mer mag 01, 2024 19:06
Successe anche in Bari Frosinone lo scorso anno ma non si scandalizzo nessuno, ripeto comunque che secondo non ci salviamo comunque andremo ai playout e li dipenderà da con chi li giochiamo.savio8000 ha scritto:bboy464 ha scritto:Non so se ridere o piangere a certi commenti.. Ma secondo voi se il venezia non avesse perso a Parma avremmo pareggiato oggi?
Le partite vendute sono altre questo è un classico biscotto come ne abbiamo visti tanti nel calcio le partite truccate sono altre.
Detto questo sto punto non basterà a salvarci
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Non è tanto il punto guadagnato, ma non l'aver mai giocato gli ultimi 10 minuti...
Rafè ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:savio8000 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:savio8000 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:antonios ha scritto:Scusate non ha vinto con chi doveva vincere tipo Pisa, Spezia, Sampdoria e doveva cercare di vincere oggi con il Parma che è stra superiore a noi?
Io quello non capisco. Questi ti fanno capire in tutti modi che ti lasciano il punto e noi con la squadra dimmerda che abbiamo avremmo dovuto giocare per vincere oggi?
Almeno tentare di giocarla, e non aspettare la fine della partita. Mai vista una cosa del genere da parte nostra
Abbiamo le pezze al culo, non siamo il cosenza che ci crede e ha pure chi fa i gol. Giocare per vincere e Perdere oggi in questo contesto sarebbe stato da c******i. Cosi facciamo quelli che non rifiutano il biscotto quando te lo offrono
Pensi di andare a Padova e fare la partitona dell'anno? Non l'hanno mai fatto quest'anno, quindi sarà molto arduo...
Col cittadella te la puoi giocare. E se perdi, è giusto andare in C e v********o aloro.
Ma è assurdo scandalizzarsi per il pareggio di oggi, che era chiaro dai primi minuti
Dopo il loro gol non era chiaro proprio niente visti i nostri Zero tiri in porta! Ringraziamo Di Cesare!
President ha scritto:viafiorino ha scritto:President ha scritto:E in ogni caso se con Ascoli forse potremmo giocarcela Ternana ci apre il culo
A metà ( semicit )
Guardavaccaro centravanti
antonios ha scritto:Scusate non ha vinto con chi doveva vincere tipo Pisa, Spezia, Sampdoria e doveva cercare di vincere oggi con il Parma che è stra superiore a noi?
mer mag 01, 2024 19:07
viadabariimatarrese ha scritto:Biscotto deciso dall‘inizio che non mi scandalizza
Dovremmo scandalizzarci delle altre 10 partite
ancorailbariinavanti ha scritto:Rafè ha scritto:1baresealyon ha scritto:il bari e' l'unica squadra i cui tifosi vogliono perdere.lacrimeamare ha scritto:giangi81 ha scritto:Ma infatti… bohfattoabari ha scritto:Ma dove vivono alcuni utenti?
Da quando seguo il calcio nelle ultime giornate si verificano partite, prestazioni e risultati imprevisti e qui si scandalizzano per un pareggio che è utile soprattutto al parma ma che non dispiace al Bari quindi direi che non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Nessuna delle 2 squadre aveva interesse a rischiare se non il Bari ma in questo momento il bari rischierebbe di perdere anche contro il gravina.
Ma io non lo so è allucinante
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Non vinciamo una partita da 12 mesi e volevano che facessimo l'assalto alla baionetta con il Parma che appena ne aveva l'occasione ce ne faceva altri due.
Molti ormai sono in malafede.
Incredibile. Secondo me c'è chi preferirebbe retrocedete
savio8000 ha scritto:Complimenti al Parma. Noi vergognosi!!!!
bboy464 ha scritto:Succede anche in Bari Frosinone lo scorso anno ma non si scandalizzo nessuno, ripeto comunque che secondo non ci salviamo comunque andremo ai playout e li dipenderà da con chi li giochiamo.savio8000 ha scritto:bboy464 ha scritto:Non so se ridere o piangere a certi commenti.. Ma secondo voi se il venezia non avesse perso a Parma avremmo pareggiato oggi?
Le partite vendute sono altre questo è un classico biscotto come ne abbiamo visti tanti nel calcio le partite truccate sono altre.
Detto questo sto punto non basterà a salvarci
Non è tanto il punto guadagnato, ma non l'aver mai giocato gli ultimi 10 minuti...
Io dico 60% di farcela se giochiamo con l ascoli e 40% con la ternana
mer mag 01, 2024 19:08
purtroppo all'ultima partita ci sonoIL TUFO ha scritto:Il Cittadella oggi ho visto la partita contro il Como,non meritava di perdere, con un pareggio che probabilità avremmo di fare i playout?
viafiorino ha scritto:President ha scritto:Vederli esultare mi ha fatto venire i conati
Vedrai come esulterà mezza Italia quando andremo in C...
niki74 ha scritto:savio8000 ha scritto:Complimenti al Parma. Noi vergognosi!!!!
Vergognosi??? Disgustosi comunque stanno ottemperando agli obiettivi delineati, ovvero i playout .. complimenti
mer mag 01, 2024 19:09
22 ha scritto:viafiorino ha scritto:President ha scritto:Vederli esultare mi ha fatto venire i conati
Vedrai come esulterà mezza Italia quando andremo in C...
Onestamente
solo per la maglia che indossiamo quest'anno, lo stemma e l'inno (zampo e figlio di un plagio)
non hanno poi cosi tutti i torti.
mer mag 01, 2024 19:09
ancorailbariinavanti ha scritto:Rafè ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:savio8000 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:savio8000 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:antonios ha scritto:Scusate non ha vinto con chi doveva vincere tipo Pisa, Spezia, Sampdoria e doveva cercare di vincere oggi con il Parma che è stra superiore a noi?
Io quello non capisco. Questi ti fanno capire in tutti modi che ti lasciano il punto e noi con la squadra dimmerda che abbiamo avremmo dovuto giocare per vincere oggi?
Almeno tentare di giocarla, e non aspettare la fine della partita. Mai vista una cosa del genere da parte nostra
Abbiamo le pezze al culo, non siamo il cosenza che ci crede e ha pure chi fa i gol. Giocare per vincere e Perdere oggi in questo contesto sarebbe stato da c******i. Cosi facciamo quelli che non rifiutano il biscotto quando te lo offrono
Pensi di andare a Padova e fare la partitona dell'anno? Non l'hanno mai fatto quest'anno, quindi sarà molto arduo...
Col cittadella te la puoi giocare. E se perdi, è giusto andare in C e v********o aloro.
Ma è assurdo scandalizzarsi per il pareggio di oggi, che era chiaro dai primi minuti
Dopo il loro gol non era chiaro proprio niente visti i nostri Zero tiri in porta! Ringraziamo Di Cesare!
Ringrazia la difesa del parma e riguardati BENE il gol.