Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:42

fastrider ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
fastrider ha scritto:Stando al comunicato risultano evidenti due cose:
-la penalizzazione la sconteremmo il prossimo anno
-le probabilità di essere penalizzati sono vertiginosamente salite rispetto a ieri.

Perché se come penso sul conto del Bari al 16/03 i soldi non stavano (e non stavano perché altrimenti la difesa del Bari sarebbe stata la prima a portare in dibattimento l'estratto conto) la penalizzazione è quasi certa.

Ora giudicate voi se è andata bene o male, per me male...


Preferisci giocare a Cittadella ??????


Se a inizio giugno stai in finale playoff, e ti arriva il -2 dal tribunale da scontare nel prossimo campionato, secondo te ti fanno andare in A?
Già la serie A ha un calo di immagine da anni agli occhi del mondo, figurati se permettono una cosa del genere.

Quindi si, preferivo andare a giocare a cittadella, e partire pulito l'anno prossimo, in qualunque serie saremo


Ma ancora con sta storia dei poteri forti? Ma vogliamo iniziare a pensare al pallone?

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:43

fastrider ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
fastrider ha scritto:Stando al comunicato risultano evidenti due cose:
-la penalizzazione la sconteremmo il prossimo anno
-le probabilità di essere penalizzati sono vertiginosamente salite rispetto a ieri.

Perché se come penso sul conto del Bari al 16/03 i soldi non stavano (e non stavano perché altrimenti la difesa del Bari sarebbe stata la prima a portare in dibattimento l'estratto conto) la penalizzazione è quasi certa.

Ora giudicate voi se è andata bene o male, per me male...


Preferisci giocare a Cittadella ??????


Se a inizio giugno stai in finale playoff, e ti arriva il -2 dal tribunale da scontare nel prossimo campionato, secondo te ti fanno andare in A?
Già la serie A ha un calo di immagine da anni agli occhi del mondo, figurati se permettono una cosa del genere.

Quindi si, preferivo andare a giocare a cittadella, e partire pulito l'anno prossimo, in qualunque serie saremo


Anche io avrei preferito scontarla adesso, ma perché ritengo più afflittivo partire da -2 prossimo anno piuttosto che fare il quarto di PO a Cittadella...e non per manipolazioni in caso di finale ecc ecc ... inutile anche appassionarsi a ste vicende o tifare se siamo in un sistema che pure potenzialmente potrebbe prevedere questi scenari...

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:46

Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:51

fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


Proprio la serie A deve parlare. Una cloaca a cielo aperto. Basta vedere i risultati dell'ultimo incontro dove chi non aveva più nulla da chiedere ha favorito chi aveva bisogno di punti salvezza!

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:54

La sentenza definitiva potrebbe arrivare benissimo dopo il termine dei playoff (10 giugno).
Sarei più propenso a fare un passo per volta ed il primo passo è quello di vincere col Carpi e di giocare in casa la prima gara.
Non sarà certo per un ritardo di pochi giorni nei pagamenti dei contributi che "il palazzo" ti si mette contro.

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:54

fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


L'unico cattivo pensiero che mi viene in mente è che tutti sanno che il Bari è in difetto (anche Giancaspro) ma che il 26/5 l'incasso al San Nicola sarebbe ampiamente superiore a quello di Cittadella....

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:55

APOL ha scritto:
fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


Proprio la serie A deve parlare. Una cloaca a cielo aperto. Basta vedere i risultati dell'ultimo incontro dove chi non aveva più nulla da chiedere ha favorito chi aveva bisogno di punti salvezza!


La serie A ha la rogna.
Ma il danno di immagine che subirebbero, quando all'estero ad agosto vedono la classifica del 3° campionato più importante al mondo con una squadra che parte da -2, sarebbe enorme.

Io ovviamente rispetto il parere tutti, e a chi mi chiede perché seguire il Bari in questo finale di campionato rispondo che lo seguirei anche in eccellenza a giocarsi la salvezza.

Detto ciò, per me una squadra che parte da -2, in A non la fanno salire, con le buone o con le cattive

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 17:59

fastrider ha scritto:
APOL ha scritto:
fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


Proprio la serie A deve parlare. Una cloaca a cielo aperto. Basta vedere i risultati dell'ultimo incontro dove chi non aveva più nulla da chiedere ha favorito chi aveva bisogno di punti salvezza!


La serie A ha la rogna.
Ma il danno di immagine che subirebbero, quando all'estero ad agosto vedono la classifica del 3° campionato più importante al mondo con una squadra che parte da -2, sarebbe enorme.

Io ovviamente rispetto il parere tutti, e a chi mi chiede perché seguire il Bari in questo finale di campionato rispondo che lo seguirei anche in eccellenza a giocarsi la salvezza.

Detto ciò, per me una squadra che parte da -2, in A non la fanno salire, con le buone o con le cattive


Proprio quei tizi cui fai riferimento tu, se la squadra porta un indotto come quello di Bari, se ne fregherebbero dei "-2".. altroché..
e comunque non credo a complotti

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:02

Ma perchè dai per scontata una penalizzazione ? Se fosse stata chiara la violazione agli organi competenti, oggi saremmo stati penalizzati. Questo non è avvenuto ed un motivo deve pur esserci.

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:02

iocopocomaioco ha scritto:
fastrider ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
fastrider ha scritto:Stando al comunicato risultano evidenti due cose:
-la penalizzazione la sconteremmo il prossimo anno
-le probabilità di essere penalizzati sono vertiginosamente salite rispetto a ieri.

Perché se come penso sul conto del Bari al 16/03 i soldi non stavano (e non stavano perché altrimenti la difesa del Bari sarebbe stata la prima a portare in dibattimento l'estratto conto) la penalizzazione è quasi certa.

Ora giudicate voi se è andata bene o male, per me male...


Preferisci giocare a Cittadella ??????


Se a inizio giugno stai in finale playoff, e ti arriva il -2 dal tribunale da scontare nel prossimo campionato, secondo te ti fanno andare in A?
Già la serie A ha un calo di immagine da anni agli occhi del mondo, figurati se permettono una cosa del genere.

Quindi si, preferivo andare a giocare a cittadella, e partire pulito l'anno prossimo, in qualunque serie saremo


Anche io avrei preferito scontarla adesso, ma perché ritengo più afflittivo partire da -2 prossimo anno piuttosto che fare il quarto di PO a Cittadella...e non per manipolazioni in caso di finale ecc ecc ... inutile anche appassionarsi a ste vicende o tifare se siamo in un sistema che pure potenzialmente potrebbe prevedere questi scenari...


io mi affliggerei volentieri in serie A

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:02

Il fatto che la società continui ad opporsi all'acquisizione di determinati documenti è di per se stesso abbastanza preoccupante,Grassani aveva fatto capire che c'era pure la possibilità che si risolvesse tutto subito,a quanto pare non è tutto così semplice e lineare,purtroppo.

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:04

mivienedavomitare ha scritto:Ma perchè dai per scontata una penalizzazione ? Se fosse stata chiara la violazione agli organi competenti, oggi saremmo stati penalizzati. Questo non è avvenuto ed un motivo deve pur esserci.


Fino ad oggi la procura non aveva nulla in mano, e infatti anche dal Bari filtrava ottimismo.
Se ottengono l'estratto conto (che il bari si è rifiutato di presentare) direi che le probabilitá di penalizzazione crescono parecchio

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:11

fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterà più squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto più e più volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


Se il motivo è questo allora che la penalizzazione arrivi prima o dopo non ti dovrebbe cambiare nulla.

Alla Serie A interessa che la società non abbia troppi copponi, il resto è irrilevante.

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:13

fastrider ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Ma perchè dai per scontata una penalizzazione ? Se fosse stata chiara la violazione agli organi competenti, oggi saremmo stati penalizzati. Questo non è avvenuto ed un motivo deve pur esserci.


Fino ad oggi la procura non aveva nulla in mano, e infatti anche dal Bari filtrava ottimismo.
Se ottengono l'estratto conto (che il bari si è rifiutato di presentare) direi che le probabilitá di penalizzazione crescono parecchio


Non conosco le regole alle quali sottendono le società di calcio e quindi non so se i soldi che servono ad adempiere ai vari emolumenti devono necessariamente giacere su conti bancari intestati alla società o possono eventualmente provenire da altri conti bancari (che credo sia la cosa avvenuta).

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

mar mag 15, 2018 18:14

BARI 2009 ha scritto:Cioè a prescindere 18 giorni (compreso oggi) per valutare la documentazione? In pieno svolgimento playoff?

Semplicemente perché hanno deciso che una eventuale penalizzazione la sconterai l'anno prossimo, e comunque considerando l'inevitabile appello non ci sarebbe stato tempo per quest'anno. Mettiamoci l'anima in pace e pensiamo a quest'anno e ai play off, senza troppi voli pindarici complottistici.
Rispondi al messaggio