Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

*** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:34

Lo so. La partita non è ancora finita, manca poco. A parte l'occasione di Lulic e la traversa del capitano, ho visto tanto fumo e poca sostanza. Troppo poco e, ragionando in prospettiva, molto pericoloso in termini di classifica. L'impegno non basta se non si vedono i risultati.

Peppe Iachini cerca di fare il miracolo perché stiamo messi male!!!

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:36

Non ho parole, solo bestemmie.

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:38

Grazie Decaro

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:39

Di Cesare unico capace di dribblare nell'area avversaria.
Puscas col fiatone dopo un colpo di testa.

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:39

forza napoliiii! :festa:

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:40

+4 sui play-out

C'è da cacarsi addosso

Anche se Durassero 360 minuti non segneremmo mai

mar feb 27, 2024 22:40

Attacco insesistente.
Sibilli si è fermato.

Unico attacante ( dei 7 ) Di Cesare.

***Commenti post partita Catanzaro Bari***

mar feb 27, 2024 22:41

Chi mi conosce sa quanto amo il Bari ma quando tempo fa ho scritto (cosa che ho poi ripetuto altre volte in seguito) che quest'anno sarebbe stata retrocessione, qualcuno mi aveva dato del tirapiedi.
La squadra si era già notata contro il Parma in Coppa Italia quanto fosse scarsa e lo ha dimostrato sempre così come ha dimostrato che, cambiando 3 allenatori, non avremmo avuto nessun cambiamento.
Una squadra vuota senza anima e nel mercato di gennaio la società ha foto poco e niente per rinforzarla, ha solo portato giocatori reduci da gravi infortuni ed altri da stagioni anonime. Senza dubbio Polito è uno dei responsabili, ormai abbiamo capito che fare il Ds non è per lui, ma la società non ha voluto fare nessun investimento e questi sono stati i risultati.
Quest'anno sarà davvero dura salvarsi, la Ternana ha vinto a Palermo e le altre squadre che lottano per la salvezza, anche se perdono se la giocano e ci mettono l'anima nonostante i limiti. Per me i finiremo ai play out, dite quel kazzo che volete, ma la sensazione è questa. Non abbiamo attaccanti capaci di segnare, non abbiamo centrocampisti che sappiano dettare il gioco e sabato contro lo Spezia sarà uno spareggio, dubito che que saremo capaci di portare a casa i 3 punti....Iachini già avrà capito che ha preso una patata bollente.
Bari non merita tutto questo, NON SIAMO SECONDI A NESSUNO!!!
Scess'r a fangul i De Laurentiis e tutti quei disagiati che li sostengono!

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:44

Maglia e Città ha scritto:Grazie Decaro

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Tand avast

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:44

U scitt

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:44

Almeno abbiamo giocato. Vabbè non abbiamo fatto manco un tiro in porta.....mo non attaccatevi ai dettagli.

P.S. Ma perché non passavano mai la palla a Morachioli ?

Re: ***Commenti post partita Catanzaro Bari***

mar feb 27, 2024 22:44

Vabbè sciat afangul, non apro più i topic post partita, fatelo voi. Non me ne frega più un kazzo, chiudetelo e buonanotte....questa è l'ultima volta che lo apro

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:44

E domenica pomeriggio l'aria sarà ancora più tossica.

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:45

Sarà dura ora per Radio Kabul censurare tutti i messaggi contenenti i meglio morti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

mar feb 27, 2024 22:46

Almeno abbiamo giocato. Vabbè non abbiamo fatto manco un tiro in porta.....mo non attaccatevi ai dettagli.

P.S. Ma perché non passavano mai la palla a Morachioli ?
Rispondi al messaggio