Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

SOFFERENZA FINALE...

sab mag 03, 2003 21:30

FINALMENTE Eì FINITA..MO NON G LA FACEV CHIU' CI MANCAVA POCO...CHE MORIVO... :mrgreen: BELLISSIMO RISULTATO
GRANDE BARI...CHISSA' COSA STARANNO COMBINANDO I NOSTRI AMICI AD ANCONA... GRANDE RAGAZZI ...MAGICA BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
:mrgreen:

dom mag 04, 2003 2:18

Ormai ai finali sofferti siamo abituati! L'importante però è vincere, no? ;)

dom mag 04, 2003 7:56

OOOOOOOOOOHHHHHHHHH ragà ma non volete soffrire neanche ad Ancona? E che siamo il Real Madrid?
Le vittorie più sofferte sono quelle più belle. :D

dom mag 04, 2003 10:56

è vero che le vittorie sofferte sono le migliori, ieri dopo il fischio dell'arbitro abbiamo spaccato lo stadio, c'era chi faceva trenini, chi saltava chi ballava, insomma veramente bello, però dal 2-1 alla fine.........m stev a vnì n' colp o' cor!!!!

dom mag 04, 2003 12:56

E non f'rnev mà....stev a mrì....
Pensate, cari fratelli del forum, che per l'80% della partita avevo lo stendardo alzato, quando l'ho abbassato abbiamo preso gol, e allora per gli ultimi 7 minuti più recupero non volevo abbasarlo, ho fatto una fatica incredibile....ma non volevo abbassarlo... volevo i 3 punti....e l'unico modo era non abbassare lo stendardo.... e festa è stata....
BARI JIND O'COR

dom mag 04, 2003 13:00

E pure il Real s'è pigghiat 5 goolll

lun mag 05, 2003 10:44

RED... TI POTEVI FAR DARE UNA MANO, XO'... :wink: BEH, IO LE AVEVO OCCUPATE... :lol:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

lun mag 05, 2003 10:47

SEMB N'ART FASC!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi al messaggio