Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

mer apr 24, 2019 23:46

Giggione...Amico...Ultras...
Non sempre per essere definiti "grandi" occorre essere fotografati in bianco e nero...
Veri ultras...Merce rara!
Romanisti ci videro lungo 25 anni fa...

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

sab giu 29, 2019 12:52

Segnalo questo articolo a tutta pagina dell'inserto di oggi de 'il Manifesto'. Riporto solo alcuni stralci e rinvio all'edizione in edicola per la lettura completa. Anche in relazione all'utilizzo tutto italiano degli ultras come cavie per la repressione ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

sab ago 31, 2019 18:09

Purtroppo è venuto a mancare il mio amico Maurizio, qui su solobari noto con il nome di G.N. 1973 e forse qualcuno se lo ricorderà
Già erano alcuni anni che non eravamo in contatto....disgraziatamente persi il suo numero di cellulare e non so che fine fece ma mi disse che lavorò per un po' di tempo nell'isola di Capoverde per poi ritornare a Bologna e trasferirsi definitivamente nella sua amata Genova
Addio Maurizio, tu sì che eri un ultras di tutto rispetto, r.i.p. :cry: :cry: :cry: :cry:
https://www.direttanews.it/2019/08/30/g ... io-marchi/

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

lun set 02, 2019 12:43

Caz… non pensavo fosse lui! RIP

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

lun mag 13, 2024 23:40

35007 ha scritto:Purtroppo è venuto a mancare il mio amico Maurizio, qui su solobari noto con il nome di G.N. 1973 e forse qualcuno se lo ricorderà
Già erano alcuni anni che non eravamo in contatto....disgraziatamente persi il suo numero di cellulare e non so che fine fece ma mi disse che lavorò per un po' di tempo nell'isola di Capoverde per poi ritornare a Bologna e trasferirsi definitivamente nella sua amata Genova
Addio Maurizio, tu sì che eri un ultras di tutto rispetto, r.i.p. :cry: :cry: :cry: :cry:
https://www.direttanews.it/2019/08/30/g ... io-marchi/



MI MANCA DA MORIRE...!

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

mar mag 14, 2024 4:56

LOUTS NAPOLI ha scritto:
35007 ha scritto:Purtroppo è venuto a mancare il mio amico Maurizio, qui su solobari noto con il nome di G.N. 1973 e forse qualcuno se lo ricorderà
Già erano alcuni anni che non eravamo in contatto....disgraziatamente persi il suo numero di cellulare e non so che fine fece ma mi disse che lavorò per un po' di tempo nell'isola di Capoverde per poi ritornare a Bologna e trasferirsi definitivamente nella sua amata Genova
Addio Maurizio, tu sì che eri un ultras di tutto rispetto, r.i.p. :cry: :cry: :cry: :cry:
https://www.direttanews.it/2019/08/30/g ... io-marchi/



MI MANCA DA MORIRE...!

Ma l'hai conosciuto personalmente? Se sì mandami un mp per favore, non ho saputo più nulla di lui.
Ah lui mi regalò una sciarpa degli Skinhead (stampata credo solo in 100 copie) ed io gli regalai una della Bologna Presente

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

mar mag 14, 2024 5:01

Ciao Mauri, qui hai il berretto dei mondiali antirazzisti...lo stesso luogo dove ti conobbi dopo una nostra feroce litigata su vivereultras, mi offristi una birra fresca e mi chiedesti scusa dicendo che avevi mal interpretato un mio commento ma lo sapevo che saresti stato un bravo ragazzo
Immagine
Rispondi al messaggio