Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 22:56

Il rigore, non l'ha guardato.

Mia madre, arzilla 95enne, si guarda le partite a casa sua con il suo bravo abbonamento Helbiz.

Oggi l'ho invitata a casa per vederla insieme. Ebbene, al rigore di Antenucci ha girato la testa e messo la mano dinanzi agli occhiali dicendo: "non ce la faccio, ho paura che lo sbaglia."

Ha aggiunto un "men Andenucc" ed è rimasta in silenzio attendendo che io e mio figlio avessimo una reazione.

Quando abbiamo urlato "gol" ha guardato di nuovo la TV gridando "Siiiii".

Il sangue non è acqua

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 22:59

saverio67 ha scritto:Il rigore, non l'ha guardato.

Mia madre, arzilla 95enne, si guarda le partite a casa sua con il suo bravo abbonamento Helbiz.

Oggi l'ho invitata a casa per vederla insieme. Ebbene, al rigore di Antenucci ha girato la testa e messo la mano dinanzi agli occhiali dicendo: "non ce la faccio, ho paura che lo sbaglia."

Ha aggiunto un "men Andenucc" ed è rimasta in silenzio attendendo che io e mio figlio avessimo una reazione.

Quando abbiamo urlato "gol" ha guardato di nuovo la TV gridando "Siiiii".

Il sangue non è acqua


:respect: :love: :respect:

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:00

:love: :love: :love: :love:

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:03

:yeah: :yeah: :yeah: :love:

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:06

Grande!

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:10

:festa: :festa: :festa: :festa:

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:10

Savè...ti voglio bene a prescindere. Ma, a parte i tuoi induscutibili meriti personali, professionali, ed anche di grandissimo scassaca**i, hai una Mamma 95enne!!! Che bello. Anche solo avercela ancora, una Mamma! Un abbraccio a Lei. A te, quando ci vediamo, spero presto.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:11

Avevo ed ho le lacrime agli occhi

Questi sono episodi da svolta

Non c’è da girarci attorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:21

Onore alla signora!

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:22

Bellissm

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:26

Io sono uscito sul balcone. Non ce l’ho fatta a guardare il rigore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:29

red_roby ha scritto:Io sono uscito sul balcone. Non ce l’ho fatta a guardare il rigore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto non ci credo...:))

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:30

Complimenti a tua madre
ma anch’io con una 30 di anni in meno il rigore l’ho guardato con le mani agli occhi

FORZA BARI

Re: Non l'ha guardato

gio giu 08, 2023 23:32

Anch'io non l'ho guardato. Non ce l'ho fatta proprio. Dopo ho mollato un urlo che mi hanno sentito fino a salerno

Re: Non l'ha guardato

ven giu 09, 2023 0:02

Grande
Dovresti cambiare titolo e mettere la parola "mamma'...un topic dedicato alle mamme che ci accompagnano in questo cammino biancorosso.

Mia madre mentre vedevo la partita su helbiz (ero a lavoro) mi ha mandato un messaggio su WhatsApp che è uscito a tendina ma che non avevo aperto perché stava finendo la partita.
Solo dopo la partita ho visto che era solo un emoticon con il sorriso che rideva...
Si riferiva appunto al gol fatto al Cagliari...
W le mamme
Rispondi al messaggio