Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Gyomber come masiello

sab mar 16, 2024 20:03

Guardare l'autogol. L'ordine è venuto dal leccioleso che lo allena.

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 1:02

Era scontato che andasse a finire così. E anche quest'anno avuto c.u.lo di salvarsi. Hanno più cu.l.o che altro, quelli

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 3:02

A sto punto che retroceda il cagliari visto che ci hanno presi per il culo tutta l'estate. Comunque mi sorprende il frocinone....in totale caduta libera

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 8:01

Pensiamo a non retrocedere noi che la vedo ad oggi pura utopia

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 8:35

viadabariimatarrese ha scritto:Pensiamo a non retrocedere noi che la vedo ad oggi pura utopia
Noi siamo già retrocessi, pensiamo piuttosto a tirare i piedi a leccessi e sardagnoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 12:10

35007 ha scritto:A sto punto che retroceda il cagliari visto che ci hanno presi per il culo tutta l'estate. Comunque mi sorprende il frocinone....in totale caduta libera


Sarebbe un sogno vedere il lecce e il Cagliari in B, ma è quasi utopia almeno per i primi. Il Cagliari può darsi, ma il frocinone si sta scavando la fossa da sola...

Re: Gyomber come masiello

dom mar 17, 2024 12:11

viadabariimatarrese ha scritto:Pensiamo a non retrocedere noi che la vedo ad oggi pura utopia


Come detto da altri utenti, noi abbiamo 1 piede e mezzo in C
Rispondi al messaggio