spacer
     

VIKING BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Ba' Vnginz » lun apr 06, 2009 15:35


PERCHè NON ESPORLO PIù AL SAN NICOLA? SI, LA COERENZA VA BENE, PERò è UN PECCATO. NO?
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

vento romano

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 115
Iscritto il: lun mar 02, 2009 18:43
Località: velletri roma
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vento romano » lun apr 06, 2009 18:17


onore a viking ea tutti i loro componenti e fondatori un abbraccio fraterno a Franco S. ricordando le scazzottate a torre dell'orso dopo aver fatto le scritte sui muri contro quei bastardi di leccesi
MASSIMO INZAGHI NEI NOSTRI CUORI

http://www.youtube.com/watch?v=OBBu-JDldIU

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » lun apr 06, 2009 18:18


Per Risopatatecozze: a quanto descritto prima ci sarebbe da aggiungere che la prima trasferta organizzata Viking fu a Bologna (3 Pulmann) partiti dal Bar Moderno a poggiofranco e con folta rappresentanza femminile. mentre da ricordare la partecipazione con striscione allo spareggio di napoli per non retrocedere in C fra Lazio e taranto (presenti io Giacomo e Gipsy) dove i Viking della Lazio ci fecero esporre il nostro striscione unitamente al Loro.

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: VIKING BARI

Messaggioda jerry » gio apr 09, 2009 22:38


MI RICORDO UN VECCHIO AMICO ALESSANDRO IL BIONDINO DI POGGIOFRANCO.CHISSA' CHE FINE HA FATTO...LO VEDEVO SPESSO CON IL CASCHETTO BIANCO IN CURVA NORD.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re:

Messaggioda avvetra » ven apr 10, 2009 15:43


whensundaycomes ha scritto:ci sono dei ragazzi dei VIKING che scrivono qui....

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda avvetra » ven apr 10, 2009 15:45


vento romano ha scritto:onore a viking ea tutti i loro componenti e fondatori un abbraccio fraterno a Franco S. ricordando le scazzottate a torre dell'orso dopo aver fatto le scritte sui muri contro quei bastardi di leccesi


conosco bene!!!
ricordi la vecchia discoteca euro club villaggio torre saracena?
io c'ero!

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » lun apr 13, 2009 10:35


indimenticabile, come la maxi rissa in piazza alle 3 di notte quando arrivarano in 30 e per fortuna un gruppo di "calimeresi" si spacciarono per baresi. da non credere le facce di quegli infami che che in 30 erano venuti per soli 2 baresi!!!!

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Valderrama » lun apr 13, 2009 22:52


il grinta è stato avvistato a catania ultimamente! 8)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

vento romano

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 115
Iscritto il: lun mar 02, 2009 18:43
Località: velletri roma
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vento romano » mer apr 15, 2009 17:46


franco ma te la ricordi la critta gigantesca LECCE m**** nero su muro bianco appena si risaliva dalla spiaggia a l'orsetta???? sono morti nel vederla e in piazza che storia
MASSIMO INZAGHI NEI NOSTRI CUORI

http://www.youtube.com/watch?v=OBBu-JDldIU

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda avvetra » gio apr 16, 2009 13:50


vento romano ha scritto:franco ma te la ricordi la critta gigantesca LECCE m***a nero su muro bianco appena si risaliva dalla spiaggia a l'orsetta???? sono morti nel vederla e in piazza che storia



penso proprio che noi ci conosciamo e anche bene! io villeggio a torre dell'orso dal 1985. finchè ero "giovane", in spiaggia ero con gli amici tra l'orsetta e il lido oasi! ex spiaggia libera. mmmmm!!!!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda T.B.R.!! » gio apr 16, 2009 22:30


CHISSA' PERCHE' CI ODIANO.... :risata: E COME MAI I CALIMERESI SI SPACCIARONO PER BARESI?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

leccecasual1908

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 174
Iscritto il: mar apr 07, 2009 15:40
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda leccecasual1908 » ven apr 17, 2009 11:41


ultimamente per voi l'aria a torre dell'orso e san foca è diventata molto amara e per certi versi me ne dispiace perchè spesso ci va di mezzo gente che centra poco col discorso ultras ma che continua a comportarsi in maniera assolutamente sconsiderata. l'anno scorso però è successo veramente di tutto tra gente 'giusta' sia a piazza della luna e zone limitrofe che ai lidi :lol:
gli amici residenti lì però mi dicono che c'era molto più gusto con i baresi della vecchia generazione.
i giovani villeggianti baresi di oggi pare che siano molto meno all'altezza della situazione.
forse qualcuno è emigrato verso località balneari più tranquille tipo castro marina. :lol:

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Valderrama » ven apr 17, 2009 12:08


porto cesareo
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
Località: parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda avvetra » ven apr 17, 2009 14:29


leccecasual1908 ha scritto:ultimamente per voi l'aria a torre dell'orso e san foca è diventata molto amara e per certi versi me ne dispiace perchè spesso ci va di mezzo gente che centra poco col discorso ultras ma che continua a comportarsi in maniera assolutamente sconsiderata. l'anno scorso però è successo veramente di tutto tra gente 'giusta' sia a piazza della luna e zone limitrofe che ai lidi :lol:
gli amici residenti lì però mi dicono che c'era molto più gusto con i baresi della vecchia generazione.
i giovani villeggianti baresi di oggi pare che siano molto meno all'altezza della situazione.
forse qualcuno è emigrato verso località balneari più tranquille tipo castro marina. :lol:


bhe se per giovani intendi i ragazzini di 13 anni aggrediti da cinque o sei persone, c'è poco da essere allegri (e non voglio parlare dell'aggressione a conte). caro mio è piuttosto vergognoso vedere i tuoi compaesani scappare a surbo come conigli inseguiti da lupi (e non erano tredicenni).
ti dirò, io in pieno giorno, sulla riva della spiaggia di torre, ho assistito ad una scena leggermente diversa da quello che ti hanno raccontato. ma giusto leggermente! a buon intenditor poche parole. e poi sai una cosa? mentre noi non ci nascondiamo anche a costo di prenderle, voi quando siete a bari vi dileguate. ma lo sai perchè? la vostra fortuna è che non vi caghiamo proprio.
dovreste secondo me dedicarvi all'atletica, sareste primi.
e comunque caro salentino non essere arrabbiato se il fratello cassano ti ha nuovamente purgato, sii felice l'estate è bella! l'anno prossimo giocherai a cittadella! e per voi si apre un ciclo nerissimo visto l'aria che tirerà l'anno prossimo in B.
buona fortuna!

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda vik85 » ven apr 17, 2009 15:44


x leccecasual1908: non ho dubbi sul fatto che fosse molto più bello negli anni passati.
La rivalità fra le nostre tifoserie era molto più sentita negli anni '80.
Purtroppo ciò che vi ha sempre contraddistinto, e qui nn voglio assolutamente fare polemiche ed insulti da 4 soldi, è la vigliaccheria di prendeverla o con chi nulla ha a che fare con il tifo, o meglio ancora con l'essere ultras (vedi famiglie o ragazzini che nulla centrano), o presentarsi in tanti contro 1 o pochi.
Per me resta indimenticabile "l'incontro" avuto con alcuni di voi alle 2 di notte in piazza a torre dell'orso. Io ero con i mie amici di sempre, villeggio a torre dell'orso dal 1967, ragazzi di roma, milano e soprattutto Calimera, amici fraterni, un pò "matti" e per niente tifosi.
Bene, quella notte un testa di cxxxo che mi conosceva benissimo da anni (pur non essendo assolutamente amici) penso bene di raggiungerci con una ventina di amici ultras fatti venire appositamente da Lecce. Arrivati davanti a noi ad alta voce chiesero esplicitamente chi fosse Fxxx Spaxxxxx, pur sapendo che ero io. Al che, capita l'aria, un mio amico calimerese, in puro dialetto leccese gli rispose che era lui e gli mollò direttamente un pugno in faccia e scoppiò il putiferio. Non c'era alcuna logica di presentarsi in 20 per 1.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti