spacer

T.A.R. sospende D.A.S.P.O. di gruppo

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 44479
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

T.A.R. sospende D.A.S.P.O. di gruppo

Messaggioda Pino » mer mar 28, 2018 13:38


“Il Tar Abruzzese – spiega lo studio legale - con una pronuncia che avrà un rilievo nazionale ha censurato l’applicazione del cosiddetto Daspo di gruppo evidenziando che lo stesso necessità di elementi individualizzanti per accertare la personale responsabilità di ciascuno, in quanto il provvedimento deve essere indirizzato avverso il soggetto che ha manifestati comportamenti sintomatici di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel caso di specie mancavano nei verbali e negli atti allegati elementi circostanziati di collegamento individualizzante della condotta dei singoli ricorrenti destinatari della misura impugnata”.

L'articolo: http://www.primonumero.it/attualita/news/1522234522_dopo-la-gara-vastese-campobasso-scontri-a-vasto-tar-abruzzo-sospende-daspo-per-7-tifosi-rossoblu.html

Torna a STORIE DI CURVA


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti