Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Quando un giocatore del Bari era il numero 11 del Brasil

mar dic 28, 2021 21:42

Sa và sp'zzà l gamb aschnnenn'nn dall scal

Re: Quando un giocatore del Bari era il numero 11 del Brasil

mar dic 28, 2021 22:19

Ubares92 ha scritto:Quando ero ragazzino io invece consideravo Jaime Valdes come un eroe e Nicolas Cordova come il nostro Recoba...questo per far capire quand cazz sim stat sfrtnat noi cresciuti con il Bari dei primi anni 2000...Quasi 30 anni e oltre al Bari di fine 90 e 2001 (ero piccolo e cassano segnava lato curva sud contro il bologna) e mi sono goduto la serie A in maniera consapevole solo nel 2009-2010. Che atto di fede che so fatt c crist

Sono del '94 e condividiamo aimè gli stessi idoli :D tutta colpa di mio padre che all'epoca dal 98 in poi coinvolgeva tutta la famiglia io mamma e mia sorella più grande. Adesso lavoro fuori Italia e quando sono a Bari la passione per questi colori mi porta a seguire la Bari in Curva(mio papà sempre presente non esiste temporale,vento,gelo che tenga) e in qualche trasferta
Rispondi al messaggio