spacer
     

Ultras Latina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Fasano è la mia città

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sab lug 06, 2013 11:08
Highscores: 0

Ultras Latina

Messaggioda Fasano è la mia città » gio giu 12, 2014 9:10


Come si sono comportati gli Ultras del Latina???

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda allievietagliatelle » gio giu 12, 2014 9:30


Bene, anzi fin troppo bene

Fasano è la mia città

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sab lug 06, 2013 11:08
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Fasano è la mia città » gio giu 12, 2014 9:32


allievietagliatelle ha scritto:Bene, anzi fin troppo bene



Tipo????

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 9:40


come si dovevano comportare bene, tanto ci hanno preso per il culo all andata bravissimi i nostri ultras continuate a fare sti gemellaggi del piffero con ste latrine ([size=200]onore alla bari fascista voleva significare lo striscione) che schifo [/size]

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda simonesolobari » gio giu 12, 2014 9:43


allievietagliatelle ha scritto:Bene, anzi fin troppo bene


mi raccomando l anno prossimo quand verranno a bari ( perche tanto rimarranno in b) portare le sciarpe da scambiare
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

pdg74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:46
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda pdg74 » gio giu 12, 2014 9:46


la curva del latina scadente direi, io ero in gradinata in mezzo ai latrinesi, ci hanno insultato tutto il tempo....
fasano, il mio pdg è una tua frazione... forse ci conosciamo.
.... in C, in B, in A .... Sempre forza Bari ma fin quando ci sei tu... io allo stadio non ci vengo più !!!

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 9:52


io la porto la sciarpa da scambiare ma piena di m**** ste fogne

Fasano è la mia città

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sab lug 06, 2013 11:08
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Fasano è la mia città » gio giu 12, 2014 9:53


pdg74 ha scritto:la curva del latina scadente direi, io ero in gradinata in mezzo ai latrinesi, ci hanno insultato tutto il tempo....
fasano, il mio pdg è una tua frazione... forse ci conosciamo.

nn ho capito spiegati meglio??!!

xmirkox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: mer mag 21, 2003 15:13
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda xmirkox » gio giu 12, 2014 9:53


uruss_red ha scritto:come si dovevano comportare bene, tanto ci hanno preso per il culo all andata bravissimi i nostri ultras continuate a fare sti gemellaggi del piffero con ste latrine ([size=200]onore alla bari fascista voleva significare lo striscione) che schifo [/size]

Ma lo scambio di sciarpe e birre pare sia avvenuto in maniera indipendente dai presenti nella sud e non dagli ultras...ad ogni modo dopo i fatti di Latina in campionato (vetri rotti recolpa ai ciociari), lo striscione paraculo del san nicola, lo scambio di sciarpe con il successivo comunicato ultras latina che si dissociano da tutto e sono genellati con i foggiani, ieri gli insulti....ma sta banda di infami conigli e volta faccia che caxzo vuole da noi, ma chi vi calcola burini!!!!
E TANTO GIA' LO SO...SEMPRE CON TE SARO'!

pdg74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:46
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda pdg74 » gio giu 12, 2014 9:57


xmirkox ha scritto:
uruss_red ha scritto:come si dovevano comportare bene, tanto ci hanno preso per il culo all andata bravissimi i nostri ultras continuate a fare sti gemellaggi del piffero con ste latrine ([size=200]onore alla bari fascista voleva significare lo striscione) che schifo [/size]

Ma lo scambio di sciarpe e birre pare sia avvenuto in maniera indipendente dai presenti nella sud e non dagli ultras...ad ogni modo dopo i fatti di Latina in campionato (vetri rotti recolpa ai ciociari), lo striscione paraculo del san nicola, lo scambio di sciarpe con il successivo comunicato ultras latina che si dissociano da tutto e sono genellati con i foggiani, ieri gli insulti....ma sta banda di infami conigli e volta faccia che caxzo vuole da noi, ma chi vi calcola burini!!!!


non so di che comunicato parli, la curva non ci ha insultato, in gradinata però ne ho sentite di tutti i colori, in ogni caso dopo la sassaiola a Latina si son cagati sotto, è molto semplice.... come ha detto il loro speaker: "abbiamo sempre calcato campi di pozzolana...."
.... in C, in B, in A .... Sempre forza Bari ma fin quando ci sei tu... io allo stadio non ci vengo più !!!

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
Località: Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda David Rideout » gio giu 12, 2014 9:59


Lo dicevo che era solo paraculismo :lol:
E poi nell'altro topic qualcuno scriveva "ma nooo che avrebbero paura di venire a Bari?" così pare :conigliocorre:

Ma l'altro topic che fine ha fatto? Perchè ne avete aperto un altro?

doctor joe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5331
Iscritto il: lun dic 01, 2008 15:24
Località: Bari, da sempre e per sempre
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda doctor joe » gio giu 12, 2014 10:11


Non capisco tutto questo veleno contro i latinesi, sono stati tranquilli e rispettosi fin dall'inizio della prima partita... Bo..... evidentemente preferite i crotonesi... :scratch:
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro..... :love:

TANTO NON CAPIRAI....

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 10:12


quindi imparate la prossima volta, che gli avversari si fischiano appena prendono la palla il san nicola deve essere una bolgia vedi ieri dopo che non e' stato assegnato il rigore al latina che bolgia arbitro in panico e rigore successivo su un fallo inesistente

uruss_red

 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 28, 2014 12:15
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda uruss_red » gio giu 12, 2014 10:16


[quote="doctor joe"]Non capisco tutto questo veleno contro i latinesi, sono stati tranquilli e rispettosi fin dall'inizio della prima partita... Bo..... evidentemente preferite i crotonesi... :scratch:[/quote si chiamano pontini e non latinesi e poi tranquilli !! mi sa che tu sei uno di quelli che si e' scambiato la sciarpa

pontini andate a morir ammazzati voi e mussolini

pdg74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:46
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda pdg74 » gio giu 12, 2014 10:17


lascia stare che quel San Nicola lo odio dal primo giorno in cui ci ho messo piede.... a cudd Della Vittoria.... il fiato sul collo sai quanto fa sia agli avversari che agli arbitri
.... in C, in B, in A .... Sempre forza Bari ma fin quando ci sei tu... io allo stadio non ci vengo più !!!

Prossimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti