Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 9:24

murgianobiancorosso ha scritto:scusate se vado un po controcorrente rispetto al malcontento generale, non dimenticate che questa squadra fino a poco prima della sosta era prima e non per culo, la zona che andava assolutamente rinforzata e cioè la difesa è stata rinforzata, il centrocampo e l' attacco fino a quando eravamo primi dicevate che non dovevano essere toccati e rivoluzionati, non è stato fatto, abbiamo un Henderson in più che io non sottovaluterei tanto, Anderson è rimasto, galano pure, non capisco tutte ste lamentele, si sapeva che non eravamo da prime due posizioni, non è che con il mercato di gennaio diventi forte quanto l'empoli o il palermo o il Frosinone, a gennaio c'è poco in giro, il massimo a cui possiamo ambire quest'anno, era e sono i playoff, questa squadra così com'è li DEVE raggiungere a mani basse, se non lo fa la colpa è solo ed esclusivamente del suo allenatore
Volevano il reggista e la punta da 30 gol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 9:33

5 acquisti e tutti stranieri (fate un pò voi)

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 10:00

dalla chiusura del mercato estivo si conoscevano pregi e difetti della rosa, si sapeva che serviva un difensore centrale, un uomo d'ordine/fantasia a centrocampo e in attacco una punta centrale che facesse qualche gol e una riserva dei due esterni

complice la buona posizione di classifica a fine dicembre sarebbero bastati 3 acquisti ma di un certo valore per l'obiettivo stagionale, l'acquisto è arrivato solo in difesa, quindi o l'obiettivo stagionale non è quello che noi pensiamo o il nostro ds non è stato abile/non ha potuto prendere i giocatori che sarebbero serviti

in uscita si doveva fare qualcosa di più perchè la rosa è troppo ampia, oltre le zavorre che ci portiamo dai mercati precedenti e che (forse) hanno limitato anche questa sessione di mercato come quella estiva

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 17:18

baresedoc85 ha scritto:dalla chiusura del mercato estivo si conoscevano pregi e difetti della rosa, si sapeva che serviva un difensore centrale, un uomo d'ordine/fantasia a centrocampo e in attacco una punta centrale che facesse qualche gol e una riserva dei due esterni

complice la buona posizione di classifica a fine dicembre sarebbero bastati 3 acquisti ma di un certo valore per l'obiettivo stagionale, l'acquisto è arrivato solo in difesa, quindi o l'obiettivo stagionale non è quello che noi pensiamo o il nostro ds non è stato abile/non ha potuto prendere i giocatori che sarebbero serviti

in uscita si doveva fare qualcosa di più perchè la rosa è troppo ampia, oltre le zavorre che ci portiamo dai mercati precedenti e che (forse) hanno limitato anche questa sessione di mercato come quella estiva



improta speravo avesse insegnato qualcosa: è fondamentale che ci siano delle trame di gioco affinchè gli attaccanti possano segnare.
"improta è un fenomeno" si diceva, sbagliato! improta è un giocatore di medio livello che è stato messo per 6/7 partite in posizione comoda per segnare ED HA SEGNATO
da due mesi non riusciamo a tirare in porta perchè chiaramente gli avversari hanno iniziato ad avere del materiale per studiarci
quella è la colpa di grosso! il non aver dato un briciolo di indicazioni NUOVE sulla manovra offensiva.
giochiamo da schifo perchè non ci sono schemi e quindi è normale che nessuno riesca più a segnare.
facesse giocare kozak titolare IN CASA e gli creasse 3/4 occasioni a partita poi vediamo se è scarso.
mettesse cissè esterno sx nel tridente e vediamo che succede.

la punta da 15 gol ed il regista! sempre le stesse cose dai tempi di carrus e maran.
il bari di conte giocava senza regista e gioco ne aveva(de vezze gazzi).
il bari della stagione fallimentare non aveva un bomber ma aveva corsa e grinta e infatti segnavano un po tutti.
joao silva, cani , sciaudone, galano , nadarevic romizi etc etc

con il non gioco delle ultime settimane avremmo fatto calecchie pure con memushaj

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 17:31

discorso giusto, ma non cambia il fatto che nene, cisse, ff e kozak è tutta gente che in carriera ha sempre segnato col contagocce

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 17:53

Xavier ha scritto:sogliano vattene, hai venduto galano e anderson,

hai venduto tonucci e c'hai preso diakitè e oikonomu sfaccime di cessi!

hai preso henderson che s'è visto subito che non ha nulla da offrire in piu rispetto ad un salzano o busellato

hai preso poi sto andrada che sarà un altro cesso come anderson e petriccione

hai cercato di vendere floroflores che in campo tranne un assist (U N O ) nn ha fatto un c***o. colpa tua se nonostante le sue capacità s'è fatto superare nelle preferenze del mister da praticamente tutti gli altri attaccanti.

che incompetente, quest'estate c'hai dato una squadretta e quest' inverno non hai fatto davvero una mazza.

ci siamo indeboliti rispetto a dicembre!

voto 2!

micai anderson diakitè gyomber d'elia, tello petriccione henderson, cissè kozak galano......CHE SCHIFO!!!!!!

se va bene ci salviamo!


Hai dimenticato l'ultimo acquisto Vandernudde

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 18:01

un mercato giusto, avevamo bisogno di un dc degno di essere chiamato e oikonomu sulla carta lo è (anche se la prima partita non è stata incoraggiante) senza dimenticare che diakitè è arruolabile e potrebbe essere considerato come un nuovo acquisto.
giusto non stravolgere la squadra a gennaio, cosa che secondo me non porta mai a nulla, abbiamo ingaggiato Henderson che può diventare un profilo interessante e la scommessa Andrada. Rosa alleggerita salutando qualche elemento di troppo, con Sabelli recuperato e Anderson non venduto è stato giusto liberare Fiamozzi a mio parere. Non è arrivato il colpo a sensazione, ma è un mercato senza infamia e senza lode, comunque sufficiente poichè non abbiamo venduto nessun pezzo importante. La parola finalmente torna al campo

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 18:19

Luka ha scritto:un mercato giusto, avevamo bisogno di un dc degno di essere chiamato e oikonomu sulla carta lo è (anche se la prima partita non è stata incoraggiante) senza dimenticare che diakitè è arruolabile e potrebbe essere considerato come un nuovo acquisto.
giusto non stravolgere la squadra a gennaio, cosa che secondo me non porta mai a nulla, abbiamo ingaggiato Henderson che può diventare un profilo interessante e la scommessa Andrada. Rosa alleggerita salutando qualche elemento di troppo, con Sabelli recuperato e Anderson non venduto è stato giusto liberare Fiamozzi a mio parere. Non è arrivato il colpo a sensazione, ma è un mercato senza infamia e senza lode, comunque sufficiente poichè non abbiamo venduto nessun pezzo importante. La parola finalmente torna al campo

Il tutto considerando che non mi sembra si sguazzi dell'oro.

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 18:35

LOCO_245 ha scritto:
Xavier ha scritto:sogliano vattene, hai venduto galano e anderson,

hai venduto tonucci e c'hai preso diakitè e oikonomu sfaccime di cessi!

hai preso henderson che s'è visto subito che non ha nulla da offrire in piu rispetto ad un salzano o busellato

hai preso poi sto andrada che sarà un altro cesso come anderson e petriccione

hai cercato di vendere floroflores che in campo tranne un assist (U N O ) nn ha fatto un c***o. colpa tua se nonostante le sue capacità s'è fatto superare nelle preferenze del mister da praticamente tutti gli altri attaccanti.

che incompetente, quest'estate c'hai dato una squadretta e quest' inverno non hai fatto davvero una mazza.

ci siamo indeboliti rispetto a dicembre!

voto 2!

micai anderson diakitè gyomber d'elia, tello petriccione henderson, cissè kozak galano......CHE SCHIFO!!!!!!

se va bene ci salviamo!


Hai dimenticato l'ultimo acquisto Vandernudde

Mang l num d l sciucatur sap stu frà :risata:

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 18:41

Un mercato che non cambia lo stato delle cose.
Abbiamo una rosa meno ampia, pur se sempre molto nutrita. E questo potrebbe essere un bene.
Morleo e Salzano non sono soprannumerari, ma sostanzialmente sono ai margini del progetto.

In questo momento abbiamo quattro portieri (uno è di troppo), la gerarchia è Micai - De Lucia, ovviamente.
Per i terzini a destra se la giocano Sabelli e Anderson (che secondo me è fortissimo)
A sinistra D'Elia è il titolare, con Balkovec da provare
Al centro non sottovaluterei Gyomber, l'unico veloce (Diakitè ha un ottimo senso della posizione ma non è rapido nel breve). Oikonomu in teoria è un buon giocatore.
Empereur e Cassani sono jolly da impiegare in caso di necessità. Empereur non è meglio di Capradossi, temo.

C'è poi Marrone, nel ruolo di oggetto misterioso, validissimo per organizzare qualche caccia al tesoro. Scherzi a parte, è l'unico acquisto veramente sbagliato, e dire che l'avevamo accolto come un trionfatore. Speriamo che ci faccia ricredere, che dire?...

Centrocampo: secondo me Henderson potrebbe diventare titolare. Tra Basha e Petriccione (con Marrone più defilato) non saprei chi scegliere nel ruolo di play basso. Tello è il nostro miglior centrocampista, Busellato è un mastino tignoso che, quando è in forma, dà il suo contributo. Henderson mezzala sinistra non è Iniesta, ma sa giocare al calcio.
Mi sembra la bella copia di Salzano.

In avanti c'è da capire se Improta tornerà su buoni livelli. A destra Galano è inamovibile, mentre a sinistra uno tra Floro e Cissè potrebbe insidiare il napoletano (Improta) a secco da 12 partite.

Centravanti? Nené e Kozak, con Andrade scommessa - peraltro azzardata, perché ha sempre segnato pochissimo. ma vedremo

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 20:23

Voto al mercato 6 , Sogliano ha solo rinforzato la difesa e mantenuto i 2 gioielli Anderson e Galano, ma come si fa a farsi sfuggire Coutinho al Barcellona e Aubameyang all'Arsenal ??? Se falliamo il 3° Posto Sogliano Vattene !!!

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 21:00

peronitrequarti ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Xavier ha scritto:sogliano vattene, hai venduto galano e anderson,

hai venduto tonucci e c'hai preso diakitè e oikonomu sfaccime di cessi!

hai preso henderson che s'è visto subito che non ha nulla da offrire in piu rispetto ad un salzano o busellato

hai preso poi sto andrada che sarà un altro cesso come anderson e petriccione

hai cercato di vendere floroflores che in campo tranne un assist (U N O ) nn ha fatto un c***o. colpa tua se nonostante le sue capacità s'è fatto superare nelle preferenze del mister da praticamente tutti gli altri attaccanti.

che incompetente, quest'estate c'hai dato una squadretta e quest' inverno non hai fatto davvero una mazza.

ci siamo indeboliti rispetto a dicembre!

voto 2!

micai anderson diakitè gyomber d'elia, tello petriccione henderson, cissè kozak galano......CHE SCHIFO!!!!!!

se va bene ci salviamo!


Hai dimenticato l'ultimo acquisto Vandernudde

Mang l num d l sciucatur sap stu frà :risata:


Ehi u gress manco le battute capisci? :lol:

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 23:04

LOCO_245 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Xavier ha scritto:sogliano vattene, hai venduto galano e anderson,

hai venduto tonucci e c'hai preso diakitè e oikonomu sfaccime di cessi!

hai preso henderson che s'è visto subito che non ha nulla da offrire in piu rispetto ad un salzano o busellato

hai preso poi sto andrada che sarà un altro cesso come anderson e petriccione

hai cercato di vendere floroflores che in campo tranne un assist (U N O ) nn ha fatto un c***o. colpa tua se nonostante le sue capacità s'è fatto superare nelle preferenze del mister da praticamente tutti gli altri attaccanti.

che incompetente, quest'estate c'hai dato una squadretta e quest' inverno non hai fatto davvero una mazza.

ci siamo indeboliti rispetto a dicembre!

voto 2!

micai anderson diakitè gyomber d'elia, tello petriccione henderson, cissè kozak galano......CHE SCHIFO!!!!!!

se va bene ci salviamo!


Hai dimenticato l'ultimo acquisto Vandernudde

Mang l num d l sciucatur sap stu frà :risata:


Ehi u gress manco le battute capisci? :lol:

A do sta la battut u fra zebrat? Con le nani quando vuoi!

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

dom ago 19, 2018 19:24

Una sola parola: spumeggiante

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

dom ago 19, 2018 21:11

Una volta stava quello di via Montegrappa. .è qualche anno che l'hanno spostato
Rispondi al messaggio