Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:06

Ritorno ad aprire questo consueto topic nella speranza che in futuro gli esaltati di turno non tornino a fare i protagonisti. Come mai i topic di Ben nessuno mai li apre mentre per questo sembra che facciate a gara per farlo?? Addirittura l'ultima volta fu aperto ancora prima che terminasse la partita!! Vorrei una spiegazione, magari da Donda22 o da Pino e da qualcun altro ancora....siete davvero imbarazzanti ed eviterò di scrivere bestemmie varie.
Bene, oggi abbiamo guadagnato un punto che prolungherà la nostra agonia. Il Parma se avesse voluta vincerla l'avrebbe fatto senza problemi ma ha pensato bene di regalarci un punto.
Riguardo ai singoli bene Pissardo, mi da molta più sicurezza di Brenno. Kallon e Lulic i peggiori in campo, il primo ha regalato il pallone del momentaneo vantaggio e non ha azzeccato niente, neanche un controllo di palla mentre il secondo oramai è uno zombie. Sibilliormai non azzecca più una partita, Maita oggi l'ho visto più combattivo, Vicari onnipresente mentre che dire su Di Cesare? Anche oggi ci ha regalato una perla, speriamo non si sia fatta nulla di grave.
Pucino invece ha rotto il kazzo perché le punizioni non sono per lui. Aramu come sempre inutile mentre Nasti così e così.
Domenica giocheremo a Cittadella, certo che non vincere da 11 turni è davvero preoccupante....non credo che i veneti abbiano ancora speranze di play off ma battere il Bari al giorno d'oggi è un'impresa troppo facile e scontata

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:06

chiamiamo il buon bepi

forza Bari

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:09

Eroici.
Il sogno continua

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:10

Siamo una squadra morta da 2 mesi
Non c'è alcuna chance di restare in serie B.

Ci vuole letteralmente un miracolo per salvarsi..e cioè che Ascoli e ternana perdano le prossime due partite e che ai playout fai due zero a zero. Questa è l'unica chance per salvarti.
Questi sono morti e vuoti

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:11

Ormai manca poco alla fine di quest'agonia.

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:12

35007 ha scritto:Ritorno ad aprire questo consueto topic nella speranza che in futuro gli esaltati di turno non tornino a fare i protagonisti. Come mai i topic di Ben nessuno mai li apre mentre per questo sembra che facciate a gara per farlo?? Addirittura l'ultima volta fu aperto ancora prima che terminasse la partita!! Vorrei una spiegazione, magari da Donda22 o da Pino e da qualcun altro ancora....siete davvero imbarazzanti ed eviterò di scrivere bestemmie varie.
Bene, oggi abbiamo guadagnato un punto che prolungherà la nostra agonia. Il Parma se avesse voluta vincerla l'avrebbe fatto senza problemi ma ha pensato bene di regalarci un punto.
Riguardo ai singoli bene Pissardo, mi da molta più sicurezza di Brenno. Kallon e Lulic i peggiori in campo, il primo ha regalato il pallone del momentaneo vantaggio e non ha azzeccato niente, neanche un controllo di palla mentre il secondo oramai è uno zombie. Sibilliormai non azzecca più una partita, Maita oggi l'ho visto più combattivo, Vicari onnipresente mentre che dire su Di Cesare? Anche oggi ci ha regalato una perla, speriamo non si sia fatta nulla di grave.
Pucino invece ha rotto il kazzo perché le punizioni non sono per lui. Aramu come sempre inutile mentre Nasti così e così.
Domenica giocheremo a Cittadella, certo che non vincere da 11 turni è davvero preoccupante....non credo che i veneti abbiano ancora speranze di play off ma battere il Bari al giorno d'oggi è un'impresa troppo facile e scontata

Oggi hanno giocato solo i soliti noti: Di Cesare, Vicari e Maita. Guarda caso tre “storici”, a dimostrazione di come i due ultimi mercati di Polito siano stati disastrosi. Giusto qualche spunto di Sibilli. Alla Cofit ho visto giocatori sicuramente migliori di Kallon e Lulic. Aggiungo che sul gol loro do il 60% di responsabilità al croato (il primo che ho visto senza palle), rimasto fermo come una bella statuina.

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:13

Ubares92 ha scritto:Siamo una squadra morta da 2 mesi
Non c'è alcuna chance di restare in serie B.

Ci vuole letteralmente un miracolo per salvarsi..e cioè che Ascoli e ternana perdano le prossime due partite e che ai playout fai due zero a zero. Questa è l'unica chance per salvarti.
Questi sono morti e vuoti


Un miracolo vero e proprio

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:13

Pareggio doveva essere e pareggio è stato.

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:13

Prima dell'inizio dalla partita avevo pronosticato un pareggio, si doveva vincere, ma avrei firmato per questo risultato,il gol è frutto di una grande azione individuale di Di Cesare.

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:13

Se il venezia non avesse perso oggi sarebbe stata la condanna definita, secondo me faremo i playout e li vedo qualche speranza sole se li facciano con l ascoli


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:14

A saperlo prima mettevo 5000 euro sul pareggio....
schifo senza limiti

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:15

Marcatura asfissiante su di cesare al goal...

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:15

raffaele lar ha scritto:A saperlo prima mettevo 5000 euro sul pareggio....
schifo senza limiti


1-1 netto

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:16

E il topic sulle pagelle niente?
Oggi bisogna rendere onore al giocatore che ha deciso la partita:
Iemmello 10

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

mer mag 01, 2024 19:16

Ubares92 ha scritto:Siamo una squadra morta da 2 mesi
Non c'è alcuna chance di restare in serie B.

Ci vuole letteralmente un miracolo per salvarsi..e cioè che Ascoli e ternana perdano le prossime due partite e che ai playout fai due zero a zero. Questa è l'unica chance per salvarti.
Questi sono morti e vuoti

Anche io purtroppo ho le stesse sensazioni ma finché la matematica non ci condanna avrò sempre la speranza di salvare la serie B.
Rispondi al messaggio