Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:24

Detto che, a mio parere, sta squadra è retrocessa al gol subito contro la Samp, ecco gli ultimi 5 rintocchi tombali di questa stagione di m****:

BARI-Pisa
Cosenza-BARI
BARI-Parma
Cittadella-BARI
BARI-Brescia

Ora, in 5 partite (15 punti) dovremmo fare 6 se non 9 punti, con più propensione su questi ultimi per un'eventuale salvezza, io non ho più speranze.
Aggiungo che il Parma non arriverà probabilmente già promosso e a Brescia sono ancora avvelenati per l'umiliazione del 6-2 dello scorso anno, a partire da Cellino.

Non sono bravo a fare tabelle ma tutto ciò è deprimente e ridicolo. Se volete provateci voi, ma è imbarazzante.

L'unica cosa che mi vien da pensare è che se non vinciamo sabato siamo ufficialmente retrocessi, e dopo le vittorie di Feralpi e Ternana a Cremona sappiamo che tutte sono capaci di tutto tranne noi.

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:27

"Sono" retrocessi, non "siamo" retrocessi.
Questa squadra non rappresenta la città.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:29

Maglia e Città ha scritto:"Sono" retrocessi, non "siamo" retrocessi.
Questa squadra non rappresenta la città.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sti discorsi sono sterili.
Concettualmente non ci rappresentano, a livello ufficiale sì. Ergo, questa squadra è la squadra della città.

Lasciamo stare questi discorsi di cuore e di orgoglio, qua stiamo per fallire la terza volta, perché la retrocessione vorrà dire fallimento entro qualche anno.

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:31

La Ternana si salva facile, ha vinto in casa del Palermo ed oggi a Cremona. Noi non vinciamo da 8 gare, in trasferta da oltre 5 mesi e neanche i cani morti di Spezia e Sampdoria siamo riusciti a battere in casa.
La prossima contro il Pisa sarà il nostro epitaffio, mettiamoci l'anima in pace perché questa squadra oltre i pareggi (quando abbiamo culo) non sa andare

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:36

Donda.22 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:"Sono" retrocessi, non "siamo" retrocessi.
Questa squadra non rappresenta la città.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sti discorsi sono sterili.
Concettualmente non ci rappresentano, a livello ufficiale sì. Ergo, questa squadra è la squadra della città.

Lasciamo stare questi discorsi di cuore e di orgoglio, qua stiamo per fallire la terza volta, perché la retrocessione vorrà dire fallimento entro qualche anno.
Pazienza, falliremo di nuovo.
Io non voglio perdere tempo e denaro per il cesso del Napoli.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:42

lz prossime due sono decisive.


il parma se vince oggi e la prossima sarà matematicamente in A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:50

E' quasi finita. Bisognerà solo capire come moriremo..playout o retrocessione diretta
Questa banda di bidoni non ha alcuna chance di salvarsi

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 16:58

Sfortunatamente abbiamo vinto contro Lecco e feralpisalo.
Qui Iachini ha creduto di aver risolto tutti i problemi del Bari e ha cominciato con i suoi esperimenti del c***o.
Difesa a 3 che a bari non si è mai visto, Lulic terzo di difesa, Morachioli falso nuove, Dorval a sinistra quando abbiamo Ricci che forse è uno dei pochi che si salva....
E forse qualche problemino con i giocatori, a dir vero già scarsi di loro, linha fomentati

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:03

1baresealyon ha scritto:lz prossime due sono decisive.


il parma se vince oggi e la prossima sarà matematicamente in A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Sono sempre decisive le nostre partite. E la squadra le affronta sempre allo stesso modo: giocando contro allenatore e tifosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:04

Il titolo di questo è incredibilmente inquietante e realistico allo stesso tempo.

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:12

Ubares92 ha scritto:E' quasi finita. Bisognerà solo capire come moriremo..playout o retrocessione diretta
Questa banda di bidoni non ha alcuna chance di salvarsi

De Laurentiis....nooo De profundiiss

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:31

Ubares92 ha scritto:E' quasi finita. Bisognerà solo capire come moriremo..playout o retrocessione diretta
Questa banda di bidoni non ha alcuna chance di salvarsi

Togli il quasi è spero diretti, i playout li perderemmo anche contro il mungivacca

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:33

Questa squadra è già retrocessa da Agosto 2023 e solo pochi stolti non l’avevano capito

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:40

Non capisco da dove c***o viene a tutti sto
Presunto ottimismo in caso di retrocessione a proposito di una vendita societaria.
Nessuno ha capito che è partita la corsa a farsi le squadre Under 23 in C per far emergere i giocatori del vivaio ?
E questi papponi hanno una squadra meglio dell under 23 già pronta e impacchettata
Si sfregano le mani altro che vendere

Re: Gli ultimi 5 rintocchi tombali

sab apr 13, 2024 17:47

bha, per come li vedo in campo...per la grinta che vedo metterci, oltre all'efficacia delle loro giocate, mi sento di dire che la retrocessione sarà diretta.
Rispondi al messaggio