spacer
     

VIKING BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » ven apr 17, 2009 15:46


e comunque oggi mio figlio di 9 anni continua a girare per torre dell'orso con maglia Ultras e/o del bari e non me frega un caxxo delle occhiatacce che riceve vicino a Dentoni o giù all'Orsetta. Ogni occasione sarà buona .....

leccecasual1908

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 174
Iscritto il: mar apr 07, 2009 15:40
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda leccecasual1908 » ven apr 17, 2009 19:00


si avvetra, va bene. siete i migliori. picchiate tutti. da piazza della luna al lido la sorgente, dalla gelateria al vecchio med.it al camping a torre saracena.
l'estate a torre dell'orso comandate voi!
noi siamo tutti conigli e ce la prendiamo con i bambini.
peccatoche poi arriva vik85 e senza volerlo, ammette che i bambini di 9 anni ed i loro papà non rientrano tra gli obiettivi degli infamissimi leccesi.
ci rientrano senza dubbio invece, i deficientelli di 15-16-17-18-19 anni che pensano di poter provocare a casa nostra impunemente solo perchè qualcuno gli ha detto che non bisogna aver paura dei lecces che sono tutti conigli.
scommetto che se io vengo da solo a rompere le palle a via sparano con la maglietta -odio bari- mi lasciate perdere perchè sono da solo,no? posso venire? scommetto che non mi crepate di mazzate in 20 contro 1!
tutte belle fantasie del fantomatico ed inesistente 'codice del pari numero' che non ho mai visto in quasi trent'anni di stadio.

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda la giuggiola » ven apr 17, 2009 21:18


RICORDO ANCORA IL PANZONE DI SURBO.

AH COME ROTOLAVA BENE...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda avvetra » sab apr 18, 2009 9:32


non ho detto quello. ti do ragione su alcune cose, ma non puoi omettere che spesso sono stati aggrediti ragazzini di 13 anni. ma questo non è colpa dei leccesi di lecce ma dei trogloditi frustrati della più recondita provincia che aspetta l'estate per scaricare le proprie frustrazioni accumulate durante l'anno, dopo mesi e mesi di smanettamento selvaggio e in questo il calcio c'entra poco visto le aggressioni per futili motivi attuate nei confronti di turisti in genere. resta il fatto che il panzone di surbo continua a correre.

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » sab apr 18, 2009 14:42


leccecasual: o mi sono espreso male o hai capito male!!
Ho confermato prima la vs. vigliaccheria ad aggredire in tanti contro 1 e sono stato testimone innumerevoli volte negli anni 80 a "ragazzi grandi" che se la prendevano con "ragazzi piccoli".
Hai ragione tuttavia quando dici che ci sono ragazzi baresi che vengono lì e si sentono in dovere di "rompere i coglxx" e poi se mai hanno la peggio per vari motivi.
Ma ti ripeto le mie parole: mio figlio di 9 anni gira con magliette del Bari e degli Ultras e viene visto male e sfottuto da tutti, sono io che aspetto solo che qualcuno abbia l'indecenza di fare qualcosa di più, perchè sono più che sicuro che quel qualcuno ci sarà

sashamani

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: mar dic 30, 2008 18:26
Località: Tobruk
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda sashamani » dom apr 19, 2009 10:06


io da ragazzino giravo con la mia maglietta ultras bari tra torre dell'orso e san foca senza che nessuno mi abbia mai nemmeno toccato con una dito o detta una parola... :lol:
una decina di anni fa giocavo al campetto di calcetto dei giardini del sole con la mia maglia del bari con amici leccesi, un ragazzino leccese entro' in campo perche' mi voleva "menare" ma non arrivo' nemmeno a 5 metri, i miei amici leccesi con cui giocavo lo presero per orecchie, gli diedero un calcio nel culo e lo sbatterono fuori il cancello :lol:

leccecasual1908

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 174
Iscritto il: mar apr 07, 2009 15:40
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda leccecasual1908 » dom apr 19, 2009 23:46


messaggi come quello di shashamani dicono la verità. qui il 99% delle volte le prende chi non si sa comportare a casa altrui non tutti indistintamente per il solo fatto di essere baresi.
è vero vik85, ci sono le aggressioni magari in cinque contro uno o contro due, ma vogliamo anche dire quante volte quel singolo o quei due se la cercano proprio la lezione?
tre anni fa per esempio pescarono uno, pure grandicello, che teneva la maglietta con la scritta testuale-violenza per i leccesi-
secondo te non era chiaro che prima o poi qualcuno la maglietta gliela doveva fare mangiare?
gli sfottò a tuo figlio penso che siano una cosa normale, ma non pensare che sia un caso che nessuno è mai andato oltre.
e ti dico pure di più e cioè che se qualche fesso provasse mai a fare qualche gesto sconsiderato ai danni di un bambino prenderebbe mazzate dalle stesse persone che passano l'estate a cercare si i baresi ma non certo i bambini! e di questo puoi stare certo.
se poi mi parli di aggressioni di ragazzi grandi contro ragazzi piccoli e mica solo baresi senza un c***o di motivo ,quelle sono cose che non centrano proprio niente con gli ultras o con la rivalità bari-lecce. quelle sono cose da mazzari o cheyenne , come li chiamate voi, che purtroppo succedono dovunque e non centra niente la provenienza.
i giornali si sono accorti solo da qualche anno di quel fenomeno che ora va di moda chiamare 'bullismo' ma che specialmente al sud è putroppo sempre esistito pure tra ragazzi dello stesso quartiere o della stessa scuola. non confondiamo le due cose.

bari tricolore

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 923
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:07
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda bari tricolore » lun apr 20, 2009 0:10


se vado in vacanza a lecce, o monopoli o qualsiasi altro posto evito di mettere materiale ultras ba perke la considero una mancanza di rispetto per la gente del posto.....

poi pero' le risse sulle spiagge nn mancano mai!na volta eravamo baresi leccesi e gallipolini insieme, contro altri leccesi... :wink: :lol:

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda avvetra » lun apr 20, 2009 14:14


leccecasual1908 ha scritto:messaggi come quello di shashamani dicono la verità. qui il 99% delle volte le prende chi non si sa comportare a casa altrui non tutti indistintamente per il solo fatto di essere baresi.
è vero vik85, ci sono le aggressioni magari in cinque contro uno o contro due, ma vogliamo anche dire quante volte quel singolo o quei due se la cercano proprio la lezione?
tre anni fa per esempio pescarono uno, pure grandicello, che teneva la maglietta con la scritta testuale-violenza per i leccesi-
secondo te non era chiaro che prima o poi qualcuno la maglietta gliela doveva fare mangiare?
gli sfottò a tuo figlio penso che siano una cosa normale, ma non pensare che sia un caso che nessuno è mai andato oltre.
e ti dico pure di più e cioè che se qualche fesso provasse mai a fare qualche gesto sconsiderato ai danni di un bambino prenderebbe mazzate dalle stesse persone che passano l'estate a cercare si i baresi ma non certo i bambini! e di questo puoi stare certo.
se poi mi parli di aggressioni di ragazzi grandi contro ragazzi piccoli e mica solo baresi senza un c***o di motivo ,quelle sono cose che non centrano proprio niente con gli ultras o con la rivalità bari-lecce. quelle sono cose da mazzari o cheyenne , come li chiamate voi, che purtroppo succedono dovunque e non centra niente la provenienza.
i giornali si sono accorti solo da qualche anno di quel fenomeno che ora va di moda chiamare 'bullismo' ma che specialmente al sud è putroppo sempre esistito pure tra ragazzi dello stesso quartiere o della stessa scuola. non confondiamo le due cose.


ora sono daccordo con te. la tua analisi è, nei toni, differente da quelle precedente.
se leggi il mio intervento infatti parlo di situazioni che poco hanno a che fare col calcio.
l'ho scritto diverse volte su questo sito.

comunque credo si stia andando fuori topic.

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » lun apr 20, 2009 15:52


Anch'io concordo con le parole dell'utente leccese, ma .... questo post riguardava la storia del MIO GRUPPO degli anni 80. le risse di torre dell'orso sono un "fuori topic".

Carletto Perrone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar giu 15, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Carletto Perrone » ven mag 08, 2009 10:38


UCN SANNICANDRO ha scritto:se vado in vacanza a lecce, o monopoli o qualsiasi altro posto evito di mettere materiale ultras ba perke la considero una mancanza di rispetto per la gente del posto.....


jè giust'
e se decidi di girare lo stesso con i colori in "terra straniera" devi essere pronto a sopportarne le conseguenze ...

old-fans

Avatar utente
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 03, 2009 21:51
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda old-fans » mer giu 03, 2009 20:48


un saluto a i vecchi viking.... franco, gianluca ,giacomo e pinuccio scarcioff e ed i pochi altri ke ,come me hanno portato e difeso lo striscione in giro x l'italia .. come in quel di verona.... un abbraccio forte da nicola..viking forever :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
old fans

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda nessun dorma » gio giu 04, 2009 8:36


io penso che in qualsiasi città si vada bisogna portare rispetto,soprattutto se zona nemica

indossare il materiale può essere gogliardico,ma poi bisogna essere ben coscente di quello che si va ad affrontare........

........per me,ben venga 8) ..............ma siamo sicuri che tutti i baresi siano pronti a tutto???

a volte si indossa il materiale senza dare nessuna importanza ,ma solo per la voglia di mostrarsi .

un'altra estate inizia.....salentino ci vediamo...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda calamaro » dom dic 27, 2009 20:29


Immagine
PIERO PRESENTE

HELLS VASTAS

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: sab gen 28, 2006 16:36
Località: Bari City
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda HELLS VASTAS » dom dic 27, 2009 20:49


Mitici Viking Island....sopra.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti