spacer
     

Ultras Latina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
doctor joe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5331
Iscritto il: lun dic 01, 2008 15:24
Località: Bari, da sempre e per sempre
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda doctor joe » gio giu 12, 2014 10:31


Latinesi dicevo per scherzare... non ho scambiato nessuna sciarpa con i latinari ( ma non sarebbe una cosa terribile...), io vado a vedere le partite della mia squadra e mi interessa fare il tifo per la mia squadra, stop.
Ho visto solo gente tranquilla e civile ma forse per quelli come te l'educazione e la civiltà sono un'anomalia...
Ti lascio ai buzzurri di Crotone e di Avellino, divertiti
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro..... :love:

TANTO NON CAPIRAI....

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 10:46


se scambio la sciarpa vorrei almeno sapere con chi e perche? il fiato sul collo sai quanto fa sia agli avversari che agli arbitri noi no, noi facciamo la ola cantiamo c non zomb e nu lecces pensiamo ai tarantini e l wagnun ca stonn in mezz o camb no

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda MAX1983 » gio giu 12, 2014 12:14


Ragazzi è andato tutto bene è gente tranquilla,noi ci siamo persi e un signore con la maglia del latina ci ha dato la dritta per uscire augurandoci anche buon rientro,poi ci sono certe fighe li a latina niente male 8)

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda BariJindaLeVen » gio giu 12, 2014 12:37


Io una sciarpa biancorossa del Bari non la scambio neanche con una del Celtic o del Liverpool. Solo bari, solo il nostro biancorosso.

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 13:32


ok ok i pontini e' gente per bene e' questo mi e' stato riferito da gente che stava la e in piu si sono scusati di tutta la polizia che era in assetto anti sommossa "pagata da noi" che dire bravi loro

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda koma » gio giu 12, 2014 13:39


Quantitativo ESAGERATO di fdo, inutile, superfluo. Situazione tranquilla a latina, lo stadio è uno dei peggiori in cui sia mai stato, praticamente un accrocchio di lamiere e bulloni. A fine partita uno del Latina voleva scambiare la sciarpa, ha avuto calecchie.
God's in his Heaven, All's right with the world

mk_Bari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:46
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda mk_Bari » gio giu 12, 2014 13:42


Confermo un mio caro amico è di Latina ed ovviamente ci ho parlato spesso sti giorni.. sono gente per bene (mi riferisco alla gran parte dei loro tifosi poi è chiaro che qualche eccezione ci puo' essere vedi la presidentessa...) soprattutto sono spensierati e vivono con leggerezza questo momento unico che stanno vivendo senza starsi a fare troppi problemi...mi risulta che abbiano offerto acqua e birra sotto la curva dei nostri...molte volte le cose sono molto semplici non serve fare molte seghe mentali per capirle..

xmirkox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: mer mag 21, 2003 15:13
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda xmirkox » gio giu 12, 2014 17:47


pdg74 ha scritto:
xmirkox ha scritto:
uruss_red ha scritto:come si dovevano comportare bene, tanto ci hanno preso per il culo all andata bravissimi i nostri ultras continuate a fare sti gemellaggi del piffero con ste latrine ([size=200]onore alla bari fascista voleva significare lo striscione) che schifo [/size]

Ma lo scambio di sciarpe e birre pare sia avvenuto in maniera indipendente dai presenti nella sud e non dagli ultras...ad ogni modo dopo i fatti di Latina in campionato (vetri rotti recolpa ai ciociari), lo striscione paraculo del san nicola, lo scambio di sciarpe con il successivo comunicato ultras latina che si dissociano da tutto e sono genellati con i foggiani, ieri gli insulti....ma sta banda di infami conigli e volta faccia che caxzo vuole da noi, ma chi vi calcola burini!!!!


non so di che comunicato parli, la curva non ci ha insultato, in gradinata però ne ho sentite di tutti i colori, in ogni caso dopo la sassaiola a Latina si son cagati sotto, è molto semplice.... come ha detto il loro speaker: "abbiamo sempre calcato campi di pozzolana...."


ho letto un comunicato su facebook della curva del Latina (utente: del bari seguaci) ora non se sia attendibile o meno, ma parlava di non condivisione di amicizia ne tanto meno gemellaggio e/o altre forme di avvicinamento a noi, ribadendo il gemellaggio col Foggia. Dunque perchè quello striscione all' andata, mi rispetti, tifi la tua sqaudra e te ne stai tranquillo, mi è sembrato un tantino esagerato se poi te ne esci con un comunicato simile, sempre che sia vero viste le tante cazzate che girano in rete!
E TANTO GIA' LO SO...SEMPRE CON TE SARO'!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda koma » gio giu 12, 2014 17:51


Il comunicato di cui parlate è stato emesso dal gruppo 'Leone Alato'

Qui il testo completo: http://www.sportpeople.net/leone-alato-latina-sullamicizia-con-bari/
God's in his Heaven, All's right with the world

xmirkox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: mer mag 21, 2003 15:13
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda xmirkox » gio giu 12, 2014 18:10


koma ha scritto:Il comunicato di cui parlate è stato emesso dal gruppo 'Leone Alato'

Qui il testo completo: http://www.sportpeople.net/leone-alato-latina-sullamicizia-con-bari/


Esatto, proprio quello!Secondo me un tantino fuoriluogo, non conosco le dinamiche della curva del Latina, ma mi sembra ridicolo prima esporre lo striscione fuori casa e poi quel comunicato alla vigilia del ritorno...mah
E TANTO GIA' LO SO...SEMPRE CON TE SARO'!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda calamaro » gio giu 12, 2014 18:27


Koma ti sei riconosciuto in qualche foto?
PIERO PRESENTE

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda ucn pomezia » gio giu 12, 2014 18:30


dalle gradinate della loro tribuna ci sono stati brutti cori rivolti a noi:"SERIE B SERIE B" dopo il loro vantaggio...pero' all'uscita dei nostri mezzi,furgoni e auto,ai bordi delle strade rimanevano fermi schierati ad applaudirci,giovani e anziani,..questo m'e' piaciuto..poi lasciate stare il Duce..che ha bonificato tutto e ha fondato citta' come pontinia,littoria,aprilia,pomezia..invece oggi..lasciamo perdere...
secondo me ci sono due razze di Latinensi..quelli rispettosi di origine romagnola...e quelli arrivati dopo..di origine napoletana..capisci a me

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda koma » gio giu 12, 2014 18:30


no
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti