Allora, la cosa che più mi fa incazzare è l'incoerenza di questi pseudo ultras politicanti. Vedere check to check queste pezze mi fa ridere, ovviamente tutte con quell'orribile carattere grafico (il famigerato fasciofont), solo per una questione patriottica e dal ridicolo motto "oltre le città , uniti per l'Italia" per poi dimenticarsi tutto nelle domeniche dove i tifosi si scontrano e si menano di santa ragione.
Nella foto vedo quei leccaculi casaranesi al fianco della pezza Bari...casaranesi che avremmo dovuto prenderli a calci nel culo dopo la famosa partita giocata in casa loro nell'84 e vabbè evito di andare OT (è una semplice considerazione che comunque io non dimentico visto che sono più grandicello di te), ma il movimento ultras della nazionale ha fallito in tutto e per tutto e gli Ultras Italia sono stati un fulgido esempio di come (non) si dovrebbe essere ultras....tant'è pare, ma mi potrei sbagliare e poco mi interessa d'altronde, che siano spariti dai radar dopo aver fatto del sano business on line vendendo oggettistica patriottica con tirapugni, felpe inneggianti al fascismo ed altri oggettucoli attinenti all'italico ventennio. Come hai anticipato tu è solo un pretesto per una retorica destroide, a livelli di cori poi stendiamo un velo pietoso, a parte il famoso (ed insopportabile) "popopopopopopo" che coinvolgeva tutto il pubblico ma siamo di una bassezza unica.
Comunque credo di essere stato troppo stretto nel commento, definirli ridicoli è troppo poco.
PS ah, pare che sabato parecchi di questi politicanti siano stati identificati perché in possesso di lame, spranghe ed altro per menare i loro colleghi camerati albanesi....honore!!!