Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Contro l'agnellino

dom nov 28, 2021 23:35

Frattali
Pucino-Celiento-Terranova-Mazzotta
Mallamo-Maita-D'Errico
Botta
Antenucci-Paponi(Marras).

Mallamo e D'Errico dovranno dare copertura ai terzino in fase di non possesso perché loro hanno attaccanti esterni pericolosi(Di Gaudio e Kanoute').

Re: Contro l'agnellino

dom nov 28, 2021 23:51

Il kanoute visto oggi è il tipico attaccante che ci potrebbe dare tantissimi problemi .

Se vogliamo uscire con dei punti il centrocampo dovrà farsi il culo quanto una capanna.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 0:52

Kanoutè è un confusionario di una pochezza tecnica disarmante, ha solo qualità fisiche, ma a qualità tecniche e mentali sta messo male proprio. Piuttosto io mi chiedo se non sia il caso di togliere Pucino dalla formazione titolare visto che nella sua zona agirà un certo Di Gaudio, magari scegliere di dirottare Celiento a terzino destro con compiti prettamente difensivi, la vedrei bene come mossa.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 1:09

il dato empirico dice che chi passa ad agnellino festeggia a fine anno, ma visto il momento delicato che ci attende e i regali odierni delle nostre inseguitrici si va lì per portare via il pareggio e tenerli a 9 punti

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 2:35

Il_Guiscardo ha scritto:Kanoutè è un confusionario di una pochezza tecnica disarmante, ha solo qualità fisiche, ma a qualità tecniche e mentali sta messo male proprio. Piuttosto io mi chiedo se non sia il caso di togliere Pucino dalla formazione titolare visto che nella sua zona agirà un certo Di Gaudio, magari scegliere di dirottare Celiento a terzino destro con compiti prettamente difensivi, la vedrei bene come mossa.

Riguardo a Kanoutè non mi sembra tanto scarso, guarda che assist ha fatto per il raddoppio dell'Avellino

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 2:47

Giuanndancnutuzz ha scritto:Frattali
Pucino-Celiento-Terranova-Mazzotta
Mallamo-Maita-D'Errico
Botta
Antenucci-Paponi(Marras).

Mallamo e D'Errico dovranno dare copertura ai terzino in fase di non possesso perché loro hanno attaccanti esterni pericolosi(Di Gaudio e Kanoute').
Secondo me Mallamo è troppo acerbo per una partita del genere! Qua ci vuole gente navigata… e da solo Braglia con le sue urla ti fa innervosire da casa, e con squadre che non te ne freg nud, immagina li in campo… ti sale il sangue al cervello! Peccato non ci sia Dì Cesare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 6:46

Frattali
Pucino Celiento Terranova Mazzotta
Mallamo Maita D'Errico
Botta
Antenucci Paponi

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 9:46

considerato che sarà più una battaglia che una partita
considerato il clima in cui si giocherà
considerato che queste pecore stanno 9 punti sotto
considerato che Scavone è squalificato ed era uno di quelli "pesanti" che sarebbero stati utili
considerato che Mallamo e D'Errico sono due piccoletti simili fra loro
Considerato che però Mallamo è più giovane e più propenso al sacrificio, perchè le mezzali lunedi dovranno aiutare tantissimo i terzini
considerato che Di Gennaro non sta ancora benissimo e non è certo qui che lo si può rischiare
immedesimandosi in Mignani direi questa :

Frattà

Pucino
Celiento
Terranova
Mazzotta

Maita
Bianco
Mallamo

Botta

Antenucci
Paponi
Ultima modifica di lacrimeamare il lun nov 29, 2021 9:54, modificato 2 volte in totale.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 9:49

Il_Guiscardo ha scritto:Kanoutè è un confusionario di una pochezza tecnica disarmante, ha solo qualità fisiche, ma a qualità tecniche e mentali sta messo male proprio. Piuttosto io mi chiedo se non sia il caso di togliere Pucino dalla formazione titolare visto che nella sua zona agirà un certo Di Gaudio, magari scegliere di dirottare Celiento a terzino destro con compiti prettamente difensivi, la vedrei bene come mossa.



ma tu hai visto cos'ha fatto sabato Di Livio con Celiento? L'ha messo a dormire proprio in occasione del gol. Tu mo figurati contro Di Gaudio

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 9:53

Ad Avellino aspettiamoci la solita accoglienza provocatoria da provinciali quali sono.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 10:22

Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 10:24

Melior de cinere surgo ha scritto:Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.
Arret, Terranova non é squalificato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 10:30

grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.
Arret, Terranova non é squalificato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ero convinto di sì, prima della partita contro il Latina dicevano che fosse in diffida. Comunque Celiento fatto a m**** da Di Livio mi pare esagerato, tra l'altro sia contro il Foggia che contro il Latina stesso, Frattali ha preso 2 gol identici da posizioni defilatissime. Ci ha salvato il culo contro il Latina, per carità, ma quei 2 gol presi non penso siano colpa dei difensori ma di un suo posizionamento sbagliato. Il gol di Ferrante perlomeno era una fucilata, ma quello di Di Livio andava a 3kmh.

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 10:33

É ancora in diffida ma non é stato ammonito sabato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Contro l'agnellino

lun nov 29, 2021 10:34

grande fratello ha scritto:É ancora in diffida ma non é stato ammonito sabato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sorry, hai ragione. Ero convinto fosse stato ammonito, invece si trattava di Scavone.
Rispondi al messaggio