Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 17:09

UCN di solo bari aspira al ruolo di moderatore. Sono questi i suoi sogni di gloria. É il Gaudio di Solo Bari.it

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 17:34

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 18:03

ma Gaudio c fin ha fatt?

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 18:24

Insieme a Scopignho del forum formerebbe una bella coppia

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 18:37

saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:che topic di alta qualità
u bell e che fascn i d kiu :roll:
Ma datti una calmata. Esattamente a te che te ne frega se deridiamo LDL e Decaro? E che caspita. Ormai non si può più manco alludere all'AU che ti inalberi in una difesa peraltro non richiesta. Che è grande e vaccinato e se volesse potrebbe rispondere a tono qui.


Ormai è diventato il custode e stalker del forum.
Pensa che vita di mer°°stare tutto il giorno a postare e a prevenire eretici :risata: :risata: :risata:

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 18:44

Ucn Lopalco aggrappati a sto luigino

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 19:28

Alla fine il topic non ha offeso nessuno, anzi.

Re: In arrivo Luiginho

ven giu 18, 2021 20:54

bubu biancorosso ha scritto:
Ubares92 ha scritto:#Fantasista



la fantasia non gli manca ............

meglio auteri in quel ruolo, a fantasia è difficile trovare uno più meglio

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 7:27

PINOBARI ha scritto:ma Gaudio c fin ha fatt?


Gli manca matarrese e non si fa sentire più...

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 7:40

Il Teramo è a rischio iacrizione e il Catania sta per fallire, molte squadre anche nelle serie superiori fanno la fame e sono piene di debiti e qui si contesta chi spende soldi... Allucinante

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 8:16

[quote="bari_amore_mio"]Il Teramo è a rischio iacrizione e il Catania sta per fallire, molte squadre anche nelle serie superiori fanno la fame e sono piene di debiti e qui si contesta chi spende soldi... Allucinante[/quote]
Quali soldi scusami??Elencaci tutte le loro spese folli per la nostra squadra...

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 8:17

lacrimeamare ha scritto:Immagine
Immagine


"SONO IO IL VOSTRO CAVANI"

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 8:40

bari_amore_mio ha scritto:Il Teramo è a rischio iacrizione e il Catania sta per fallire, molte squadre anche nelle serie superiori fanno la fame e sono piene di debiti e qui si contesta chi spende soldi... Allucinante


Vero! Propongo una petizione popolare per intitolargli una strada del centro urbano e erigergli una statua d'oro in memoria delle sue maestose gesta in favore della città e della tifoseria tutta.

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 8:56

Cazzimma ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:Il Teramo è a rischio iacrizione e il Catania sta per fallire, molte squadre anche nelle serie superiori fanno la fame e sono piene di debiti e qui si contesta chi spende soldi... Allucinante


Vero! Propongo una petizione popolare per intitolargli una strada del centro urbano e erigergli una statua d'oro in memoria delle sue maestose gesta in favore della città e della tifoseria tutta.
Immagine

Re: In arrivo Luiginho

sab giu 19, 2021 9:04

saverio67 ha scritto:
Cazzimma ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:Il Teramo è a rischio iacrizione e il Catania sta per fallire, molte squadre anche nelle serie superiori fanno la fame e sono piene di debiti e qui si contesta chi spende soldi... Allucinante


Vero! Propongo una petizione popolare per intitolargli una strada del centro urbano e erigergli una statua d'oro in memoria delle sue maestose gesta in favore della città e della tifoseria tutta.
Immagine

Ahhahaha
Rispondi al messaggio