|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
G1 ha scritto:Ma sempre a far l'analisi di ogni parola come viene detta, di sopra e di sotto. Ma voi da quanto tempo masticate calcio. Quali e quante sono le squadre che prima di ogni campionato pavoneggiano obiettivi precisi e di alto livello, anzi più sono di alto livello e meno si dicono (anche scaramanzia). Ma quando dicono che l'obiettivo è dei play off secondo te quando ci arriveranno (come minimo) non se la giocheranno la A ? Ma secondo te, devono proprio farti lo schemino con le frecce ? Antonio conte quando vinse il primo scudetto con la Juve , l'anno dopo non si sognò mica di dire che si puntava a vincere lo scudetto di nuovo, tergiversò con chiacchiere ma lo vinse lo stesso.
La pressione della piazza verso i DeLa se non vendono è la più grossa evidenza che la piazza barese è stupida (per usare un eufemismo). Dici che sono obbligati a vendere a qualcuno che abbia i mezzi per portare il Bari in A. Quindi di che stiamo parlando, se questi non lo trovano è perchè non ci sono acquirenti validi, e allora perchè la piazza barese dovrebbe contestare e mettere pressione ad una società che sta tenendo una squadra in alto tra i professionisti, con i conti a post? , Semplicemente perchè i tifosi baresi sono dei C****ONI
In ogni caso ciancio alle bande, sbraitate quanto volete, frustrati, che più il bari vince e più vi sentite col pepe in culo, tanto in serie A ci andiamo lo stesso a breve, anche se i DeLa hanno detto Playoff (ma che bugiardoni questi DeLa..)
In realtà voleva essere alla cogliona, mai mi sarei immaginato una situazione simile ktmsaverio67 ha scritto:Posso solo inchinarmi alla capacità di previsione di domod86
In realtà il titolo era solo per riprendere l'obiettivo dichiarato della società , così come fu fatto l'anno scorsoEr gorilla ha scritto:Io ha settembre avevo aperto il topic dell obbiettivo salvezza ma avete preferito illudervi e scrivere qui
viva la sinceritÃdomod86 ha scritto:In realtà voleva essere alla cogliona, mai mi sarei immaginato una situazione simile ktmsaverio67 ha scritto:Posso solo inchinarmi alla capacità di previsione di domod86
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
viadabariimatarrese ha scritto:Con questa squadra retrocessione diretta
Aspettiamo di vedere il resto del mercato e poi capiremo meglio.
La cosa che non mi fa stare tranquillo è ripensare alle dichiarazioni di Gigino che parlava di 2 colpacci in attacco (poi sono arrivati Menez e Nasti…).
Quest’anno credo ci sarà da soffrire perché l’obiettivo è forare direttamente le ruote onde evitare che il freno a mano smetta di funzionare
Gool_goool_gooool ha scritto:viadabariimatarrese ha scritto:Con questa squadra retrocessione diretta
Aspettiamo di vedere il resto del mercato e poi capiremo meglio.
La cosa che non mi fa stare tranquillo è ripensare alle dichiarazioni di Gigino che parlava di 2 colpacci in attacco (poi sono arrivati Menez e Nasti…).
Quest’anno credo ci sarà da soffrire perché l’obiettivo è forare direttamente le ruote onde evitare che il freno a mano smetta di funzionare
tifosobarese92 ha scritto:Fa strano rileggere i deliri di G1 che si è dato per disperso o topic con gli interventi di Will Kane, anche lui ormai assente.
Chi criticava nei momenti buoni, continua ad essere presente nei momenti cattivi, perché non si è tifosi della proprietà come qualcun altro ma del Bari.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti