Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 17:20

Il Bari si muoverà in più direzioni.
Vorrei che ci confrontassimo su questi argomenti:
1) Polverino (che peraltro è un over, non so se il conteggio valga anche per il terzo portiere ma penso di sì) vuole giocare, potrebbe andare in C
In questo caso arriva un terzo portiere
2) Mazzotta è sul mercato? Perché i terzini che servono sono due, non uno, se Mazzotta va via. Non credo che il giovanissimo Dorval possa fare il sostituto di Ricci in un campionato così impegnativo. E non c'è il vice Pucino (anzi un giocatore di valore almeno equivalente a Pucino)
3) se viene Zuzek va via Gigliotti? Non possiamo avere sei centrali (e forse anche Bosisio potrebbe andare in prestito in C)
4) davvero necessario un altro play? forse potremmo attendere gennaio, perché tra Maiello e Maita potremmo star bene così
5) sento parlare di Ciano...ma quante mezze punte dovremmo avere? Botta, Galano, Cangiano, Bellomo, in fondo anche Antenucci...forse se arriva Ciano va via Galano. Cosa si dice a riguardo?
6) l'eventuale arrivo di uno fra Ciano e Ambrosino non dovrebbe pregiudicare l'acquisto di un centravanti. Gytkiaer o Donnarumma o... Zaza?

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 18:04

Secondo me servono tre giocatori di qualità superiore:
1) Terzino destro con Pucino che scala in panca;
2) Centrale difensivo;
3) Punta centrale bravo anche nel gioco aereo.
A gennaio eventuali correzioni.
Forza Bari!

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 18:20

Se arriva zuzek va via gigliotti. Bosisio è under, non da fastidio. Avrebbe più senso la cessione di gigliotti.

A centrocampo credo arriverà qualcuno solo se andrà via qualcuno (d'errico?)

Ciano magari arrivasse, almeno avresti un elemento in più per sostituire botta o magari farlo giocare insieme

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 20:37

Ubares92 ha scritto:Se arriva zuzek va via gigliotti. Bosisio è under, non da fastidio. Avrebbe più senso la cessione di gigliotti.

A centrocampo credo arriverà qualcuno solo se andrà via qualcuno (d'errico?)

Ciano magari arrivasse, almeno avresti un elemento in più per sostituire botta o magari farlo giocare insieme
Ciano può fare secondo me tranquillamente il lavoro di antenucci se arriva gioca seconda punta

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 21:00

Serve un centrale perché non si può pensare di avere titolari Terranova e Di Cesare per ragioni anagrafiche.
Quindi coppia titolare Vicari - nuovo centrale. Probabilmente in effetti Gigliotti diventerebbe in eccesso.
Terzino destro - serve con caratteristiche atletiche più performanti di Pucino.
Punta centrale - Ciano non viene secondo me per lo stipendio e comunque ci serve un attaccante se vogliamo avere una alternativa a Cheddira

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 21:53

Ma Sabelli?

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 22:31

E Borghese?

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 23:00

saverio67 ha scritto:E Borghese?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

sab ago 13, 2022 23:17

saverio67 ha scritto:E Borghese?
Nulla è ancora deciso, manca il mio voto che potrebbe confermare o ribaltare completamente la situazione

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 7:33

saverio67 ha scritto:E Borghese?

È impegnato con "4 ristoranti"

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 7:46

Marco81 ha scritto:Ma Sabelli?
Se sabelli vive ancora a bari e ha voglia...perché no? Sarebbe pure una bandiera!

Ad ogni modo, galano darlo via sarebbe stupido. Anche solo per tenere palla gli ultimi minuti é utile (considerando che é una bandiera, soprattutto).

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 7:59

Galano parte se arriva un attaccante con quielle caratteristiche (ergo, se arriva Ciano), magari tramite uno scambio ma questo tipo di operazioni si concretizza sempre negli ultimi giorni;
a cc siamo bene così a meno che non esca d'errico (e lì andrebbe presa un'altra mezzala, magari un benali?), andare ad aggiungere un altro play sarebbe inutile (per la scontentezza dell'utente medio che cerca il novello pirlo);
se arriva un centrale ne deve uscire uno, presumibilmente gigliotti che non sta nemmeno trovando troppo spazio, semplicemente per la regola degli over;
polverino il posto lo occupa eccome, per questo penso uscirà per far spazio ad un giovane portiere under;
capitolo terzini, sicuramente ne arriverà almeno uno, magari un under, ma penso non si voglia stravolgere più di tanto il roadster degli esterni se non per grandi occasioni

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 8:21

Donda.22 ha scritto:Galano parte se arriva un attaccante con quielle caratteristiche (ergo, se arriva Ciano), magari tramite uno scambio ma questo tipo di operazioni si concretizza sempre negli ultimi giorni;
a cc siamo bene così a meno che non esca d'errico (e lì andrebbe presa un'altra mezzala, magari un benali?), andare ad aggiungere un altro play sarebbe inutile (per la scontentezza dell'utente medio che cerca il novello pirlo);
se arriva un centrale ne deve uscire uno, presumibilmente gigliotti che non sta nemmeno trovando troppo spazio, semplicemente per la regola degli over;
polverino il posto lo occupa eccome, per questo penso uscirà per far spazio ad un giovane portiere under;
capitolo terzini, sicuramente ne arriverà almeno uno, magari un under, ma penso non si voglia stravolgere più di tanto il roadster degli esterni se non per grandi occasioni
tra le tante uscite e qualche entrata da fare, toccare ancora il centrocampo sarebbe da pazzi.

io vorrei solo una punta fisica, per avere un'alternativa diversa, e un centrale.

solo in caso di possibilità/scambi all'ultimo momento andrei a cercare un terzino.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 8:25

Secondo me arriveranno due terzini il centrale solo se parte uno tra Gigliotti o Bosisio e una prima punta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

dom ago 14, 2022 8:34

1baresealyon ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Galano parte se arriva un attaccante con quielle caratteristiche (ergo, se arriva Ciano), magari tramite uno scambio ma questo tipo di operazioni si concretizza sempre negli ultimi giorni;
a cc siamo bene così a meno che non esca d'errico (e lì andrebbe presa un'altra mezzala, magari un benali?), andare ad aggiungere un altro play sarebbe inutile (per la scontentezza dell'utente medio che cerca il novello pirlo);
se arriva un centrale ne deve uscire uno, presumibilmente gigliotti che non sta nemmeno trovando troppo spazio, semplicemente per la regola degli over;
polverino il posto lo occupa eccome, per questo penso uscirà per far spazio ad un giovane portiere under;
capitolo terzini, sicuramente ne arriverà almeno uno, magari un under, ma penso non si voglia stravolgere più di tanto il roadster degli esterni se non per grandi occasioni
tra le tante uscite e qualche entrata da fare, toccare ancora il centrocampo sarebbe da pazzi.

io vorrei solo una punta fisica, per avere un'alternativa diversa, e un centrale.

solo in caso di possibilità/scambi all'ultimo momento andrei a cercare un terzino.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Non possiamo pensare di affrontare un intero campionato con Pucino, che piaccia o no, comunque ha bisogno di un sostituto, ho letto diversi interventi nei quali si dice che è Dorval la riserva a destra di Pucino, ma io nelle amichevoli l'ho visto giocare sempre a sinistra e non ricordo di averlo mai visto ad oggi entrare in partite ufficiali.
Quindi serve assolutamente un terzino destro, un centrale in difesa e almeno una punta.
Rispondi al messaggio