spacer
     

AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda FOX 73 » lun feb 06, 2012 10:53


Lupodimare ha scritto:Ho letto stamattina tutti i post riguardanti la discussione Bari-Taranto/ Tarantini Baresi, molte cose son vere altre un pò esagerate altre ai limiti della parodia... come l'utente Nostalgico che dice di non considerarci proprio ma nel suo avatar ha scritto Taranto m***a, si badi bene non Lecce, Napoli o altro... ma proprio Taranto! Mah!!! O l'utente Fox 73, che se 73 è il tuo anno di nascita dovresti avere quasi 40 anni e dire che un Bari-Taranto oggi equivarebbe a un Bari-Gubbio, colori sociali a parte, bè significa non avere proprio la cognizione di quello che si sta dicendo significa non conoscere la propria storia e il proprio passato... vallo a dire a tuoi concittadini cha hanno almeno superato i 30 anni e non saranno pochi... Come già detto in altri post posso parlare con una certa obbiettività essendo nato e vissuto (per una parte della mia vita) in una delle 2 città ma "soggiornato" nell'altra per quasi 15 anni... quando mi sono trasferito per la seconda volta a Bari (la mia storia è un pò "variegata"...) ero nel pieno dell'adolescenza iniziavo le superiori e mi iscrissi al Marconi, in quegli anni istituto "caldo" del panorama barese... e i miei natali e la mia "fede" calcistica mi facevano essere "inviso" a molti... uno in particolare di Modugno mi ricordo (che come tutti i modugnesi avevano bene in mente i tarantini per i passaggi obbligatori dei treni speciali e quel che ne conseguiva) con cui diverse volte si arrivò alle mani. Crescendo poi inevitabilmente ho conosciuto gente anche di spessore tra gli UCN, dato che vivevo a Japigia, e anche qui con alcuni non si riusciva a ragionare tanto... sopratutto quando ci si avvicinava ai derby, ... e quel derby... "ald' l' chiacchier' " era il Derby ... appena si presenterà l'occasione vi farò postare un volantino datato '87-'88 degli Ucn che conservo gelosamente dove tutto quello che c'è da dire viene detto esplicitamente, così spero finirà la discussione sulla presenza dei baresi a Taranto, e parliamo di presenza Ultras. Che i baresi siano poi sempre venuti a Taranto anche negli anni '60, '70, e '80 lo riportano le cronache delle partite di quegli anni...
Se poi vogliamo parlare del sociale... io non parlei di frustrazione o complesso di inferiorità, è questione di mentalità, e lo posso dire appunto avendo vissuto e lavorato in entrambe le città... a Taranto "purtroppo" colossi come Marina, Aereonautica, Arsenale, Raffineria e Ilva hanno radicato nel tarantino la mentalità del posto fisso e del "ce cazz' m' n' futt' a mme" a discapito della salute e dell'economia della città... ho dovuto purtroppo sentire commenti del tipo: il Turismo? E che doppiamo fare tutti i camerieri o i barman? ... come se L'azienda turismo prevedesse solo queste 2 figure professionali, non pensando magari che Alberghi Locali e turisti mettono in moto dei meccanismi di sviluppo economici che purtroppo i nostri politici non hanno mai capito pensando solo al guadagno immediato (soprattutto il loro) e non a quello futuro, ho fatto le stagioni sull'Adriatico e in Versilia, bè lì non hanno il nostro mare ma ci hanno saputo fare con il turismo così come negli ultimi anni ha saputo fare il salento e i risultati si vedono credo... per tornare a "noi" ... il barese è invece più "commerciante" più "vivo e sveglio" mentalmente, non a caso una piazza inaccessibile come Piazza Ferrarese sia diventata il luogo della movida barese e non solo... fanno arrivare le navi da crociera a Bari e i turisti a spendere per le vie del centro... e a Taranto città che di mari ne ha 2? Il porticciolo di Punta Ala nel grossetano vicino Castiglione della Pescaia in Toscana (non in costa smeralda) ha forse 50 volte le barche e gli Yacht ormeggiati al porto turistico di Taranto... mi fermo qui perchè potrei continuare a citare esempi e questo lo dico da Tarantino inkazzato come forse lo era Claudio scomparso di recente, non lo conoscevo, siamo di 2 generazioni diverse, ma da quel che ho letto e visto i pensieri erano molto simili... inkazzato per amore della città in cui sono nato, il panorama che si vede scendendo da Martina è spettacolare nei giorno in cui si riescono a vedere i monti e la costa calabrese, inkazzato con i miei concittadini che non amano la propria città, permettono che venga deturpata e violentata ogni giorno da quasi 50 anni, la città che era la capitale della Magna Grecia, che è riportata nelle pagine di storia con Annibale e la guerra degli elefanti contro Roma... con i suoi filosofi... la città famosa nel mondo per i 2 mari e per il ponte girevole... insomma non siamo proprio una città anonima... lo siamo diventati per vendere anima e dignità a chi Taranto l'ha solo sfruttata e continua a sfruttare... eh ma se non c'era l'ilva che dovevamo fare? mi vorrei uccidere all'istante quando sento questa frase, una città di circa 200.000 abitanti, l'ilva ne impiega circa 12.000 e il 60 forse 70% viene dalla provincia non solo di Taranto, ma sopratutto Brindisi ma anche Bari, Lecce e qualche lucano e calabrese... e queste persone che da Taranto campano pensate che portano ricchezza a Taranto?... illusi... darà lavoro a molte persone certo ma a quante altre l'avrà tolta a causa dell'inquinamento? ... scusate per lo sfogo e l'OT ... ma era per dare uno "schiaffo" a tutti quei miei concittadini che dormono in un sonno e in un sogno eterno, e che è fatto pure del "c' no zump' è nu bares' " cantato anche quando non c'entra un c***o...


si vabbè.quello che vuoi.
ma ci scommettiamo che al prossimo Bari-Taranto al S.Nicola saranno più i tarantini dei baresi?
il passato è passato e a Bari gli Ultras o i tifosi che c'erano una volta non ci sono più,purtroppo.....
io personalmente ho fatto 3 trasferte a Taranto (una anche in Estate,amichevole vinta dal Bari 2-0)
ed era un bel derby in tutti i sensi,ma adesso al Bari e ai baresi cosa vuoi che importi di una partita
del genere? ma hai visto come si è ridotta la tifoseria barese?
ecco xchè ho scritto che un eventuale Bari-Taranto l'anno prossimo vedrà nè più nè meno
lo stesso afflusso (barese) di un Bari-Gubbio,un Bari-Nocerina o un Bari-Juve Stabia
a Taranto invece una partita del genere equivale a una finale di Champions League!!!!!
mi sbaglio?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda FOX 73 » lun feb 06, 2012 10:59


tranex ha scritto:allora sei tu....un saluto a zio lucio...presenza costante dalle nostre parti on-line....anche se ironia della sorte...io li non sono iscritto(leggo solamente)...invece qui (essendo un sito ultras, almeno cosi pare)sfogo le mie frustrazioni più recondite e torno ad essere l ultras tarantino sporco, bello(perchè so bell fatt) e cattivo...FOX e nostalgico...mo che ve pijo ve magno a mozzichi!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

led61

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2934
Iscritto il: lun set 29, 2003 13:57
Località: Bari
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda led61 » lun feb 06, 2012 20:48


Lupodimare ha scritto:Ho letto stamattina tutti i post riguardanti la discussione Bari-Taranto/ Tarantini Baresi, molte cose son vere altre un pò esagerate altre ai limiti della parodia... come l'utente Nostalgico che dice di non considerarci proprio ma nel suo avatar ha scritto Taranto m***a, si badi bene non Lecce, Napoli o altro... ma proprio Taranto! Mah!!! O l'utente Fox 73, che se 73 è il tuo anno di nascita dovresti avere quasi 40 anni e dire che un Bari-Taranto oggi equivarebbe a un Bari-Gubbio, colori sociali a parte, bè significa non avere proprio la cognizione di quello che si sta dicendo significa non conoscere la propria storia e il proprio passato... vallo a dire a tuoi concittadini cha hanno almeno superato i 30 anni e non saranno pochi... Come già detto in altri post posso parlare con una certa obbiettività essendo nato e vissuto (per una parte della mia vita) in una delle 2 città ma "soggiornato" nell'altra per quasi 15 anni... quando mi sono trasferito per la seconda volta a Bari (la mia storia è un pò "variegata"...) ero nel pieno dell'adolescenza iniziavo le superiori e mi iscrissi al Marconi, in quegli anni istituto "caldo" del panorama barese... e i miei natali e la mia "fede" calcistica mi facevano essere "inviso" a molti... uno in particolare di Modugno mi ricordo (che come tutti i modugnesi avevano bene in mente i tarantini per i passaggi obbligatori dei treni speciali e quel che ne conseguiva) con cui diverse volte si arrivò alle mani. Crescendo poi inevitabilmente ho conosciuto gente anche di spessore tra gli UCN, dato che vivevo a Japigia, e anche qui con alcuni non si riusciva a ragionare tanto... sopratutto quando ci si avvicinava ai derby, ... e quel derby... "ald' l' chiacchier' " era il Derby ... appena si presenterà l'occasione vi farò postare un volantino datato '87-'88 degli Ucn che conservo gelosamente dove tutto quello che c'è da dire viene detto esplicitamente, così spero finirà la discussione sulla presenza dei baresi a Taranto, e parliamo di presenza Ultras. Che i baresi siano poi sempre venuti a Taranto anche negli anni '60, '70, e '80 lo riportano le cronache delle partite di quegli anni...
Se poi vogliamo parlare del sociale... io non parlei di frustrazione o complesso di inferiorità, è questione di mentalità, e lo posso dire appunto avendo vissuto e lavorato in entrambe le città... a Taranto "purtroppo" colossi come Marina, Aereonautica, Arsenale, Raffineria e Ilva hanno radicato nel tarantino la mentalità del posto fisso e del "ce cazz' m' n' futt' a mme" a discapito della salute e dell'economia della città... ho dovuto purtroppo sentire commenti del tipo: il Turismo? E che doppiamo fare tutti i camerieri o i barman? ... come se L'azienda turismo prevedesse solo queste 2 figure professionali, non pensando magari che Alberghi Locali e turisti mettono in moto dei meccanismi di sviluppo economici che purtroppo i nostri politici non hanno mai capito pensando solo al guadagno immediato (soprattutto il loro) e non a quello futuro, ho fatto le stagioni sull'Adriatico e in Versilia, bè lì non hanno il nostro mare ma ci hanno saputo fare con il turismo così come negli ultimi anni ha saputo fare il salento e i risultati si vedono credo... per tornare a "noi" ... il barese è invece più "commerciante" più "vivo e sveglio" mentalmente, non a caso una piazza inaccessibile come Piazza Ferrarese sia diventata il luogo della movida barese e non solo... fanno arrivare le navi da crociera a Bari e i turisti a spendere per le vie del centro... e a Taranto città che di mari ne ha 2? Il porticciolo di Punta Ala nel grossetano vicino Castiglione della Pescaia in Toscana (non in costa smeralda) ha forse 50 volte le barche e gli Yacht ormeggiati al porto turistico di Taranto... mi fermo qui perchè potrei continuare a citare esempi e questo lo dico da Tarantino inkazzato come forse lo era Claudio scomparso di recente, non lo conoscevo, siamo di 2 generazioni diverse, ma da quel che ho letto e visto i pensieri erano molto simili... inkazzato per amore della città in cui sono nato, il panorama che si vede scendendo da Martina è spettacolare nei giorno in cui si riescono a vedere i monti e la costa calabrese, inkazzato con i miei concittadini che non amano la propria città, permettono che venga deturpata e violentata ogni giorno da quasi 50 anni, la città che era la capitale della Magna Grecia, che è riportata nelle pagine di storia con Annibale e la guerra degli elefanti contro Roma... con i suoi filosofi... la città famosa nel mondo per i 2 mari e per il ponte girevole... insomma non siamo proprio una città anonima... lo siamo diventati per vendere anima e dignità a chi Taranto l'ha solo sfruttata e continua a sfruttare... eh ma se non c'era l'ilva che dovevamo fare? mi vorrei uccidere all'istante quando sento questa frase, una città di circa 200.000 abitanti, l'ilva ne impiega circa 12.000 e il 60 forse 70% viene dalla provincia non solo di Taranto, ma sopratutto Brindisi ma anche Bari, Lecce e qualche lucano e calabrese... e queste persone che da Taranto campano pensate che portano ricchezza a Taranto?... illusi... darà lavoro a molte persone certo ma a quante altre l'avrà tolta a causa dell'inquinamento? ... scusate per lo sfogo e l'OT ... ma era per dare uno "schiaffo" a tutti quei miei concittadini che dormono in un sonno e in un sogno eterno, e che è fatto pure del "c' no zump' è nu bares' " cantato anche quando non c'entra un c***o...



Una disamina perfetta, sopratutto sul fatto che...almeno secondo il mio parere...taranto aveva una chance enorme quale il turismo e non se l'e' giocata.
I ogni volta ce faccio la circummarpiccolo rimango estasiato da cosa si sarebbe potuto fare ed invece non si e' fatto...e stiamo parlando di posti che sono se non in citta' poco ci manca.
Purtroppo bisogna godere dello spettacolo assurdo dell'ilva e del dolore che tanata bellezza venga mandata in rovina per colpa di sporchi interessi

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda viafiorino » mar feb 07, 2012 18:27


rimango in OT dicendo che in effetti il Tarantino è MEDIAMENTE più portato a parlare male della propria città di quanto non lo faccia il Barese, anche se il detto "l'erba del vicino.." è valido OVUNQUE
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda lu_barese » mer feb 08, 2012 12:37


premettendo che per me il vero derby di puglia è Bari-Taranto per le molte similitudini che avvicinano le due città (mare, cozze, ecc) e a parte la condivisibile vomitata sul sociale di Taranto (Ilva, arsenale, ecc ) che è comunque un problema presente anche a Bari, anche se in misura minore, condivido il tuo pensiero sulla mentalità del tarantino resa "chiusa" dal posto fisso ....

e poi ... abito e vivo da tempo a Modugno, ho frequentato il Marconi e in classe con me (oltre ad altri modugnesi), ma solo per pochi anni, in classe c'era un ragazzo di taranto abitante del quartiere japigia, che beccavo spesso a scarabocchiare disegni sulla curva tarantina ..... non ricordo come si chiamava .... forse sei tu?? Scambiamoci in pvt nome e cognome :risata:

Lupodimare ha scritto:Ho letto stamattina tutti i post riguardanti la discussione Bari-Taranto/ Tarantini Baresi, molte cose son vere altre un pò esagerate altre ai limiti della parodia... come l'utente Nostalgico che dice di non considerarci proprio ma nel suo avatar ha scritto Taranto m***a, si badi bene non Lecce, Napoli o altro... ma proprio Taranto! Mah!!! O l'utente Fox 73, che se 73 è il tuo anno di nascita dovresti avere quasi 40 anni e dire che un Bari-Taranto oggi equivarebbe a un Bari-Gubbio, colori sociali a parte, bè significa non avere proprio la cognizione di quello che si sta dicendo significa non conoscere la propria storia e il proprio passato... vallo a dire a tuoi concittadini cha hanno almeno superato i 30 anni e non saranno pochi... Come già detto in altri post posso parlare con una certa obbiettività essendo nato e vissuto (per una parte della mia vita) in una delle 2 città ma "soggiornato" nell'altra per quasi 15 anni... quando mi sono trasferito per la seconda volta a Bari (la mia storia è un pò "variegata"...) ero nel pieno dell'adolescenza iniziavo le superiori e mi iscrissi al Marconi, in quegli anni istituto "caldo" del panorama barese... e i miei natali e la mia "fede" calcistica mi facevano essere "inviso" a molti... uno in particolare di Modugno mi ricordo (che come tutti i modugnesi avevano bene in mente i tarantini per i passaggi obbligatori dei treni speciali e quel che ne conseguiva) con cui diverse volte si arrivò alle mani. Crescendo poi inevitabilmente ho conosciuto gente anche di spessore tra gli UCN, dato che vivevo a Japigia, e anche qui con alcuni non si riusciva a ragionare tanto... sopratutto quando ci si avvicinava ai derby, ... e quel derby... "ald' l' chiacchier' " era il Derby ... appena si presenterà l'occasione vi farò postare un volantino datato '87-'88 degli Ucn che conservo gelosamente dove tutto quello che c'è da dire viene detto esplicitamente, così spero finirà la discussione sulla presenza dei baresi a Taranto, e parliamo di presenza Ultras. Che i baresi siano poi sempre venuti a Taranto anche negli anni '60, '70, e '80 lo riportano le cronache delle partite di quegli anni...
Se poi vogliamo parlare del sociale... io non parlei di frustrazione o complesso di inferiorità, è questione di mentalità, e lo posso dire appunto avendo vissuto e lavorato in entrambe le città... a Taranto "purtroppo" colossi come Marina, Aereonautica, Arsenale, Raffineria e Ilva hanno radicato nel tarantino la mentalità del posto fisso e del "ce cazz' m' n' futt' a mme" a discapito della salute e dell'economia della città... ho dovuto purtroppo sentire commenti del tipo: il Turismo? E che doppiamo fare tutti i camerieri o i barman? ... come se L'azienda turismo prevedesse solo queste 2 figure professionali, non pensando magari che Alberghi Locali e turisti mettono in moto dei meccanismi di sviluppo economici che purtroppo i nostri politici non hanno mai capito pensando solo al guadagno immediato (soprattutto il loro) e non a quello futuro, ho fatto le stagioni sull'Adriatico e in Versilia, bè lì non hanno il nostro mare ma ci hanno saputo fare con il turismo così come negli ultimi anni ha saputo fare il salento e i risultati si vedono credo... per tornare a "noi" ... il barese è invece più "commerciante" più "vivo e sveglio" mentalmente, non a caso una piazza inaccessibile come Piazza Ferrarese sia diventata il luogo della movida barese e non solo... fanno arrivare le navi da crociera a Bari e i turisti a spendere per le vie del centro... e a Taranto città che di mari ne ha 2? Il porticciolo di Punta Ala nel grossetano vicino Castiglione della Pescaia in Toscana (non in costa smeralda) ha forse 50 volte le barche e gli Yacht ormeggiati al porto turistico di Taranto... mi fermo qui perchè potrei continuare a citare esempi e questo lo dico da Tarantino inkazzato come forse lo era Claudio scomparso di recente, non lo conoscevo, siamo di 2 generazioni diverse, ma da quel che ho letto e visto i pensieri erano molto simili... inkazzato per amore della città in cui sono nato, il panorama che si vede scendendo da Martina è spettacolare nei giorno in cui si riescono a vedere i monti e la costa calabrese, inkazzato con i miei concittadini che non amano la propria città, permettono che venga deturpata e violentata ogni giorno da quasi 50 anni, la città che era la capitale della Magna Grecia, che è riportata nelle pagine di storia con Annibale e la guerra degli elefanti contro Roma... con i suoi filosofi... la città famosa nel mondo per i 2 mari e per il ponte girevole... insomma non siamo proprio una città anonima... lo siamo diventati per vendere anima e dignità a chi Taranto l'ha solo sfruttata e continua a sfruttare... eh ma se non c'era l'ilva che dovevamo fare? mi vorrei uccidere all'istante quando sento questa frase, una città di circa 200.000 abitanti, l'ilva ne impiega circa 12.000 e il 60 forse 70% viene dalla provincia non solo di Taranto, ma sopratutto Brindisi ma anche Bari, Lecce e qualche lucano e calabrese... e queste persone che da Taranto campano pensate che portano ricchezza a Taranto?... illusi... darà lavoro a molte persone certo ma a quante altre l'avrà tolta a causa dell'inquinamento? ... scusate per lo sfogo e l'OT ... ma era per dare uno "schiaffo" a tutti quei miei concittadini che dormono in un sonno e in un sogno eterno, e che è fatto pure del "c' no zump' è nu bares' " cantato anche quando non c'entra un c***o...
lu pollu cusutu n'culu

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda viafiorino » mer feb 08, 2012 21:55


non è un "amarcord" al Delle Vittorie, ma poco ci manca..chi era presente a quel Bari-Newcastle di Coppa Anglo-Italiana ( torneo riservato a squdre di serie B) giocato nel 1993 /al San Nicola) e terminato 3 a 0 per noi???in tribuna erano presenti una cinquantina di Inglesi regolarmente con la maglia "sociale" che ad un certo punto intonarono un bel coro in Italiano "Bari..Bari"..eh, mi sa che non eravamo tantissimi... :cry: :cry: comunque grandissimi!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » gio feb 09, 2012 6:32


viafiorino ha scritto:non è un "amarcord" al Delle Vittorie,


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....viafiorii...pure tu???
proprio da te non me lo aspettavo...spero abbia una buona scusa,tipo che stavi ubriaco fracido!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

Anonym1908

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3093
Iscritto il: lun set 19, 2011 0:59
Località: UP THE BELTS!
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda Anonym1908 » gio feb 09, 2012 8:57


murtacc du della vittorie :lol:
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda FOX 73 » gio feb 09, 2012 10:02


è bello il teatro Delle Vittorie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

frunchio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: lun gen 10, 2011 12:07
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda frunchio » gio feb 09, 2012 11:18


viafiorino ha scritto:rimango in OT dicendo che in effetti il Tarantino è MEDIAMENTE più portato a parlare male della propria città di quanto non lo faccia il Barese, anche se il detto "l'erba del vicino.." è valido OVUNQUE

è proprio vero, il tarantino è più disincantato, più pessimista......il barese invece (mediamente) più sbruffone e più ricchione (con rispetto parlando per i ricchioni) ma la densità di effemminati, depilati, cigliati, abbronzati, fighettine da boutique, che trovi a bari murattiano è impressionante (gay pride tutti i giorni)

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda nostalgico » gio feb 09, 2012 15:29


frunchio ha scritto:
viafiorino ha scritto:rimango in OT dicendo che in effetti il Tarantino è MEDIAMENTE più portato a parlare male della propria città di quanto non lo faccia il Barese, anche se il detto "l'erba del vicino.." è valido OVUNQUE

è proprio vero, il tarantino è più disincantato, più pessimista......il barese invece (mediamente) più sbruffone e più ricchione (con rispetto parlando per i ricchioni) ma la densità di effemminati, depilati, cigliati, abbronzati, fighettine da boutique, che trovi a bari murattiano è impressionante (gay pride tutti i giorni)


ooooooooooooooooo eccone un'altro!!Dai che arriviamo alla metà degli iscritti su SoloBAri!!Dai forza uscite dall'ombra e rivelatevi!!
Al prossimo complessato Anti-BAri regaliamo una bella t-shirt di SoloBAri più 2 ingressi al Cinema...

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda francovespino » gio feb 09, 2012 16:03


frunchio ha scritto:
viafiorino ha scritto:rimango in OT dicendo che in effetti il Tarantino è MEDIAMENTE più portato a parlare male della propria città di quanto non lo faccia il Barese, anche se il detto "l'erba del vicino.." è valido OVUNQUE

è proprio vero, il tarantino è più disincantato, più pessimista......il barese invece (mediamente) più sbruffone e più ricchione (con rispetto parlando per i ricchioni) ma la densità di effemminati, depilati, cigliati, abbronzati, fighettine da boutique, che trovi a bari murattiano è impressionante (gay pride tutti i giorni)

scusa ..........cozza putrefatta.............. e tu al centro murattiano, invece di vedere le "perchioni" ti fai le seghe mentali a vedere i ragazzi abbronzati, cigliati ec. ec........ mi sa che il gay......sii tu!! FRUNCHIO............scusate se sono andato fuori ot
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda FOX 73 » gio feb 09, 2012 19:21


frunchio ha scritto:
viafiorino ha scritto:rimango in OT dicendo che in effetti il Tarantino è MEDIAMENTE più portato a parlare male della propria città di quanto non lo faccia il Barese, anche se il detto "l'erba del vicino.." è valido OVUNQUE

è proprio vero, il tarantino è più disincantato, più pessimista......il barese invece (mediamente) più sbruffone e più ricchione (con rispetto parlando per i ricchioni) ma la densità di effemminati, depilati, cigliati, abbronzati, fighettine da boutique, che trovi a bari murattiano è impressionante (gay pride tutti i giorni)


adesso i baresi sono pure tutti ricchioni..... :risata: :risata: :risata: :risata:
e i tarantini invece sono tutti duri,maschi e puri.....ah ah ah ah ah :risata: :risata: :risata:
siete uno spettacolo!!!!!!!!!
dai continuate così...... :wink:
VIVA TARANTO!!!!!!!!!!!
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda viafiorino » gio feb 09, 2012 22:03


ANONIMO ANDRIESE ha scritto:
viafiorino ha scritto:non è un "amarcord" al Delle Vittorie,


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....viafiorii...pure tu???
proprio da te non me lo aspettavo...spero abbia una buona scusa,tipo che stavi ubriaco fracido!!

stavo ubriaco fracido!!!è stato un errore di digitazione... :krnut: :krnut: :krnut: per punizione mi autosospendo per tre turni (giorni) da questo topic ..quand'è ggiust è ggiust!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda bevi&scola » sab mar 10, 2012 14:41


Ogni derby è derby, ma la sua importanza va commisurata concretamente in riferimento al suo periodo storico. Negli anni 80-90 (la mia prima volta fu nel 76 quando salimmo dalla c alla b) il derby con i spaccacozze era molto sentito molto semplicemente perchè in quel periodo se ne facevano due ogni anno. Va anche detto che i tarantini per coraggio, passione e coerenza sono stati sempre molto tosti e compatti. Identicamente i foggiani, molto meno i leccesi verso cui però la nord da sempre e inspiegabilmente li degna di attenzioni corali immeritate. Ma vorrei allargare l'argomento e prendere in considerazione la rivalità con i naples che per il sottoscritto sono state più dolori che gioie: che ne pensate?

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti