spacer
     

Max Boccasile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Max Boccasile

Messaggioda ilpanda » gio giu 22, 2017 23:22


La mia piu' totale solidarieta' a Max Boccasile ed alla sua compagna che oggi ha ricevuto una grave e assurda minaccia. Max e' da qualche mese lo speaker del San Nicola e qualcuno ha fatto minacciose pressioni su di lei perche' Max lasci quell'incarico ad altri. Penso e voglio augurarmi che si tratti di una ragazzata. Max ha inoltrato denuncia alla Polizia Postale e presto l'autore verra' individuato e immagino punito. Non entro nel merito di una polemica che si trascina dal momento in cui Max ha cominciato a leggere la formazione del Bari. Non mi interessa se sia bavo o meno, anche perche' non lo posso ascoltare (come non potevo ascoltare il suo predecessore) impegnato contestualmente con la radio, ma penso che a tutto ci sia un limite e che nella circostanza sia stato ampiamente superato. Un conto e' esprimere opinioni, magari anche severe, su un lavoro che viene svolto pubblicamente, un altro conto e' minacciare in modo cosi' pesante. Buona vita, Michele (MICHELE SALOMONE)

CARO MAX, A ME NON PIACI COME SPEAKER MA QUELLO CHE HANNO FATTO ALLA TUA FIDANZATA E' SOLAMENTE IGNOBILE E DEGNO DI UN TOPO DI FOGNA E NON VOGLIO OFFENDERE I TOPI,NON MI PIACI MA TI DICO NON MOLLARE E RESTA ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO A ROVINARCI LE ORECCHIE CON LE TUE LAGNE,NON PUOI DARLA VINTA A QUEI BASTARDI. SONO CON TE
alessio vasco 14:01 ascolta un consiglio spassionato.Se non vuoi finire con la faccia bella che tieni nell'acido,di all'amore tuo di lasciare il posto di speacker.E stai muta
questo alessio vasco è un b******o e pure ignorante, speaker si scrive senza c di testa di ca*** che tieni
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda 9Tovalieri » gio giu 22, 2017 23:34


Max rimani non la dare vinta ma la tua parlantina al microfono dello stadio seppur allegra e coinvolgente non si adatta al tipo di casse del s.nicola perché non si capisce niente .più semplice e conciso i tifosi si devono limitare a dire ole dopo che tu dici numero e cognome del calciatore anche perché il 50 % dei tifosi che vengono allo stadio non conoscono i nomi e numeri dei giocatori .forza ci sentiamo ad agosto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda saverio67 » ven giu 23, 2017 5:48


9Tovalieri ha scritto:Max rimani non la dare vinta ma la tua parlantina al microfono dello stadio seppur allegra e coinvolgente non si adatta al tipo di casse del s.nicola perché non si capisce niente .più semplice e conciso i tifosi si devono limitare a dire ole dopo che tu dici numero e cognome del calciatore anche perché il 50 % dei tifosi che vengono allo stadio non conoscono i nomi e numeri dei giocatori .forza ci sentiamo ad agosto

,,, ;;; .. ,,,
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 23, 2017 6:35


mah...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda riminitifabari » ven giu 23, 2017 6:57


Ecco la piccata risposta di Max Boccasile

Sono stato in silenzio sino ad ora, ho accettato le critiche, ho sofferto in silenzio per gli insulti dei soliti quattro luridi che da quando ricopro questo incarico, hanno riversato il loro fallimento su di me. Mi hanno appellato in ogni modo questi quattro bastardi, e per il bene di tutti, ho sempre taciuto.
Forse per voi è un gioco...forse vi sentite grandi e forti a prendervela con me, ma ora basta, ora avete oltrepassato il limite sporchi figli di p*****a.
Avete creato "petizioni popolari" inesistenti, rendendovi ridicoli agli occhi di chi davvero fa questo mestiere, ma grandi agli occhi dei pezzenti e falliti come voi.
Prendetevela con me luridi di m**** ma non con la mia compagna.
VOLETE IL MIO POSTO?
PRENDETEVELO E' TUTTO VOSTRO !!!
AVETE ROTTO IL c***o !!!
IO DI GENTE DI m**** NELLA MIA VITA NE HO CONOSCIUTA, MA VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTA CITTA' !!!
Al momento con l'Fc Bari 1908 non ho avuto contatti per sapere se sarò anche per il prossimo anno di campionato lo speaker del Bari, penso che al momento abbiano cose più importanti a cui pensare, visto il clima di terrorismo che una parte della città sta creando.
Mi fate vomitare...siete la m**** più m**** di tutti.
HO DIFESO L'INDIFENDIBILE...HO SEMPRE FATTO DI TUTTO PER TUTELARE UNA SQUADRA VESSATA DA QUESTA m**** DI PUBBLICO CHE SI RITROVA.
(non tutti per fortuna).
VI ODIO...e vi odio perché nessuno ha mai mosso un dito per me.
Mi spiace solo che il mio disprezzo non si possa leggere a pieno in queste mie parole.
Chi mi ha dato del raccomandato, chi ha scritto sulla sua pagina facebook che se lo incontro per strada devo cambiare strada, chi mi ha dato del microfonista, chi prima ha pignorato cartellini di calciatori e trofei del Bari e poi mi scrive "Te lo dico pure in faccia che sei un c******e"...per poi subito dopo dire:"Stavo scherzando...la mia era ironia"
FATE VOMITARE !!!
Questo è il pubblico di Bari ?
Bene, mi vergogno di essere un vostro concittadino.
E BADATE...ANCHE I VOSTRI SILENZI SONO SASSI SCAGLIATI CONTRO ME, I LURIDI NON SONO SOLO QUELLI CHE HANNO TENTATO DI DISTRUGGERMI, MA ANCHE TUTTI QUELLI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO.
Detto questo, informo chi mi sta leggendo, CHE NON HO PIU' INTENZIONE DI FARE LO SPEAKER DEL BARI...
fatevelo voi...andate a fare in culo.
Avete vinto la vostra battaglia contro di me...ma siete dei luridi, vigliacchi e m****, e la vita vi ripagherà con il peso del vostro fallimento, si signori miei, perché io lo speaker l'ho fatto in quanto 8 ore prima del match non c'era più uno a ricoprire quell'incarico, NON HO TOLTO IL POSTO DI LAVORO A NESSUNO, cosa che invece altri stanno tentando di fare ora con me.
Ringrazio il presidente Giancaspro per l'opportunità che mi ha dato e lo ringrazio una seconda volta, per aver dimostrato di essere un uomo, quando dopo l'unico errore fatto per colpa della fretta, del poco tempo che avevo a disposizione per prepararmi alla partita, perché sul foglietto c'erano solo i cognomi e non i nomi dei calciatori, per una serie di motivi che ora non ha senso stare ad elencare...mi ha dato una seconda possibilità e ho dimostrato a lui e a tutti gli altri, che quel posto potevo averlo e meritarmelo.
Ringrazio la mia azienda per come mi sta formando e per avermi dato il placet per stare li tra le bombe...
Ringrazio Fabio Foglianese che per me è stato come un fratello, un punto di riferimento in quell'astronave.
Grazie
Ringrazio chi mi ha sostenuto come Sabino Bartoli, Giovanni Loseto e Riccardo Maniero...forse il più martoriato da me nei miei videoselfie, ma quando uno è uomo, è uomo...il resto sono chiacchiere !!!
Ora devo pensare a tutelare la mia compagna, me e i miei affetti.
Quando leggerete questo messaggio sarà già stata inoltrata una denuncia alla polizia postale, perchè TUTTI DEVONO SAPERE CHI SI CELA DIETRO QUESTA PARTE DELLA TIFOSERIA....E CREDETEMI....STAVOLTA NON MI FERMA MANCO CRISTO !!!
Ho pianto su quel campo, ho gioito...vi ho fatto esplodere sul rigore parato da Alessandro...ho provato a raccontarvi delle storie ad ogni goal, ho consolato i giocatogli, gli stessi su cui alcuni hanno buttato m****...e sapete cosa vi dico ?
CHE NON AVETE CAPITO UN c***o DI CHE COS'E' IL CALCIO.
Spero che tutti leggano questo mio messaggio...PERCHE' SIETE ANDATI OLTRE OGNI LIMITE.

Sempre e solo forza Bari...
IL MIO BARI....NON IL VOSTRO !!!
SIETE SOLO DEI MISERABILI

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda koma » ven giu 23, 2017 7:03


gesto deprecabile, ma sto boccasile tende troppo al melodramma per ogni cosa. Dovrebbe saperlo che sui social funziona così, che piaccia o meno
God's in his Heaven, All's right with the world

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven giu 23, 2017 7:08


Voi vi fate troppo di Facebook, che poi vi mettete pure a seguire Salomone e Boccasile mamma meh...

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda JohnnyPalomba » ven giu 23, 2017 7:12


koma ha scritto:gesto deprecabile, ma sto boccasile tende troppo al melodramma per ogni cosa. Dovrebbe saperlo che sui social funziona così, che piaccia o meno

quindi quelle minacce fanno parte del gioco dei social?

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda conan » ven giu 23, 2017 7:12


Non mollare la dai vinta al BIMBOMINKIA!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda APOL » ven giu 23, 2017 7:29


Vediamo se le forze dell'ordine e la magistratura di danno una mossa!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 23, 2017 7:34


sono andato a cercare tale Alessio vasco non appena ha scritto su fb e l'unico tipo che c'è sembra tifoso del Palermo...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda koma » ven giu 23, 2017 7:39


JohnnyPalomba ha scritto:
koma ha scritto:gesto deprecabile, ma sto boccasile tende troppo al melodramma per ogni cosa. Dovrebbe saperlo che sui social funziona così, che piaccia o meno

quindi quelle minacce fanno parte del gioco dei social?


a quanto pare in italia e nel mondo è pieno di potenziali killer assassini, sono tutti pronti a minacciare di morte per un motivo qualsiasi :)
God's in his Heaven, All's right with the world

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda Marco Antonio » ven giu 23, 2017 8:36


koma ha scritto:gesto deprecabile, ma sto boccasile tende troppo al melodramma per ogni cosa. Dovrebbe saperlo che sui social funziona così, che piaccia o meno


vorrei vedere se arrivasse un messaggio del genere a chi ti è caro...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 9:10


mi spiace, piena solidarietà per quanto avvenuto. ma la sparata riguardante la tifoseria di m****, vi odio tutti ecc. ecc. poteva serenamente risparmiarsela. ripeto mi dispiace perché queste cose non dovrebbero avvenire, ma quando sei un personaggio pubblico, purtroppo, accadono.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 23, 2017 9:24


u'mang ha scritto:mi spiace, piena solidarietà per quanto avvenuto. ma la sparata riguardante la tifoseria di m****, vi odio tutti ecc. ecc. poteva serenamente risparmiarsela. ripeto mi dispiace perché queste cose non dovrebbero avvenire, ma quando sei un personaggio pubblico, purtroppo, accadono.

concordo generalizzazioni assurde... aldilà delle offese e minacce, che qualora siano reali, stigmatizzo e condanno, se hai ricevuto diverse critiche magari un esamino di coscienza ci starebbe anche...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 235 ospiti