dom dic 08, 2019 20:53
dom dic 08, 2019 20:53
grande fratello ha scritto:Cornacchini veniva preso alla cogliona perché metteva Bianchi a fare il terzino e in una occasione pure Neglia. E questo qua fesso é?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dom dic 08, 2019 21:56
dom dic 08, 2019 22:03
tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?
dom dic 08, 2019 22:30
Tuco ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?
Floriano oggi è entrato al 22' del st, ha avuto mezz'ora di partita per dimostrare, contro un avversario che doveva sbilanciarsi ed aveva già speso benzina, che lui la poteva chiudere o quantomeno aiutarci a farlo.
Nulla, si è scordato di allacciarsi le scarpe, usava delle pattine che gli impedivano di correre e quindi ha atteso come un pianeta, che il cosmo gli ruotasse attorno.
Sarà per una prossima volta.
dom dic 08, 2019 22:31
dom dic 08, 2019 22:40
dom dic 08, 2019 22:47
angelo249 ha scritto:Floriano è un buon calciatore.
Ora ha ha la testa altrove.
Hamlili deve maturare e avere più coraggio.
Dopo un ottimo primo tempo abbiamo sofferto troppo la l’iro intensità. Parliamo del Potenza, squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo ma che assolutamente non può competere con noi.
Un grande “ bravo” a Simeri, lotta su tutti i palloni come DEVONO fare tutti i calciatori in serie C.
Vero Floriano?...
lun dic 09, 2019 0:35
lun dic 09, 2019 7:32
Tutto attorno a questo gira.oasistom ha scritto:Al di là della posizione in campo, forse fuori ruolo, Floriano entra in campo svogliato per non dire scoglionato, sbaglia praticamente tutto, deconcentrato e senza grinta non sta dimostrando di meritare la riconferma e forse non la vuole o forse sa già che a gennaio saluterà Bari. Peccato perchè a me piace molto.
lun dic 09, 2019 9:30
LOCO_245 ha scritto:Tuco ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Ah, ha giocato floriano oggi?
Floriano oggi è entrato al 22' del st, ha avuto mezz'ora di partita per dimostrare, contro un avversario che doveva sbilanciarsi ed aveva già speso benzina, che lui la poteva chiudere o quantomeno aiutarci a farlo.
Nulla, si è scordato di allacciarsi le scarpe, usava delle pattine che gli impedivano di correre e quindi ha atteso come un pianeta, che il cosmo gli ruotasse attorno.
Sarà per una prossima volta.
Tu stai scrivendo questo per odio nei miei confronti,quando non ti sei accorto ma non è la prima volta che dei 5 cambi fatti nessuno ha inciso, perchè è chiaro che in questa squadra una parte gioca quasi sempre e l'altra poco e FUORI RUOLO.
Non è solo Floriano a giocar male.
Ad ogni modo ci vediamo a fine anno...per ora non ho sbagliato ne su cornacchini ne sul 352,mi aspetto la serie B da Vivarini, magari con giocatori propedeutici al suo gioco.Mi aspetto ben altro dove il Monopoli al Potenza ne ha dati 3 in casa.Vediamo domenica sul difficile campo di Caserta che succede.
Gli stessi tirano sempre la carretta gli altri giocano poco e nulla.
P.S.Visto che riempi il post di chiacchere, Terrani ha segnato il suo goal partendo dalla posizione di esterno in alto a sinistra.
lun dic 09, 2019 10:39
mar dic 10, 2019 6:57
dom gen 05, 2020 18:55
dom gen 05, 2020 19:17