Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: medici fc Bari

gio apr 20, 2017 18:46

abbasc'alamarin ha scritto:
vero tifoso ha scritto:
perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....
bravissimo ,quello che penso pure io ,inoltre aggiungo, che c***o ha ivan? perchè risponde alla convocazione con la slovacchia se è infortunato ???


a quanto pare Ivan si era ripreso, aveva risposto alla convocazione in nazionale (secondo me il Bari doveva rifiutarsi, ma non so come funziona) ed al 22 minuto del primo tempo di Slovacchia - Serbia si è infortunato nuovamente o ha avuto una ricaduta.
Fatto sta che se facessero i seri e dicessero le cose come stanno saremmo tutti più contenti

Mi dite come fa a giocare in b uno del genere??....................... https://www.google.it/search?q=david+iv ... KauyTdzGJM: ma lo avete mai visto che fisico ha ? È una ragazzina ballerina mi fa ridere come fa a giocare a calcio sto tizio qua ?? Fosse un fenomeno poi

Re: medici fc Bari

gio apr 20, 2017 19:12

soldato Jocker ha scritto:.... quello che si è visto a Bari a livello di infortuni e recupero da essi in questa stagione, in tanti anni che seguo la squadra, non mi è mai capitato di vederlo..... spero che chi di dovere abbia le opportune competenze per farsi un'idea, perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....



anch'io credo che, nell'ordine, la causa principale sia da addebitare a medici/preparatori, Colantuono e infine Sogliano.

Con questa formazione contro il Benevento,

Micai
Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo;
Macek, (59’ Greco) Basha, Salzano; Brienza,
Floro Flores (79' Maniero), Galano (67' Suagher).
A disp.: Gori, Cassani, Fedele, Furlan, Moras, Parigini

è stata l'unica e ultima volta che si è vista la squadra più forte e completa. Poi Colantuono ci ha messo del suo cambiando continuamente (emblematica l'esclusione di Sabelli a Trapani) e sono arrivati gli infortuni ed il crollo fisico.
Senza Morleo, Brienza, Floro Flores, Suagher, Greco, Raicevic, Ivan oltre il crollo verticale di Maniero, siamo quantitativamente e qualitativamente messi peggio del modesto Bari di Stellone e del Bari di Camplone che aveva un centrocampo e attacco monstre al confronto (58 gol contro gli attuali 37 a 6 giornate dalla fine) quindi ritengo che con questi uomini e questa forma fisica non si possono pretendere miracoli.

Re: medici fc Bari

gio apr 20, 2017 22:59

diciamo che quest'anno c'è stata molto incompetenza nella gestione degli infortunati e la società ha fatto di tutto per far trapelare meno informazioni possibili

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 3:25

ilducadellasud ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
vero tifoso ha scritto:
perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....
bravissimo ,quello che penso pure io ,inoltre aggiungo, che c***o ha ivan? perchè risponde alla convocazione con la slovacchia se è infortunato ???


a quanto pare Ivan si era ripreso, aveva risposto alla convocazione in nazionale (secondo me il Bari doveva rifiutarsi, ma non so come funziona) ed al 22 minuto del primo tempo di Slovacchia - Serbia si è infortunato nuovamente o ha avuto una ricaduta.
Fatto sta che se facessero i seri e dicessero le cose come stanno saremmo tutti più contenti

Mi dite come fa a giocare in b uno del genere??....................... https://www.google.it/search?q=david+iv ... KauyTdzGJM: ma lo avete mai visto che fisico ha ? È una ragazzina ballerina mi fa ridere come fa a giocare a calcio sto tizio qua ?? Fosse un fenomeno poi

Infatti...non gioca...

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 3:27

Floro Fluores ha un edema sulla cappella

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 8:53

Sal ha scritto:Ma lo volete capire che molti infortuni sono diplomatici e non hanno nulla a che vedere con la salute dei giocatori.

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 11:00

"si è spento di vecchiaia" (cit.)

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 11:29

Ma noi abbiamo due squadre che possono giocare contemporaneamente su campi diversi. (Cit.)

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 12:13

lascrocca ha scritto:Floro Fluores ha un edema sulla cappella

Da auto erotismo? ??

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 13:42

A questo punto è lecito chiedersi come possa essere possibile che due diversi staff medici siano entrambi incompetenti,non ci credo. Non so cosa c'è dietro e non mi avventuro a fare ipotesi ma quello che è accaduto quest'anno e soprattutto quello che accade da un mese a questa parte in tutti gli ambiti della squadra,comprese le dichiarazioni di mister,d.s. e presidente,non rientra nella normale dinamica di un campionato dove si gioca,si vince o si perde più o meno serenamente.E di situazioni strane in passato ne abbiamo viste,questa però ha la sua specificità nella stranezza.

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 15:20

e' dai tempi buoni dei matarrese che non si puo' sapere + un bollettino medico serio!!!

Re: medici fc Bari

ven apr 21, 2017 16:02

viafiorino ha scritto:
lascrocca ha scritto:Floro Fluores ha un edema sulla cappella

Da auto erotismo? ??

...Dalle cappellate che fanno i suoi compagni

Re: medici fc Bari

sab apr 22, 2017 8:52

mandrake 59 ha scritto:e' dai tempi buoni dei matarrese che non si puo' sapere + un bollettino medico serio!!!

Che situazione oscura ...

Re: medici fc Bari

sab apr 22, 2017 8:53

Ma morleo si è ripreso ??
Rispondi al messaggio