Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Preferiresti Edoardino a Giggino?

Sondaggio concluso il lun lug 17, 2023 20:30

si
15
52%
no
14
48%
 
Voti totali : 29

Re: Edoardino presidente

mer apr 10, 2024 7:27

calamaro ha scritto:Immagine
Anche il figlio di Lotito ha grandi potenzialità ….

Questo poverino è autistico, fece una figura di m**** un paio di mesi fa assurda, si mise ad elemosinare su instagram un biglietto per il concerto di annalisa alla medesima. Scrisse cose del tipo "annalisa sono il figlio del presidente della Lazio Lotito, è tutto sold out per il tuo concerto, mica hai qualche biglietto da donarmi", cose così. Infatti quasi nessuno, giustamente, gli disse nulla perchè si sa che ha problemi

Re: Edoardino presidente

mer apr 10, 2024 8:56

Maglia e Città ha scritto:Appena il vecchio stende i piedi, questi vanno a vendere le pentole con Mastrota.
Ai figli, del calcio, con sbatte un càzzo.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Mastrota si è evoluto
Mo conduce un programma di cucina su food network

Re: Edoardino presidente

mer apr 10, 2024 11:27

lacrimeamare ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Appena il vecchio stende i piedi, questi vanno a vendere le pentole con Mastrota.
Ai figli, del calcio, con sbatte un càzzo.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Mastrota si è evoluto
Mo conduce un programma di cucina su food network
Può invitare Noordin e Iannarelli

Re: Edoardino presidente

mer apr 10, 2024 15:56

Portiere Volante ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Anche il figlio di Lotito ha grandi potenzialità ….

Questo poverino è autistico, fece una figura di m**** un paio di mesi fa assurda, si mise ad elemosinare su instagram un biglietto per il concerto di annalisa alla medesima. Scrisse cose del tipo "annalisa sono il figlio del presidente della Lazio Lotito, è tutto sold out per il tuo concerto, mica hai qualche biglietto da donarmi", cose così. Infatti quasi nessuno, giustamente, gli disse nulla perchè si sa che ha problemi
Non lo sapevo, mi dispiace
Rispondi al messaggio