


Mo adaver. Pensare che hanno fatto fare il ritiro alla squadra... Il ritiro ha senso se oltre al solito gruppo (giocatori e allenatori) ci stanno anche DS e dirigenti. Ma se in ritiro ci vanno quelli che comunque si vedono tutti i giorni per varie ore al giorno, a che serve?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 15, 2021 20:42


Interamna1925 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se il Padova ci è superiore, so solo che a Perugia stanno già preparando il prossimo anno di C.


Il Perugia se non sale rischia il Ko finanziario,,
Detto ciò, continuare a parlare di rose sulla carta dopo un campionato ha poco senso.
Io continuo a pensare che potete essere protagonisti, ma sinceramente la sconfitta di Sabato ha fatto perdere un pò di certezza.

Quanto al perugia non so nulla, non lo conosco, solo che qualche esperto qui l'ha data come strafavorita...qui ci prendiamo poco :)
Quanto alle nostre certezze, per me sono diventate definitive, in negativo, il 31 di gennaio...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 15, 2021 20:53


tifosobarese92 ha scritto:
35007 ha scritto:Disamina perfetta, nient'altro da aggiungere
A me la cosa che fa davvero incazzare è che agli evidenti limiti tecnici si aggiungono quelli caratteriali
Ad avellino Marras è circondato da quei cani avellinesi e gli altri che restano a guardare
Oggi Guastella ha detto al TB Sport che con giocatori come Terracenere, Loseto etc sarebbero volati in curva i giocatori avversari anche a rischio di rimanere in 9, sono dei senzapalle oltre che scarsoni. E questi rappresentano la nostra squadra??


Comportamento che abbiamo notato tutti. Marras linciato da mezzo Avellino e gli altri a dire ma si, ma dai, lascia stare. A questo punto ci dobbiamo chiedere perché manca personalità? Per i motivi elencati prima.

L'assenza della società è pesata anche sulle loro spalle. Non lo fanno neanche apposta, ma è naturale che ad un certo punto entrano nei meccanismi del cervello domande come "Ma chi me lo fa fare?" Perché prendersi squalifiche quando hanno 5-6 partite per mettersi in mostra per strappare nuovi contratti altrove visto che il Bari dei De Laurentiis si è rivelato instabile?

Ma immaginatevi di essere dei dipendenti di una società che ad un certo punto mette in cassa integrazione, ti chiede di lavorare lo stesso ma facendoti intendere però che a giugno il contratto può essere stracciato. Uno può essere anche professionista e lavorare fino alla fine, ma è normale che l'impegno profuso sarà inferiore.

È tutto un circolo vizioso. Io non me la prendo più di tanto se non riescono a reagire, perché nelle intenzioni c'è quell'idea, ma in certe condizione è molto difficile applicarla. Che dire: stiamo davvero nelle mani e nei piedi dei ragazzi, perché da questa società non avremo mai nulla. Non sarà stata un'annata facile per loro (zero pubblico, allenamenti alla c***o di cane con cambio di metodologia, rivoluzione nelle spogliatoio ecc.), ora spero che azzerino tutto e provino a giocarsela. Tanto sappiamo che vincere sarà difficile, almeno ci divertiamo.

Perfetto e fuori da ogni giro di parole lo dico chiaramente, non c'è intenzione di salire.
Siamo stati un investimento sbagliato da cui ora cercheranno di uscirne. Ovvio che il covid ha pesato, chi ci dice che avevano qualche acquirente e che in questa situazione tutto non sia saltato? Ci devono adesso tenere e per quanto costi un altro anno in C costa ancora di più uno in B, per cui adesso limitare i danni (investimenti), in attesa di tempi migliori.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda pastepsidd » gio apr 15, 2021 21:15


tifosobarese92 ha scritto:
35007 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se il Padova ci è superiore, so solo che a Perugia stanno già preparando il prossimo anno di C.


Il Perugia se non sale rischia il Ko finanziario,,
Detto ciò, continuare a parlare di rose sulla carta dopo un campionato ha poco senso.
Io continuo a pensare che potete essere protagonisti, ma sinceramente la sconfitta di Sabato ha fatto perdere un pò di certezza.

Vorrei essere ottimista come te ma proprio non ci riesco, questa squadra sta facendo come il gambero....fa un passo indietro partita dopo partita
Vorrei sapere cosa diavolo è successo nel secondo tempo di Terni, da allora la squadra ha avuto una involuzione paurosa


Io onestamente l'involuzione netta l'ho vista proprio nel periodo del mercato, a ridosso delle tre partite consecutive in casa, dopo la sconfitta contro il Teramo. Lì ho visto il Bari crollare e da quel momento le speranze sono diventate nulle.

La squadra che avevamo era discreta, a gennaio l'hanno fatta diventare mediocre e infatti abbiamo fatto un girone di ritorno da metà classifica. Lasciamo stare il filotto di 10 punti del periodo Cianci-gol, dove comunque abbiamo ottenuto punti più per inerzia che per delle vere ragione tecniche, ma il rendimento è stato davvero scadente.

I motivi per me sono chiari: hanno ritenuto la Ternana irraggiungibile e piuttosto che spendere soldi per rinforzarsi, hanno preferito indebolire la squadra e sperare nel cambio d'allenatore, che è arrivato solo perché hanno voluto volontariamente non ingaggiare 2 giocatori per chiudere la rosa. Naturalmente quando vuoi andare a risparmio su tutto, l'inculata è più facile da prendere e così è stato vista la mezza dozzina di infortuni.

Chi ha fatto sport ad attività agonistica sa cosa significa allenarsi con mezza squadra fuori. Per stessa ammissione dei calciatori in quel periodo (fine gennaio-febbraio-marzo) si allenavano al massimo 15 giocatori e che i ragazzini sono stati fondamentali per portare a termine l'allenamento. Signori 15, neanche a fare la partitella di fine allenamento. Come fa una squadra ad allenarsi bene e trovare gli stimoli giusti in queste condizioni?

Società che poi fa fare ritiri, che ti fa stare lontano da figli e famiglia perché non sa più nascondere la faccia per figure di m**** collezionate. Squadra mediocre dal punto di vista tecnico, incompleta e con una società di facciata che non difende i tesserati. I motivi del tracollo stanno tutti qui, senza DS da gennaio, che doveva curare proprio questo aspetto, fare da gancio in quel momento delicato. Di che stiamo parlando raga? Di che stiamo parlando?

Rendetevi conto che se non ci fossero stati i Mercurio e company, i calciatori per fare una partitella in famiglia avrebbero dovuto fare il 7 vs 7 con uno dei portieri a fare il giocatore di movimento. Ci è u De Pal.... Wagnù i motivi di questa stagione fallimentare sono sotto gli occhi di tutti. Andremo a fare i playoff, spereremo di avere la botta di culo, ci andrà bene 1-2-3 volte e poi tutto svanirà contro un Renate qualsiasi.

Pessimismo? No, quanti campionati abbiamo visto? Se non si chiamasse Bari questa squadra ma Pergolettese voi direste che può vincere i playoff? Bisogna essere oggettivi nelle valutazioni: questa è una stagione fatta per risparmiare e non per salire ad ogni costo. Se si sale bene, altrimenti via gli esborsi più esosi e dentro altri giocatori di C per fare il Catanzaro-tris.


Per la verità il crollo io l’ho visto dall’occasione fallita da D’Ursi a Palermo.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23166
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cari giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda viafiorino » ven apr 16, 2021 7:36


viafiorino ha scritto:No...non ci facciamo schifo...mangiamo, beviamo e tro.mbiamo alla faccia di voi poveri fessi di tifosi...che ce ne fotte!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda Interamna1925 » ven apr 16, 2021 9:50


pastepsidd ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
35007 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se il Padova ci è superiore, so solo che a Perugia stanno già preparando il prossimo anno di C.


Il Perugia se non sale rischia il Ko finanziario,,
Detto ciò, continuare a parlare di rose sulla carta dopo un campionato ha poco senso.
Io continuo a pensare che potete essere protagonisti, ma sinceramente la sconfitta di Sabato ha fatto perdere un pò di certezza.

Vorrei essere ottimista come te ma proprio non ci riesco, questa squadra sta facendo come il gambero....fa un passo indietro partita dopo partita
Vorrei sapere cosa diavolo è successo nel secondo tempo di Terni, da allora la squadra ha avuto una involuzione paurosa


Io onestamente l'involuzione netta l'ho vista proprio nel periodo del mercato, a ridosso delle tre partite consecutive in casa, dopo la sconfitta contro il Teramo. Lì ho visto il Bari crollare e da quel momento le speranze sono diventate nulle.

La squadra che avevamo era discreta, a gennaio l'hanno fatta diventare mediocre e infatti abbiamo fatto un girone di ritorno da metà classifica. Lasciamo stare il filotto di 10 punti del periodo Cianci-gol, dove comunque abbiamo ottenuto punti più per inerzia che per delle vere ragione tecniche, ma il rendimento è stato davvero scadente.

I motivi per me sono chiari: hanno ritenuto la Ternana irraggiungibile e piuttosto che spendere soldi per rinforzarsi, hanno preferito indebolire la squadra e sperare nel cambio d'allenatore, che è arrivato solo perché hanno voluto volontariamente non ingaggiare 2 giocatori per chiudere la rosa. Naturalmente quando vuoi andare a risparmio su tutto, l'inculata è più facile da prendere e così è stato vista la mezza dozzina di infortuni.

Chi ha fatto sport ad attività agonistica sa cosa significa allenarsi con mezza squadra fuori. Per stessa ammissione dei calciatori in quel periodo (fine gennaio-febbraio-marzo) si allenavano al massimo 15 giocatori e che i ragazzini sono stati fondamentali per portare a termine l'allenamento. Signori 15, neanche a fare la partitella di fine allenamento. Come fa una squadra ad allenarsi bene e trovare gli stimoli giusti in queste condizioni?

Società che poi fa fare ritiri, che ti fa stare lontano da figli e famiglia perché non sa più nascondere la faccia per figure di m**** collezionate. Squadra mediocre dal punto di vista tecnico, incompleta e con una società di facciata che non difende i tesserati. I motivi del tracollo stanno tutti qui, senza DS da gennaio, che doveva curare proprio questo aspetto, fare da gancio in quel momento delicato. Di che stiamo parlando raga? Di che stiamo parlando?

Rendetevi conto che se non ci fossero stati i Mercurio e company, i calciatori per fare una partitella in famiglia avrebbero dovuto fare il 7 vs 7 con uno dei portieri a fare il giocatore di movimento. Ci è u De Pal.... Wagnù i motivi di questa stagione fallimentare sono sotto gli occhi di tutti. Andremo a fare i playoff, spereremo di avere la botta di culo, ci andrà bene 1-2-3 volte e poi tutto svanirà contro un Renate qualsiasi.

Pessimismo? No, quanti campionati abbiamo visto? Se non si chiamasse Bari questa squadra ma Pergolettese voi direste che può vincere i playoff? Bisogna essere oggettivi nelle valutazioni: questa è una stagione fatta per risparmiare e non per salire ad ogni costo. Se si sale bene, altrimenti via gli esborsi più esosi e dentro altri giocatori di C per fare il Catanzaro-tris.


Per la verità il crollo io l’ho visto dall’occasione fallita da D’Ursi a Palermo.


Entrambi per me avete individuato due partite sparti acque per la nostra fuga.
Il Recupero a Palermo con goal subito al 90+ e il crollo di Teramo dove eravate in vantaggio e ribaltata la partita nel finale.
Diciamo che queste sono state due gare fondamentali per la fuga...poi veramente il calciomercato di Gennaio è stato un dramma. Cioè alla fine i calciatori sono pure arrivati, avete preso Rolando e sostituito Montalto, ma il problema grosso per voi è stata la NON presenza di Citro per l'intero campionato e i pochi ricambi a disposizione.
Ragazzi Citro era il vostro Falletti, io sinceramente leggo veramente poco da parte vostra di questa assenza e non capisco il perchè....

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda tifosobarese92 » ven apr 16, 2021 10:28


Interamna1925 ha scritto:
Entrambi per me avete individuato due partite sparti acque per la nostra fuga.
Il Recupero a Palermo con goal subito al 90+ e il crollo di Teramo dove eravate in vantaggio e ribaltata la partita nel finale.
Diciamo che queste sono state due gare fondamentali per la fuga...poi veramente il calciomercato di Gennaio è stato un dramma. Cioè alla fine i calciatori sono pure arrivati, avete preso Rolando e sostituito Montalto, ma il problema grosso per voi è stata la NON presenza di Citro per l'intero campionato e i pochi ricambi a disposizione.
Ragazzi Citro era il vostro Falletti, io sinceramente leggo veramente poco da parte vostra di questa assenza e non capisco il perchè....


Inizio con Citro caro amico (ed è sempre un piacere leggerti)

Io sono d'accordo con te quando mi parli di Citro, perché il girone C di Serie C ha due giocatori fuori categoria: lui e Falletti. Per quanto mi riguarda l'ho sempre indicato come miglior giocatore in rosa dal punto di vista tecnico. Uno che gioca con il pallone attaccato al piede come lo si può definire se non il migliore. Però la sua assenza non l'abbiamo mai avvertita, perché ha giocato qualche spezzone di 6-7 partite. È arrivato infortunato, quando si è ripreso si è infortunato su quel campo di patate di Pagani e quando stava entrando nei titolari si è rotto il crociato. Insomma è come se non ci fosse mai stato.

Di chi si è avvertita la mancanza appena ceduto è stato Montalto. A parte che andava benissimo in coppia con Antenucci, ma il ragazzo faceva sponde precise e occupava molto spazio. Un vero riferimento lì davanti. È vero, ha sulla coscienza gol mangiati assurdi come contro la Turris, ma faceva moltissimo per la squadra. Bisceglie è un esempio lampante: 80 minuti di NULLA cosmico, entra lui fa tre sponde e alla terza andiamo a segnare.

Adriano poi era uno che voleva restare, che Auteri voleva e che è stato allontanato per cavilli contrattuali (ripercussioni poi anche su D'Orazio che ha lo stesso procuratore, dalla sera alla mattina messo sull'uscio). A Palermo è stata una gara non chiusa per sufficienza, ma eri a -6 per Dio, -6. Si sapevano quali fossero le condizioni di Andreoni, che in mediana eravamo contati e che ci voleva un esterno d'attacco in più. Il fatto che si è giocato contro Turris, Bisceglie, Francavilla e Teramo senza rinforzi e con cessioni importanti, può significare che sono senza soldi e non hanno creduto di poter raggiungere la Ternana.

Teramo poi è una gara che fa da specchio alla nostra stagione.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda Interamna1925 » ven apr 16, 2021 10:47


Io Montalto lo conosco e pure bene, è esploso da noi e quindi so il suo valore. Allo stesso tempo però secondo me lo ha gestito male pure Auteri facendolo giocare poco (anche se credo si sia infortunato spesso).
Però permettimi pure che se al Bari di inizio stagione togli Montalto e togli Citro, hai perso il valore aggiunto di inizio campionato.
Io ho seguito il vostro campionato per forza di cose perchè interessato ovviamente, conosco diversi calciatori e se devo dirtela tutta l'unico oggetto del mistero è Candellone.
Candellone è il classico calciatore che azzecca una stagione (da noi ha fallito miseramente) e poi campa di ricordi e ricorsi... calciatore sopravvalutato.
Non so se è vero che Antenucci voleva essere ceduto per tornare alla Spal a Gennaio (non mi ricordo dove ho letto questa cosa), ma di sicuro anche lui ha avuto un involuzione dopo Gennaio e qualcosa si è rotto.
Comunque ripeto, secondo me è fondamentale programmare la prossima stagione (se mai restate in C) e la programmazione deve partire da un allenatore vincente per la categoria o che abbia la dote di creare un gruppo e per me il nome giusto per la vostra piazza è Toscano.
Mimmo ha vinto un campionato da sfavoritissimo a Terni, uno a Cosenza e uno a Reggio Calabria; è un allenatore perfetto per vincere la C...poi in B fallisce sempre miseramente.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda nik » ven apr 16, 2021 20:26


Il "caso" Montalto è la sintesi perfetta dello schifo delle gestione De Laurentiis. Tra le cose dette e non dette da Romairone si è capito bene cosa sia successo. Il contratto di Montalto è stato scritto su un pezzo di carta da formaggio l'ultimo giorno di calciomercato "estivo". A gennaio le parti interessate si sono riunite per scrivere un contratto vero e i De Laurentiis hanno scaricato il giocatore.
Anche Citro per certi versi rappresenta la precarietà della gestione societaria. Siamo un bel tappeto con tanta sporcizia sotto...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 16, 2021 21:58


nik ha scritto:Il "caso" Montalto è la sintesi perfetta dello schifo delle gestione De Laurentiis. Tra le cose dette e non dette da Romairone si è capito bene cosa sia successo. Il contratto di Montalto è stato scritto su un pezzo di carta da formaggio l'ultimo giorno di calciomercato "estivo". A gennaio le parti interessate si sono riunite per scrivere un contratto vero e i De Laurentiis hanno scaricato il giocatore.
Anche Citro per certi versi rappresenta la precarietà della gestione societaria. Siamo un bel tappeto con tanta sporcizia sotto...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: "Cari" giocatori, ma non vi fate un po' schifo?

Messaggioda 35007 » ven apr 16, 2021 22:04


Interamna1925 ha scritto:Non so se è vero che Antenucci voleva essere ceduto per tornare alla Spal a Gennaio (non mi ricordo dove ho letto questa cosa), ma di sicuro anche lui ha avuto un involuzione dopo Gennaio e qualcosa si è rotto.

Lo ha detto il presidente della Spal durante la conferenza dopo la chiusura del mercato di gennaio, ha asserito che Antenucci aveva chiesto di tornare mentre quest'ultimo ha smentito prontamente....la verità non la sapremo mai anche se sono convinto al 100% che a fine campionato farà le valigie perché sta troppo scazzato. In più si è lamentato che in questi mesi si sono allenati in 15 per via dei tanti infortuni, insomma non lo voglio neanche condannare anche se quest'anno ha reso al di sotto delle aspettative ma giocare con alcuni bidoni non è facile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 104 ospiti