Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 14:38

che squadre, che intensità di gioco. ci mangeranno in un boccone

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 14:52

labarinelcuore ha scritto:che squadre, che intensità di gioco. ci mangeranno in un boccone


Esatto. Bella partita davvero. Nonostante la tensione ho visto pochi errori e molta tecnica. Sarà molto difficile avvicinarsi alla final four.

E sottolineo la grande partita di Terrani, altra cessione inspiegabile, considerando che lui é un esterno e si è fatto il ritiro con Auteri.

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 15:51

su qualche cesso come Ferrari peró, hanno fatto la scelta giusta

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 15:56

Terrani e Ferrari vincono il girone A di Serie C e portano il como in B

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 16:03

tifosobarese92 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:che squadre, che intensità di gioco. ci mangeranno in un boccone


Esatto. Bella partita davvero. Nonostante la tensione ho visto pochi errori e molta tecnica. Sarà molto difficile avvicinarsi alla final four.

E sottolineo la grande partita di Terrani, altra cessione inspiegabile, considerando che lui é un esterno e si è fatto il ritiro con Auteri.

Ce final four u fra?? Roba nostra non è più!!
Ultima modifica di viafiorino il dom apr 25, 2021 16:10, modificato 1 volta in totale.

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 16:05

tifosobarese92 ha scritto:Terrani e Ferrari vincono il girone A di Serie C e portano il como in B



2 scarsoni a detta dei tecnici d'elitè nostrani
complimenti al Como e ai due ragazzi ex Bari
In particolare a Giovanni terrani, ragazzo davvero per bene

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 16:10

U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Terrani e Ferrari vincono il girone A di Serie C e portano il como in B



2 scarsoni a detta dei tecnici d'elitè nostrani
complimenti al Como e ai due ragazzi ex Bari
In particolare a Giovanni terrani, ragazzo davvero per bene


Ferrari rimane scarso, anche oggi indecente.
Terrani invece è bravo ed è nostro.
Ci devono spiegare perché il ragazzo si è fatto il ritiro con noi, perfettamente in linea con il modulo di Auteri ed è stato trasferito subito dopo.

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 16:29

tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Terrani e Ferrari vincono il girone A di Serie C e portano il como in B



2 scarsoni a detta dei tecnici d'elitè nostrani
complimenti al Como e ai due ragazzi ex Bari
In particolare a Giovanni terrani, ragazzo davvero per bene


Ferrari rimane scarso, anche oggi indecente.
Terrani invece è bravo ed è nostro.
Ci devono spiegare perché il ragazzo si è fatto il ritiro con noi, perfettamente in linea con il modulo di Auteri ed è stato trasferito subito dopo.



Unico ad avere un ottimo dribbling,forse un po lento,ma era buono per questa squadra.
Almeno se toglievi dursi o marras sai chi mettere.

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 16:32

Ahahahah ma veramente dobbiamo rimpiangere certi giocatori?? Io mi incazzerei se avessero fatto grandi cose a Bari e poi furono ceduti
E' come dire che Sabbione o Lollo, tra i più disastrosi di quest'anno, l'anno prossimo in un altro club farebbero sfracelli ed i soliti sapientoni del sito direbbero che è stato un grosso errore cederli...solo per il gusto di tirare m.erda sui tifosi biancorosso.....lo sport preferito dello Strillone di solobari ed OB :risata:

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 17:17

LOCO_245 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Terrani e Ferrari vincono il girone A di Serie C e portano il como in B



2 scarsoni a detta dei tecnici d'elitè nostrani
complimenti al Como e ai due ragazzi ex Bari
In particolare a Giovanni terrani, ragazzo davvero per bene


Ferrari rimane scarso, anche oggi indecente.
Terrani invece è bravo ed è nostro.
Ci devono spiegare perché il ragazzo si è fatto il ritiro con noi, perfettamente in linea con il modulo di Auteri ed è stato trasferito subito dopo.



Unico ad avere un ottimo dribbling,forse un po lento,ma era buono per questa squadra.
Almeno se toglievi dursi o marras sai chi mettere.


Se per questo pure kupisz fatto fuori, ottima ala. Forse auteri aveva paura che la concorrenza desse fastidio a semenzato

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 19:25

Oggi ha segnato anche D'ignazio, pur se in una partita di beneficenza contro il dopolavoro ferroviario settore pensionati, mi andava di menzionarlo.

Re: Ex del Bari

dom apr 25, 2021 23:19

BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi ha segnato anche D'ignazio, pur se in una partita di beneficenza contro il dopolavoro ferroviario settore pensionati, mi andava di menzionarlo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

sab mag 01, 2021 14:21

A Ascoli Simeri non ha segnato e non sta nemmeno giuocando peró al gol di Bajc ha esultato, gli ha dato una pacca sulle spalle e gli ha detto due volte bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

sab mag 01, 2021 15:04

calamaro ha scritto:A Ascoli Simeri non ha segnato e non sta nemmeno giuocando peró al gol di Bajc ha esultato, gli ha dato una pacca sulle spalle e gli ha detto due volte bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ti sembra poco?

Re: Ex del Bari

sab mag 01, 2021 15:07

viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:A Ascoli Simeri non ha segnato e non sta nemmeno giuocando peró al gol di Bajc ha esultato, gli ha dato una pacca sulle spalle e gli ha detto due volte bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ti sembra poco?
Il famoso lavoro sporco comprende anche queste cose, anche D'Orazio ha sorriso ai gol

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio