Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Per Bari-catania che ha deciso il p***o?

gio mag 01, 2003 13:43

Ragà sapete se il p***o ha abbassato i prezzi per la partita contro il catania???

IL BARI è MEGLIO!!!!!

gio mag 01, 2003 15:41

Dovrebbe, Robby, dovrebbe.... sperem!

gio mag 01, 2003 15:51

CIAO FABIO!!!
NON MI SI FATT SAPE' NUDD!!!!
MA NON VIENI AD ANCONA?

gio mag 01, 2003 15:56

Qui della cricca m'han lassat assul..io che cerco di organizzare, kis ca non s fasc'n akkià... mò faccio delle telefonate, spero comunque di venire!

gio mag 01, 2003 16:57

speriam ke abbassa i prezzi ... anke perche ie' la fest dei baresi.. quindi spacchiamo il san nicola...baresi nel sangue...tutti allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio mag 01, 2003 17:44

Speriamo bene!

gio mag 01, 2003 20:45

comunque sia almeno in casa attuiamo una presenza massiccia...come sempre!

ven mag 02, 2003 0:52

LI DEVE ABBASSARE

ven mag 02, 2003 9:11

CIAO RAGAZZI speriamo che il p***o abbasserà il prezzo dei biglietti,cosi ci sarà un afflusso maggiore e cosi daremo piu carica alla squadra....!!!!!


mi sono innamorato della bari perche la bari e la mia citta e la onorerò e la difenderò finche morte non me lo impedirà

ven mag 02, 2003 11:31

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!

NOI NON SIAMO ACCATTONI!!!!


SOLO BARI

ven mag 02, 2003 16:31

Oh ragà appena sapete qualcosa fatemi sapere su questo topic!

IL BARI è MEGLIO

ven mag 02, 2003 16:45

Red ha scritto:Qui della cricca m'han lassat assul..io che cerco di organizzare, kis ca non s fasc'n akkià... mò faccio delle telefonate, spero comunque di venire!


UAGLIO', NON FARE SCHERZI!!! :evil: IO MI MUOVO DA MILANO ANCHE X VOI... E TU CHE FAI? NON G' VIN'... MEH... NON SI' FACENN' U' SCEM E MUV'T...
DEPRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

ven mag 02, 2003 18:43

speriamo che abbassi i prezzi almeno per quella che per noi potrebbe essere la partita della vita!!

sab mag 03, 2003 14:14

Comunque se abbasserà i prezzi quel pezzente non scenderà sotto i 5 Euro vedrete!

MATARRESE PIENO DI m****!
Rispondi al messaggio