Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ex del Bari

mar set 29, 2020 20:16

ziobello ha scritto:Vedere questo topic ex del Bari al primo posto nella sezione La Bari spiega tante cose.

Onest

Re: Ex del Bari

mar set 29, 2020 20:18

ziobello ha scritto:Vedere questo topic ex del Bari al primo posto nella sezione La Bari spiega tante cose.

La vecchiaia ti sta facendo diventare sempre più polemico ihihihih

Re: Ex del Bari

mer set 30, 2020 18:56

In coppa Italia in gol Henderson per il lecce, miglior acquisto del bari negli ultimi 5 anni secondo me. Segna anche Kupizc con la Salernitana.

Galabinov più volte accostato al Bari questa estate ne segna due oggi, in serie A

Re: Ex del Bari

mer set 30, 2020 19:02

Primalvoid ha scritto:In coppa Italia in gol Henderson per il lecce, miglior acquisto del bari negli ultimi 5 anni secondo me. Segna anche Kupizc con la Salernitana.

Galabinov più volte accostato al Bari questa estate ne segna due oggi, in serie A
Concordo, Henderson è bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

mer set 30, 2020 22:47

Primalvoid ha scritto:In coppa Italia in gol Henderson per il lecce, miglior acquisto del bari negli ultimi 5 anni secondo me. Segna anche Kupizc con la Salernitana.

Galabinov più volte accostato al Bari questa estate ne segna due oggi, in serie A
Se tutti quelli accostati al Bari devono essere considerati "ex" allora possiamo dire che oggi hanno segnato tutti gli ex.

Re: Ex del Bari

mer set 30, 2020 22:54

Galabinov 3 gol in 2 partite in serie A.
Da rileggere i commenti deliranti di alcuni utenti quando in estate era accostato al Bari.

Re: Ex del Bari

mer set 30, 2020 22:55

pooglia ha scritto:Galabinov 3 gol in 2 partite in serie A.
Da rileggere i commenti deliranti di alcuni utenti quando in estate era accostato al Bari.


Gli stessi che dicevano di antenucci vecchio o trolley,che anche oggi infila l'ennesimo rigore.

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 15:56

Doppietta di Caputo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 16:44

A rete Henderson mentre Galano fallisce un rigore

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 17:34

calamaro ha scritto:Doppietta di Caputo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portate dei fiori sulla tomba di Lanonna :lol:

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 17:36

Alessio76 ha scritto:A rete Henderson mentre Galano fallisce un rigore

Il pescara lo vedo decisamente tra le candidate delle retrocessione, in coppa italia ha fatto una figura di m.erda colossale

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 19:05

35007 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:A rete Henderson mentre Galano fallisce un rigore

Il pescara lo vedo decisamente tra le candidate delle retrocessione, in coppa italia ha fatto una figura di m.erda colossale
Vabbè è passato lo stesso e comunque di squadre scarse in serie B quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 20:02

Purtroppo il lecce lo vedo molto bene, per me faranno un gran campionato. Hanno un bella squadra ed un ottimo allenatore

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 20:05

Il Lecce ha una buona società e di conseguenza una bella squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

sab ott 03, 2020 20:13

35007 ha scritto:Purtroppo il lecce lo vedo molto bene, per me faranno un gran campionato. Hanno un bella squadra ed un ottimo allenatore


A malincuore bisogna ammetterlo. Hanno trattenuto quasi tutti i migliori dello scorso campionato in A come Mancosu aggiungendo gente di livello elevatissimo come henderson, coda, Pettinari e profili promettenti dall'estero. Società seria.
Rispondi al messaggio