spacer
     

Mister ma c'è un caso Floriano??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Francesco 88 » dom dic 08, 2019 20:53


Floriano e Neglia, come anche Hamlili, hanno il contratto in scadenza a giugno 2020. Visto quanto stiano giocando i primi due è altamente probabile che siano tra i primi a partire a gennaio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 08, 2019 20:53


grande fratello ha scritto:Cornacchini veniva preso alla cogliona perché metteva Bianchi a fare il terzino e in una occasione pure Neglia. E questo qua fesso é?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma fammi capire, stiamo ancora a discutere di Cornacchini? Che l'hai sempre difeso (e l'ho difeso anche io da chi nel girone di ritorno lo scorso anno voleva mandarlo) e va bene, ma ci si può pure sbagliare eh! Sopratutto da parte di noi utenti di questo forum, che siamo tifosi e basta, qualcuno al massimo avrà fatto qualche partitella a calcetto. Purtroppo aver iniziato con Cornacchini è un fardello che ci porteremo dietro fino alla fine e che ci è costato almeno 6 punti nonché tutto il danno della preparazione e dell'allestimento della squadra, serviva un allenatore, un normale allenatore e Vivarini, che semplicemente questo è, lo sta dimostrando.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda tifosobarese92 » dom dic 08, 2019 21:56


Ah, ha giocato floriano oggi?
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Tuco » dom dic 08, 2019 22:03


tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?

Floriano oggi è entrato al 22' del st, ha avuto mezz'ora di partita per dimostrare, contro un avversario che doveva sbilanciarsi ed aveva già speso benzina, che lui la poteva chiudere o quantomeno aiutarci a farlo.
Nulla, si è scordato di allacciarsi le scarpe, usava delle pattine che gli impedivano di correre e quindi ha atteso come un pianeta, che il cosmo gli ruotasse attorno.
SarĂ  per una prossima volta.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda LOCO_245 » dom dic 08, 2019 22:30


Tuco ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?

Floriano oggi è entrato al 22' del st, ha avuto mezz'ora di partita per dimostrare, contro un avversario che doveva sbilanciarsi ed aveva già speso benzina, che lui la poteva chiudere o quantomeno aiutarci a farlo.
Nulla, si è scordato di allacciarsi le scarpe, usava delle pattine che gli impedivano di correre e quindi ha atteso come un pianeta, che il cosmo gli ruotasse attorno.
SarĂ  per una prossima volta.


Tu stai scrivendo questo per odio nei miei confronti,quando non ti sei accorto ma non è la prima volta che dei 5 cambi fatti nessuno ha inciso, perchè è chiaro che in questa squadra una parte gioca quasi sempre e l'altra poco e FUORI RUOLO.
Non è solo Floriano a giocar male.
Ad ogni modo ci vediamo a fine anno...per ora non ho sbagliato ne su cornacchini ne sul 352,mi aspetto la serie B da Vivarini, magari con giocatori propedeutici al suo gioco.Mi aspetto ben altro dove il Monopoli al Potenza ne ha dati 3 in casa.Vediamo domenica sul difficile campo di Caserta che succede.
Gli stessi tirano sempre la carretta gli altri giocano poco e nulla.

P.S.Visto che riempi il post di chiacchere, Terrani ha segnato il suo goal partendo dalla posizione di esterno in alto a sinistra.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda angelo249 » dom dic 08, 2019 22:31


Floriano è un buon calciatore.
Ora ha ha la testa altrove.
Hamlili deve maturare e avere piĂą coraggio.
Dopo un ottimo primo tempo abbiamo sofferto troppo la l’iro intensità. Parliamo del Potenza, squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo ma che assolutamente non può competere con noi.
Un grande “ bravo” a Simeri, lotta su tutti i palloni come DEVONO fare tutti i calciatori in serie C.
Vero Floriano?...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Will Kane » dom dic 08, 2019 22:40


Floriano al centro non è cosa sua. Ammirevole il suo impegno, ma la sua forza si sprigiona sulla corsa in fascia. Vivarini è chiaro che non cambia il suo modo di giocare per le caratteristiche dei giocatori. Sta chiedendo a giocatori che hanno sempre fatto altro di mettersi al servizio della squadra giocando fuori ruolo. I risultati gli stanno dando ragione.
Pensiamo al bene della squadra, non dei singoli. Un grazie Floriano alla sua professionalitĂ .
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda LOCO_245 » dom dic 08, 2019 22:47


angelo249 ha scritto:Floriano è un buon calciatore.
Ora ha ha la testa altrove.
Hamlili deve maturare e avere piĂą coraggio.
Dopo un ottimo primo tempo abbiamo sofferto troppo la l’iro intensità. Parliamo del Potenza, squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo ma che assolutamente non può competere con noi.
Un grande “ bravo” a Simeri, lotta su tutti i palloni come DEVONO fare tutti i calciatori in serie C.
Vero Floriano?...


Inutile chiedere a Floriano di fare il Simeri,non lo sarà mai è uno che ha la giocata nei piedi non ti aspettare che insegua il centrocampista perchè lui e altri sono fuori da un contesto di squadra oramai che ti sei bruciato,lui neglia kupisiz Dursi e quando compreranno il trequartista anche Terrani in nome di un modulo 4312 che non ha mai avuto gli interpreti giusti.
Spesso nel secondo tempo il Bari non scende in campo oggi è andata bene con Teramo Vibonese e Avellino no.
Aspettiamo e vediamo...il Mister al momento ha ragione e spero lo abbia quando con il calciomercato avrà i giocatori desiderati,l'importante è andare in serie B,almeno spero.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda oasistom » lun dic 09, 2019 0:35


Al di là della posizione in campo, forse fuori ruolo, Floriano entra in campo svogliato per non dire scoglionato, sbaglia praticamente tutto, deconcentrato e senza grinta non sta dimostrando di meritare la riconferma e forse non la vuole o forse sa già che a gennaio saluterà Bari. Peccato perchè a me piace molto.
Sempre e un solo grido Forza Bari

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Donda.22 » lun dic 09, 2019 7:32


oasistom ha scritto:Al di là della posizione in campo, forse fuori ruolo, Floriano entra in campo svogliato per non dire scoglionato, sbaglia praticamente tutto, deconcentrato e senza grinta non sta dimostrando di meritare la riconferma e forse non la vuole o forse sa già che a gennaio saluterà Bari. Peccato perchè a me piace molto.
Tutto attorno a questo gira.
Nessuno ce l'ha con Floriano, ci mancherebbe, ma dato che lui ed i suoi paladini hanno richiesto a gran voce un impiego, quando questo entra ci si aspetterebbe ben altre prestazioni.

Possiamo dire quel che vogliamo, fuori ruolo, fuori contesto, ma per lo meno in campo devi dimostrare che ci puoi e ci devi essere. Neglia (che ieri un occasione ha avuto e manco è riuscito a concretizzarla), seconda punta ad Avellino in un ruolo ovviamente non suo in mezzo a due Calandrini di 1.90, per lo meno ci mise tutto se stesso per fraseggiare con Simeri e tenere alta la squadra, ovviamente nei suoi evidenti limiti, ciò che Floriano nelle sue apparizioni non è mai riuscito a stare.

Si può essere in disaccordo con il mister sul modulo (io gli do ragione perché a questa squadra un giocatore in quel punto serve dato che attacco e centrocampo sono sempre stati abbastanza scollegati), ma quando uno vuole giocare ce la mette tutta per essere riconfermato.
Poi, se vogliamo credere al fatto che è fuori contesto ed è giusto cosi allora alzo le mani, abbiamo tutti la possibilità di dire e pensare la nostra.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Tuco » lun dic 09, 2019 9:30


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?

Floriano oggi è entrato al 22' del st, ha avuto mezz'ora di partita per dimostrare, contro un avversario che doveva sbilanciarsi ed aveva già speso benzina, che lui la poteva chiudere o quantomeno aiutarci a farlo.
Nulla, si è scordato di allacciarsi le scarpe, usava delle pattine che gli impedivano di correre e quindi ha atteso come un pianeta, che il cosmo gli ruotasse attorno.
SarĂ  per una prossima volta.


Tu stai scrivendo questo per odio nei miei confronti,quando non ti sei accorto ma non è la prima volta che dei 5 cambi fatti nessuno ha inciso, perchè è chiaro che in questa squadra una parte gioca quasi sempre e l'altra poco e FUORI RUOLO.
Non è solo Floriano a giocar male.
Ad ogni modo ci vediamo a fine anno...per ora non ho sbagliato ne su cornacchini ne sul 352,mi aspetto la serie B da Vivarini, magari con giocatori propedeutici al suo gioco.Mi aspetto ben altro dove il Monopoli al Potenza ne ha dati 3 in casa.Vediamo domenica sul difficile campo di Caserta che succede.
Gli stessi tirano sempre la carretta gli altri giocano poco e nulla.

P.S.Visto che riempi il post di chiacchere, Terrani ha segnato il suo goal partendo dalla posizione di esterno in alto a sinistra.

Addirittura l'odio!
No, stai pure tranquillo, non ho nessun motivo per odiare ne te ne nessun altro sul forum.
Cosa dovrei odiare poi, visto che non ci conosciamo, un nickname???
Ho commentato la prestazione di Floriano, credo di non essere il solo ad aver notato un atteggiamento sbagliato che è una roba ne viene prima della posizione o della forma, stop.
Io mi aspetto ben altro piglio quando entra.

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
LocalitĂ : Torino
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda RedhotchiliPeppe » lun dic 09, 2019 10:39


#mittaflorian!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda censured » mar dic 10, 2019 6:57


si infatti alla luce dei fatti il giocatore al momento non offre garanzie, qualunque siano i motivi da ora in poi si cambia pagina.
Domenica sulla nostra strada avremo un incontro difficoltoso da affrontare e si spera da superare nel migliore dei modi e x queste partite sarebbe deleterio affidarsi a elementi allo stato attuale in questo stato veramente deprecabile.
Anche a me dispiace dirlo ma credo che Floriano non si sente più un giocatore del Bari e in quanto tale ha assunto un atteggiamento molto poco professionale, quindi se non ci crede lui perchè dovremmo pensarlo noi.
X quanto mi riguarda può benissimo risparmiarci ulteriori suoi ingressi in campo con la nostra maglia.
Grazie e buona fortuna
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda calamaro » dom gen 05, 2020 18:55


Floriano al Palermo mi rattrista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Gianca 70 » dom gen 05, 2020 19:17


Finalmente si può chiudere il post....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, giuseppdelbariseguace e 188 ospiti