spacer
     

Ma i "VIKING KAOS"?

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Ma i "VIKING KAOS"?

Messaggioda littlejosephmountains » sab lug 19, 2014 14:31


Verso la fine degli anni '90, 16enne o giù di lì, assieme a mio cugino decidemmo di andare in trasferta in quel di Ascoli (pareggiammo 0-0 se mal non ricordo) e ci facemmo il viaggio di ritorno in treno con un gruppo di ragazzi "perbene", nel senso che erano studenti e ci presero sotto la loro ala protettiva avendo assistito a un tentativo da parte di un apio di delinquenti baresi di loro conoscenza di approfittarsi della nostra ingenuità dovuta all'età e al fatto di venire dalla provincia (Noicattaro). Ultimamente ho visto su Tb che l'ospite di una puntata aveva , pur con i capelli imbiancati, un volto e un timbro di voce a me noto e al termine della trasmissione fu fatto il suo nome: Franco Spagnulo che identificai in uno di quei ragazzi che facevano parte del gruppo VIKING KAOS. E' ancora attivo quel gruppo?

vik85

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun mar 10, 2003 23:21
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ma i "VIKING KAOS"?

Messaggioda vik85 » dom lug 20, 2014 15:05


Grazie x le belle parole. Il gruppo non esiste più. Alcuni di noi stanno nei Floriano Ludwig ed io ho creato una associazione Labarisiamonoi


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti