spacer
     

Cessi e presuntuosi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Cessi e presuntuosi

Messaggioda korm71 » sab apr 10, 2021 23:10


Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati incapaci di mettere insieme due passaggi, qualche buon giocatore che si é perso in questo mare di mediocritá, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.
Ultima modifica di korm71 il sab apr 10, 2021 23:15, modificato 1 volta in totale.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda pastepsidd » sab apr 10, 2021 23:14


korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati, incapaci di mettere insieme due passaggi, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Non è la prima. Non sarà l'ultima squadra scarsa che vediamo. È la prima squadra B questo sì

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 10, 2021 23:16


Roba che un avvocato di quelli biricchini potrebbe farsi prescrivere qualche farmaco per la pressione e denunciarli per danni morali e fisici
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 10, 2021 23:19


pastepsidd ha scritto:
korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati, incapaci di mettere insieme due passaggi, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Non è la prima. Non sarà l'ultima squadra scarsa che vediamo. È la prima squadra B questo sì

Io ne ho solo, si fa per dire, 30 ma ti assicuro che è la più scarsa che ho mai visto. Tecnicamente, tatticamente e soprattutto mentalmente. Quella della D non fa testo ma credo che un pareggio potrebbe strapparlo senza penare.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Vincenzo bellanova

 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab apr 03, 2021 13:27
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Vincenzo bellanova » dom apr 11, 2021 8:33


E vero che l'allenatore ha delle colpe ma se uno ha fatto vincere uno scudetto dopo 20 anni anche se in Russia tanto scarso nn è secondo me gli manca la materia prima. Abbiamo giocatori che superano in35 anni di esperienza che si credono santi basta guardare gli atteggiamenti che hanno.frattLi bravo ma nn esce mai dall' area piccola, più di 30 secondi per rilanciare quando devi vincere,di Cesare che è sempre a terra e polemico anche quando il suo fallo e evidente e questo è snervante anche per i suoi compagni, Lollo sembra una bambola ,antenucci nn ha più voglia e Cianci a parte il fisico nn ha nient'altro.poi il resto come Perrotta Minelli de risio D'Ursi semenzato nn hanno tecnica ma almeno ci mettono impegno. Maita è l'unico che gioca e Marras è il nostro fantasista ma deve migliorare il carattere io l'anno prossimo ripartirei da Minelli (mi ricorda ranocchia) Perrotta de risio maita Marras D'Ursi

LastOfTheMohicans

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: lun feb 18, 2008 13:40
Località: in giro per il mondo
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda LastOfTheMohicans » dom apr 11, 2021 8:36


Sono arrivato addirittura a rimpiangere i MATARRESE, ho detto tutto.
Almeno con loro si faceva da ascensore tra A e B, con questi qua la serie B è un miraggio ormai.
Siamo qui, a preoccuparci di squadre come Cavese, Paganese, Vibonese, temendo addirittura gli scontri con le "corazzate" Ternana e avellino (rigorosamente minuscolo)... siamo allo sbando più totale.
Eppure una volta si vedeva Inter, Juve e Milan presi a pallonate al S.Nicola... vabbè, tempi andati.

Ah, ringraziamo sempre quel p.orco di nome M.asiello e compagnia se da qualche decennio a sta parte sguazziamo nello schifo più totale...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Aragorn73 » dom apr 11, 2021 8:36


Vincenzo bellanova ha scritto:E vero che l'allenatore ha delle colpe ma se uno ha fatto vincere uno scudetto dopo 20 anni anche se in Russia tanto scarso nn è secondo me gli manca la materia prima. Abbiamo giocatori che superano in35 anni di esperienza che si credono santi basta guardare gli atteggiamenti che hanno.frattLi bravo ma nn esce mai dall' area piccola, più di 30 secondi per rilanciare quando devi vincere,di Cesare che è sempre a terra e polemico anche quando il suo fallo e evidente e questo è snervante anche per i suoi compagni, Lollo sembra una bambola ,antenucci nn ha più voglia e Cianci a parte il fisico nn ha nient'altro.poi il resto come Perrotta Minelli de risio D'Ursi semenzato nn hanno tecnica ma almeno ci mettono impegno. Maita è l'unico che gioca e Marras è il nostro fantasista ma deve migliorare il carattere io l'anno prossimo ripartirei da Minelli (mi ricorda ranocchia) Perrotta de risio maita Marras D'Ursi

non deve rimanere nessuno di questa stagione fallimentare, NESSUNO. non voglio più vedere nessuna di queste facce di mer.da; l'unico forse che lascerei è Maita, il resto deve sparire
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Vincenzo bellanova

 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab apr 03, 2021 13:27
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Vincenzo bellanova » dom apr 11, 2021 8:43


Aragorn73 ha scritto:
Vincenzo bellanova ha scritto:E vero che l'allenatore ha delle colpe ma se uno ha fatto vincere uno scudetto dopo 20 anni anche se in Russia tanto scarso nn è secondo me gli manca la materia prima. Abbiamo giocatori che superano in35 anni di esperienza che si credono santi basta guardare gli atteggiamenti che hanno.frattLi bravo ma nn esce mai dall' area piccola, più di 30 secondi per rilanciare quando devi vincere,di Cesare che è sempre a terra e polemico anche quando il suo fallo e evidente e questo è snervante anche per i suoi compagni, Lollo sembra una bambola ,antenucci nn ha più voglia e Cianci a parte il fisico nn ha nient'altro.poi il resto come Perrotta Minelli de risio D'Ursi semenzato nn hanno tecnica ma almeno ci mettono impegno. Maita è l'unico che gioca e Marras è il nostro fantasista ma deve migliorare il carattere io l'anno prossimo ripartirei da Minelli (mi ricorda ranocchia) Perrotta de risio maita Marras D'Ursi

non deve rimanere nessuno di questa stagione fallimentare, NESSUNO. non voglio più vedere nessuna di queste facce di mer.da; l'unico forse che lascerei è Maita, il resto deve sparire
e vero ma se a questi ci aggiungi qualche giovane e qualcuno di serie c forse una bella squadra esce

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Orlove1954 » dom apr 11, 2021 8:54


Portiere Volante ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati, incapaci di mettere insieme due passaggi, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Non è la prima. Non sarà l'ultima squadra scarsa che vediamo. È la prima squadra B questo sì

Io ne ho solo, si fa per dire, 30 ma ti assicuro che è la più scarsa che ho mai visto. Tecnicamente, tatticamente e soprattutto mentalmente. Quella della D non fa testo ma credo che un pareggio potrebbe strapparlo senza penare.

Io ho 67 anni e ne ho viste di cotte e di crude.
Squadre scarse e stagioni deludenti ne abbiamo avute in quantità.
Ma ti assicuro che una società costruita in questo modo non l'abbiamo mai avuta, società inesistente dove ci sono solo due dirigenti. E il pesce puzza dalla testa, prima si costruisce un società ben strutturata e con persone competenti, e poi si passa alle cose di campo.
Addirittura il Presidente/Direttore Generale non si è neanche degnato di farci sapere come è andata a finire la faccenda del D.S. (ammesso che anche lui ne sappia qualcosa).

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Sal » dom apr 11, 2021 9:05


korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati incapaci di mettere insieme due passaggi, qualche buon giocatore che si é perso in questo mare di mediocritá, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Condivido tutto quello che hai scritto, aggiungo che questa Società sta facendo disinnamorare tantissimi tifosi che piano piano non stanno più seguendo la squadra. Se gli stadi fossero aperti, penso che sugli spalti ci sarebbero solo gli irriducibili che vanno alla stadio per bere e spinellarsi. Per riavvicinare i tifosi serve una società che punti tutto sulla piazza di Bari, diversamente resteremo sempre gli schiavetti di Napoli.

termoliamabari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 02, 2019 7:53
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda termoliamabari » dom apr 11, 2021 9:17


Mi dispiace dirlo, e ripeterlo ma il buongiorno si e' visto subito in questa stagione dopo la sconfitta di Foggia si era subito capito che questa squadra non era all'altezza della situazione, e cioe' di portarci in serie B, ora con ben 26 punti di svantaggio dalla Ternana e dico 26 e -7 dall'Avellino rischiamo anche il terzo posto con il Catanzaro a -1 con una partita in meno, con gente come Lollo Perrotta Semenzato Bianco Sabbione D'Ursi Cannellone e via via discorrendo dove si vuole arrivare, qua c'e' da rifondare tutto ripartire per l'ennesima volta da zero fare scelte tecniche di livello e comunque una squadra cosi' scarsa il Bari non l'ha mai avuta in tutta la sua storia. VERGOGNATEVI...

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Bruce Willis » dom apr 11, 2021 9:22


Abbiamo un Capitano che va Cacciato a calci in :sedere: non si fa rispettare nello spogliatoio un cesso a cielo aperto. Un solo Capitano Giuan Loseto.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda oasistom » dom apr 11, 2021 9:24


Il problema di questa squadra è la totale mancanza di empatia, lo vedi dai loro sguardi assenti e dalle loro parole durante le interviste, vuote. Sono completamente dissociati dal contesto per cui non capiscono la maglia, la città e la storia che rappresentano. Ci si è messo pure il covid a peggiorare la situazione. Per cui se sbagliano un passaggio, un tiro, una marcatura loro ti rispondono "capita a tutti di sbagliare", "succede", ecco quindi l'autoassoluzione da ogni colpa, ogni responsabilità, anche se quell'errore è costata una sconfitta pesante. La loro psiche non resgistra alcuna emozione per cui non distinguono più cos'è un atteggiamento sbagliato e uno corretto, commettere un errore grave o fare una buona gara, perchè non se ne rendono conto (per dirla alla Galimberti). Quando ti dicono che daranno il massimo, daranno tutto alla prossima gara, loro non hanno alcuna percezione di cosa sia dare tutto e dare il massimo perchè non lo sanno emotivamente.. E così assistiamo a gare mediocri, atteggiamenti abulici, distrazioni, incomprensioni tra giocatori, passaggi sbagliati, lanci a vuoto, etc etc.
Ci vuole uno psicologo ma non solo per giocatori e allenatore ma anche per la società, la prima a essere assente e a non rappresentare assolutamente questa città e i sui tifosi.
Sempre e un solo grido Forza Bari

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda pastepsidd » dom apr 11, 2021 9:31


Orlove1954 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
korm71 ha scritto:Come da titolo. Noi tifosi del Bari ne abbiamo viste tante nei decenni. Squadre organizzate male, squadre scarse, ma anche squadre ben organizzate e forti. Ma mai, nella mia storia di tifoso, credo di aver visto una squadra come questa, fatta da un mix di giocatori scarsi sopravvalutati, incapaci di mettere insieme due passaggi, dirigenza incompetente e allenatori "signor si", tutti comunque accomunati da un fattore unico, la presunzione. Chiunque parli, dall´allenatore Carrera (che delusione Massimo, ci avevo creduto!) ad Auteri, ai giocatori, alla Presidenza. Tutti ciucci e presuntuosi. Ad Avellino per vincere, vogliamo vincere, siamo forti siamo squadra e tutte le puttan.ate a cui ormai ci hanno abituato, e poi una squadra di cadaveri in campo, con un atteggiamento francamente snervante da campioni di sto.ca.zzo, che invece perde puntualmente, e un allenatore che é pure contento. FIlm visto non so quante volte quest´anno. E nessuno che si prende le proprie responsabilitá e ammette di aver fatto errori su errori.
Purtoppo temo che se anche l´anno prossimo, rimarrá questo tipo di mentalitá, possiamo tranquillamente scordarci la promozione. Amen.

Non è la prima. Non sarà l'ultima squadra scarsa che vediamo. È la prima squadra B questo sì

Io ne ho solo, si fa per dire, 30 ma ti assicuro che è la più scarsa che ho mai visto. Tecnicamente, tatticamente e soprattutto mentalmente. Quella della D non fa testo ma credo che un pareggio potrebbe strapparlo senza penare.

Io ho 67 anni e ne ho viste di cotte e di crude.
Squadre scarse e stagioni deludenti ne abbiamo avute in quantità.
Ma ti assicuro che una società costruita in questo modo non l'abbiamo mai avuta, società inesistente dove ci sono solo due dirigenti. E il pesce puzza dalla testa, prima si costruisce un società ben strutturata e con persone competenti, e poi si passa alle cose di campo.
Addirittura il Presidente/Direttore Generale non si è neanche degnato di farci sapere come è andata a finire la faccenda del D.S. (ammesso che anche lui ne sappia qualcosa).

Perfetto. Forse c’entra qualcosa il fatto che questi presunti grandi imprenditori del mondo dello spettacolo (che negli anni stanno distruggendo pezzo a pezzo quello che i loro genitori e zio avevano costruito) sono, per così dire, forestieri?

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Cessi e presuntuosi

Messaggioda Antur1979 » dom apr 11, 2021 9:33


Ieri, al goal dell'Avellino, il 90% di noi non sarà rimasto sorpreso.
AntoBull79

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti