spacer
     

***ora basta! lettera al Presidente Conte***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » ven apr 03, 2020 14:10


Ragazzi chiedo scusa se scrivo su la Bari, ma sono stanco di sentire cazzate al telegiornale un giorno si dice tutto e il giorno dopo il suo contrario e credo che vista l’emergenza sia la maniera più facile per raggiungere il maggior numero di utenti. La mia iniziativa è di mandare un messaggio a Conte per fargli capire la situazione che si verifica nei supermercati da quando c’è il coronavirus quindi

così come promesso rieccomi qua di nuovo, per la gioia di qualcuno e la rabbia per qualcunaltro.
sapete più o meno tutti già cosa voglio dirvi.
è ora di passare all'azione:
questi sono i siti o gli indirizzi a cui inviare le mail:

Le iene, Italia uno: http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
Mi manda Ri Tre, Rai Tre: http://www.mimandaraitre.rai.it/MM_segn ... ,e,00.html oppure Mmimandaraitre@rai.it
Striscia la notizia, Canale 5 : gabibbo@mediaset.it
il graffio, TeleNorba: http://ilgraffio.telenorba.it/home/dillo.php
matrix, Italia Uno(se esisterà ancora): http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml
Ballarò, Rai Tre: ballaro@rai.it;
Anno Zero, Rai due: annozero@rai.it;

questa la mia mail. liberissimi di copiarla ed inoltrarla a chi ritenete più giusto o modificarla, o riderci sopra o bestemmiarmi.

"gentilissimo Presidente del Consiglio Antonio Conte sono xxx yyy, vi scrivo per segnalarvi un grave situazione che settimanalmente si manifesta al supermercato della mia città, alias Bari, da quando si è scoppiato il coronavirus, e tutti siamo costretti a rimanere in casa.
Veri e proppi gruppi composti da decine e decine di ragazzini ma anche gente adulta con la tuta si reca puntualmente di corsa presso il supermercato con indosso soltanto le scarpe da ginnastica priva di mascherine eludendo i controlli del pre-misurazione della febbre scavalcando le porte automatiche, giungendo così ai carrelli e facendo creare i tanto pericolosi assembramenti.
il tutto ovviamente senza rispettare chi si mette civilmente in fila a meno di un metro di distanza in attesa del proprio turno per entrare nella struttura.
una volta arrivati al tornello i clienti, denominati "ranner" cercano di entrare col carrello assieme a chi ha regolarmente lavato le mani ho si è disinfettato con la muchina, minacciano le cassiere presenti che per garantire la loro incolumità fisica sono costrette a farli vedere l’mn.
aldilà del gesto di non rispettare la distanza di sicurezza, siamo settimanalmente costretti a subire la loro maleducazione ed inciviltà che rende il supermercato un posto sempre meno vivibile e sempre più zona franca.
alcuni di noi persone perbene abbiamo cercato di portare agli occhi del governo la situazione, inviando mail al Presidente del Consiglio dei Ministri Antonio Conte, puntualmente cadute nel vuoto e creando anche un blog (http://ogniuno.alle.case.blogspot.com/ ) dove giornalmente raccogliamo le segnalazioni dei clienti, oltre che materiale multimediale quale video e foto che immortala i cosidetti "ranner".
Con questa mail speriamo di portarvi a conoscenza il problema che aumenta di settimana in settimana, confidando in un vostro aiuto.
distini saluti
xxx yyy"

Vi chiedo di evitare sterili polemiche.
mi permetto di dire solo una cosa a chi vuole cambiare la situazione, a chi ha detto: "io sto con edi del cvn". questa è al volta buona di passare realmente all'azione. dimostriamo di non essere buoni solo a parlare.
un abbraccio.
Pubblicato da edidelcvn a 22:10 Nessun commento:

♞

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda Mamt » ven apr 03, 2020 15:18


Senza offesa, ma ho letto attentamente il tuo post e altrettanto attentamente ho osservato il tuo avatar.

Che razza ai anarchico sei, se poi scrivi a Conte per protestare contro chi si bulla del prossimo?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda Miky88 » ven apr 03, 2020 18:01


edao ha scritto:...minacciano le cassiere presenti che per garantire la loro incolumità fisica sono costrette a farli vedere l’mn.

Qualsiasi taglia?
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda discitur » ven apr 03, 2020 18:08


Miky88 ha scritto:
edao ha scritto:...minacciano le cassiere presenti che per garantire la loro incolumità fisica sono costrette a farli vedere l’mn.

Qualsiasi taglia?

Ridiamo che qui si fa veleno assai....... :festa:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda calamaro » ven apr 03, 2020 18:46


http://stopcheyenne.blogspot.com/?m=1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda calamaro » ven apr 03, 2020 18:52


viewtopic.php?t=121152


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda calamaro » ven apr 03, 2020 19:00


Citare Sborius in un momento come questo ti fa grande Honore fratello edi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » ven apr 03, 2020 19:10


ika 6 diventato compagno alla madama
♞

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda calamaro » ven apr 03, 2020 20:12


edao ha scritto:ika 6 diventato compagno alla madama
Chi va contro le donne va contro se stesso nei valori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda viafiorino » ven apr 03, 2020 20:36


Valle a dire al cleb certe cose
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » ven apr 03, 2020 21:53


che schifo...
♞

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda edao » ven apr 03, 2020 21:55


Immagine
♞

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2355
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda u d' kkiù » ven apr 03, 2020 22:16


E' tutto un magna magna...
RIVOLUZIONE UNICA SOLUZIONE!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda vito347 » ven apr 03, 2020 22:23


discitur ha scritto:Io Conte lo voglio vedere...... va beh! lasciamo perdere come lo voglio vedere, Chiama.... De Caro invece. Pero' una domanda : Gli immigrati, che lo stato italiano anche in questi giorni ha deciso di fare entrare, e che secondo il Ministro :smoke: Lamorgese hanno priorita' alle mascherine, al tampone e alla quarantena pagata?.I Rom ? I poveretti che stanno alla stazione, Ma hai mai visto nelle frazioni di Bari cosa succede? Conte ha sbagliato tutto, i documenti lo accusano ...di omicidio colposo., Qualcuno rischia 12 di carcere per aver offeso la ...dignita' di alcuni migranti tenendoli su una nave, il ministro Speranza? La sanita' nazionale? la mancanza di posti letto? e poi ,lasciatemelo dire con i professorini, virologi, infettologi...cha fanno passerelle sulle TV mi sono scocciato.se volete posso farvi una squadra di calcio 4/4/2 Borrelli, Rezza,Galli,Pregliassco,Bassetti,
Burioni, Lo Palco,Brusaferro,Muzzetti, punte Capua e Gismondo., La chiusura cosi non va tenendo presente che andremo al mare con mascherine, guanti e distanza sociale,..altro che scrivere a Conte.E' tutto quanto che non va, ma l'importante in questo paese, e' fare i tamponi ai VIP, calciatori e famiglia, parlamentari, e assimilati Ai medici e agli infermieri no! Altro che Conte.........altro che metodo cinese, qui ci vorrebbe il metodo Duarte nelle Filippine. Comunque io scrivo gia' da molto e intrattengo scritti con Porro, Maglie e Capezzone, se ti puo' interessare.Io resto a casa, Tu Conte VAI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS*CMQ ti do ragione per un verso, nn per ultimo lo schifo dei mercatari dove lo metti, che sputano sulla roba da mangiare. l'aumento dei prezzi.....Povera Italia!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Cioè,questo individuo fa un lunghissimo manifesto politico di destra,violando tutte le regole del forum,si vanta addirittura di parlare con giornalai ignobili,inventa cazzate sulla quarantena agli immigrati che secondo lui dovrebbero essere rispediti indietro in questa situazione qua o lasciati senza protezione,ma ripeto viola le regole del forum sistematicamente,fa politica a prescindere dalle cazzate che dice ,potrebbe pure scappargli qualcosa di giusto ma non è il forum o La Bari il posto giusto per farla,che altro dovrebbe fare per un ban ?
Ci sono moderatori in giro? Se il forum ha cambiato il regolamento,se vi sta bene questo andazzo,ditelo,credo che ci sia il diritto all'oblio,in quel caso annullate il mio account e cancellate i miei messaggi,io non conto un c***o ,non voglio fare il di più ma non voglio avere nulla a spartire con certe <<persone>>.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***ora basta! lettera al Presidente Conte***

Messaggioda vito347 » ven apr 03, 2020 22:26


Il metodo Duarte,<<parlo con Porro,Magli e Capezzone>>,Discitur,ma v********o,s*****o !
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron