Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ex del Bari

dom mar 20, 2022 10:28

Buongiorno. Prima di tutto non fraintendetemi, non sono un orfano di Marras. Quello che però non riesco a capire è come possa un giocatore scegliere di andare a lottare per la salvezza in serie B, lasciando una squadra proiettata (mentre lo scrivo scongiuro) in alto. Alle volte le scelte dei calciatori non le capisco. Mah!

Re: Ex del Bari

dom mar 20, 2022 13:46

Venezia-Sampdoria 0-2, doppietta di Caputo

Re: Ex del Bari

dom mar 20, 2022 16:15

Rocco Costantino, :lol:
Rocco Costantino, :o
Rocco Costantino :shock:

Re: Ex del Bari

dom mar 20, 2022 16:29

labarinelcuore ha scritto:Rocco Costantino, :lol:
Rocco Costantino, :o
Rocco Costantino :shock:
Rocky 1
Rocky 2
Rocky 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

lun mar 28, 2022 3:43

Doppietta di Grandolfo

Re: Ex del Bari

lun mar 28, 2022 7:07

35007 ha scritto:Doppietta di Grandolfo

Da noi faceva le triplette ( iun asselute nella partita più venduta della Storia del calcio )

Re: Ex del Bari

lun mar 28, 2022 22:19

viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Doppietta di Grandolfo

Da noi faceva le triplette ( iun asselute nella partita più venduta della Storia del calcio )

Presente :lol:
In quegli anni solo una volta mi ero preso il gusto di vederli battere (fu in un 2 a 0 interno) poi solo sconfitte e qualche pareggio...quante prese per il culo....

Re: Ex del Bari

mar mar 29, 2022 18:55

Auteri ha fatto perdere la pazienza, ecco qui lo specchio di quest'anno...ascoltatelo tutto, ve lo raccomando :lol:

Re: Ex del Bari

mer mar 30, 2022 9:20

35007 ha scritto:Auteri ha fatto perdere la pazienza, ecco qui lo specchio di quest'anno...ascoltatelo tutto, ve lo raccomando :lol:
Menomale che ce lo siamo tolto davanti ai piedi

Re: Ex del Bari

mer mar 30, 2022 9:40

35007 ha scritto:Auteri ha fatto perdere la pazienza, ecco qui lo specchio di quest'anno...ascoltatelo tutto, ve lo raccomando :lol:

Quest'anno una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stata la totale differenza delle analisi dopo le partite rispetto a quello che si ascoltava l'anno scorso. E questo servizio mi da la conferma che Auteri è esattamente quello che abbiamo sentito lo scorso anno, sempre alla ricerca di responsabilità che non sono le sue, giustificazioni tra le più strampalate. Insopportabile.

Re: Ex del Bari

mer mar 30, 2022 10:34

Quagliata titolare in under 21 ieri

Re: Ex del Bari

mer mar 30, 2022 13:15

calamaro ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:Rocco Costantino, :lol:
Rocco Costantino, :o
Rocco Costantino :shock:
Rocky 1
Rocky 2
Rocky 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Perché se l'allenatore è cambiato, e i giocatori sono cambiati, tutto il mondo del calcio può cambiare!!!! ADRIANAAAAAA!

Re: Ex del Bari

mer mar 30, 2022 15:01

35007 ha scritto:Doppietta di Grandolfo


perchè è diventato davvero un calciatore?

Re: Ex del Bari

ven apr 01, 2022 23:35

Twoplustwo ha scritto:
35007 ha scritto:Doppietta di Grandolfo


perchè è diventato davvero un calciatore?

Normale calciatore di serie C, ha deluso le aspettative

Re: Ex del Bari

sab apr 02, 2022 18:07

Reti di Puscas, Improta, Tello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio