Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 15:32

BariCatanzaro1972 ha scritto:Moplen

:)))))))

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 15:34

classe74 ha scritto:
Er gorilla ha scritto:Cosa fare iachini deve dimettersi? Chi mettiamo quello della berretti e richiamiamo al maestro Marino?

MARINO A VITA

Sono stato cattivissimo con lui, ma diciamo che Senza squadra ci ha provato. Stam nella m****

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 15:36

peronitrequarti ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Moplen

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 15:42

viafiorino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Moplen

Citazione per i diversamente gggiovani

Grazie u fra quand caroselli o visto nella mia infanzia!!

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 15:57

Luca 79 ha scritto:Da quanto ho capito Iachini si era già dimesso la scorsa settimana, ma le sue dimissioni erano state respinte.
Adesso mi attendo che le ripresenti. Non ha colpe secondo me, ma è anche chiaro che non ha idea di come rimediare a questa situazione.

Siamo allo sbando completo, non vedo chi possa venire a dare una svolta a questo punto.


Colpe ne ha perchè se insisti sempre con il 3 5 2 e come esterni hai Pucino e Dorval i qual dovrebbero attaccare ma anche difendere e non sono in grado di farlo, non vuole assolutamente fare il 4 4 2 oppure il 4 3 1 2

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:02

"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:05

fattoabari ha scritto:"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!
La serie C è il miglior posto per non prendersi più lo spavento dello scorso anno

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:07

saverio67 ha scritto:
fattoabari ha scritto:"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!
La serie C è il miglior posto per non prendersi più lo spavento dello scorso anno

Tanto entro il 2028 cambieranno le norme sulla multiproprietà, ci sarà un'altra proroga o il ricorso dei Dela ...

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:07

fattoabari ha scritto:"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!


Sei sicuro che resteremo in C?

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:08

APOL ha scritto:
fattoabari ha scritto:"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!


Sei sicuro che resteremo in C?

:oops: :oops: :cry: :cry: :oops: :oops: :cry: :cry:

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 16:09

korm71 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Moplen

Citazione per i diversamente gggiovani


:lol:


:love: :love:

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 17:40

E mo, siamo in C

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 18:03

saverio67 ha scritto:
fattoabari ha scritto:"Non è tanto la retrocessione d quest'anno che mi preoccupa", avevo capito quasi da subito come sarebbe andata quest'anno, quanto il prossimo campionato di C con questa "proprietà".
Questi sono stati fortunati una volta a salire in B spendendo poco ed ora "spenderanno" ancora meno temo resteremo in C per lungo tempo, sono davvero avvilito!
La serie C è il miglior posto per non prendersi più lo spavento dello scorso anno


È anche il miglior posto per stare vicino la serie D.

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 18:04

E’ già pronto il Napoli under 23…

Re: E mo?

sab apr 13, 2024 18:10

Dopo 4 promozioni dalla B alla A Iachini potrà aggiungere al suo cv una retrocessione dalla B alla C
Rispondi al messaggio