Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

UCN MODENA AD ANCONA

dom mag 04, 2003 9:21

vi racconto un pò la nostra trasferta ad ancona:
il ritrovo è alle 16 in stazione dei treni per aspettare Vincenzo(mulo barese, che finalmente ho anche capito cosa significa il suo nick :wink: ) e Marco(Baresità estrema)...manca uno degli ucn modena che andiamo a recuperare alle 16.20, carichiamo bandiera e stendardo in macchina e si parte...si comincia a chiacchierare del piu e del meno e dopo forli recuperiamo un altro dei nostri che aveva portato suo figlio al mare!! adeso ci siamo tutti, cominciano i cori già da quando eravamo in macchina, ricordando i piu vecchi e cantando quelli ocntro i leccesi!!!
Arrivati allo stadio(che c***o di stadio strano) verso le 19.00 mangiamo il nostro panino, mentre intanto arrivano dread e soci ed ho anche l'opportunità di conoscerli tutti!! appena entriamo una brutta notizia: abbiamo scordato lo scotch quindi niente bandiera e stendardo, anche perchè nessuno sembra averlo...ma ad un certo punto ci è venuta la bella idea di andarlo a prendere dalle vetrate dove le altri tifoserie avevano attaccato i loro striscioni (mò com l' pezzent)!!!
e poi dal fischio iniziale in poi solo chi c'era potrà capire le emozioni che abbiamo provato, sopratutto dopo il secondo gol quando abbiamo cominciato a correre avanti e dietro per tutto il settore....MAGICO!!!!
colgo l'occasione per salutare vincenzo (mè t si dvurtut c marc?) e tutti quelli della milano biancorossa che ho avuto il piacere di conoscere!!!

dom mag 04, 2003 12:02

AH DIMENTICAVO HO CONOSCIUTO ANCHE RED!!! KE OVVIAMENTE SALUTO

dom mag 04, 2003 13:23

Saluti a te, amico mio! E complimenti x la bandiera e per l'incessante sventolio per tutta la partita. Onore a te, Kekko!

dom mag 04, 2003 15:04

kekko u saluto da parte di tutti noi....e ricordati quel fatto :mrgreen:
tu hai capito a cosa mi riferisco

dom mag 04, 2003 15:40

CIAO BITONTO!!!!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI I FRATELLI DI MILANO CHE HO CONOSCIUTO IERI AD ANCONA!!!!!!!!!!!!!
MA KEKKO DA MODENA ERA QUELLO CON I CAPELLI UN PO' LUNGHI?

dom mag 04, 2003 15:51

si joao sono quello con i capelli un po lunghi...bitonto non preoccuparti un'idea cel'ho già ti manderò u messaggio privato per chiederti se va bene così mi dai la conferma che inizio a farlo!!!!allora amici della milano biancorossa quando ci rincontreremo???noi forse facciamo livorno e verona!!!
grazie x i complimenti red,anche se per la bandiera i soliti rompicoglioni che vengono allo stadio x vedere la partita seduti mi hanno rotto il c***o...

dom mag 04, 2003 15:56

ALLORA STAVAMO VICINI!!!!!!!!
IO HO UN TRICOLORE CON LA SCRITTA BARI E STAVO ALLA TUA SINISTRA AVEVO UNA FELPA BIANCA SULLE SPALLE!!!!
COMPLIMENTI PER LA BANDIERA!!!!!!!!!

dom mag 04, 2003 15:59

ah ho capito ki sei!!!!grazie 1000

dom mag 04, 2003 16:05

ciao joao...finalmente ho capito chi sei...a salerno c'erano i moderatori che mi davano fastidio e non mi facevano capire niente. :mrgreen:
kekko grazie mille...ti lascio carta bianca...vedi tu...poi sarai dovutamente ricompensato...
t piasc la peroni? :mrgreen:

dom mag 04, 2003 16:08

mò evogh!! la peroni oh oh la peroni eh eh la peroni alè alè

dom mag 04, 2003 16:51

complimenti veramente, siete un bel gruppo!!!

dom mag 04, 2003 17:30

PER LIVORNO IO CI SONO.
CHE RABBIA PER NON ESSERE POTUTO VENIRE CON VOI IERI

dom mag 04, 2003 18:05

Anch'io ci sono per Livorno."Scroccando" :wink: il computer di un amico,colgo l'occasione per salutare tutta la gente che ho conosciuto ieri ad Ancona,siete veramente simpatici :D :D
ALLA PROSSIMA AMICI!!



SOLO E SEMPRE BARI

dom mag 04, 2003 20:13

grazie 1000 bari nel cuore

lun mag 05, 2003 10:06

oh vincenzo fatti sentire appena puoi...
Rispondi al messaggio