Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:00

Ho Bari nel cuore ma sono ancora da Serie A" così Antonio Cassano ha dribblato l'ipotesi di un suo possibile ritorno in riva all'Adriatico, stuzzicato da Ivan Zazzaroni su una possibile scalata al fianco dei biancorossi. "Voglio la A e non ho ancora tanto tempo per riconquistarla". Antonio Cassano, quindi, chiude la porta a qualsiasi finale romantico di una carriera fatta di alti e bassi.

Poi conclude con una scommessa, in Serie A ma anche a zero: "Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine. È la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni, altrimenti torno a casa e mi metto a studiare da direttore sportivo. Se a settembre/ottobre sono ancora così, mi iscrivo al corso di Coverciano, voglio rimanere nel calcio",

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:06

Ma la licenza media o elementare le ha per cominciare a studiare da Ds? :)

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:12

certo che voi gli date credito !! e avasttttttttt con sto cazz o di cassano

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:15

Ancora a parlare sto pallone gonfiato

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:31

Lo sa che per fare il diesse dovrebbe almeno saper parlare l'italiano?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 12:54

Sa anche lui che come allenatore a fare la predica ai calciatori sulla serietà, professionalità e morigeratezza non sarebbe credibile e gli riderebbero in faccia

MAI sky!

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:03

Pit ha scritto:Lo sa che per fare il diesse dovrebbe almeno saper parlare l'italiano?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

perchè quel napoletano di Raiola sa parlare l'italiano? ha studiato secondo te??

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:04

Pit ha scritto:Lo sa che per fare il diesse dovrebbe almeno saper parlare l'italiano?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

....Almeno come Angelozzi..

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:12

johnnyUK ha scritto:Ma la licenza media o elementare le ha per cominciare a studiare da Ds? :)

Mi sonl posto la stessa domanda?

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:43

Di tutte le persone che hanno avuto successo e sono nate a Bari, questo è il più inutile

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:49

fabinf ha scritto:Di tutte le persone che hanno avuto successo e sono nate a Bari, questo è il più inutile


Forse, però, anche il più forte

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 13:52

In un'altra intervista di questi giorni ha detto che la serie B non è la sua categoria. Dove è andato ha fatto terra bruciata ecco perché non lo vuole nessuno

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 14:07

Cassano sparisci

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 14:07

Ancora con sto rincoglionito!
Cassano classico esempio di giocatore che tra qualche anno starà senza un euro ad elemosinare la pensione baby....
Ma v********o

Re: Ancora Cassano

mar ago 07, 2018 14:22

Camin varril và sciuc o bigliard

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio