spacer
     

Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven ott 04, 2013 12:54


Non c'è alcuna storia...Nè da sentire,nè da raccontare...
Parlare e giudicare valutando i fatti della "nostra amatissima stampa" è troppo facile.
Poichè quando si parla di napoletani in trasferta,qualsiasi cosa fanno,tutti sentenziano e criticano,invito ad aggregarsi con loro in trasferta e constatare di persona.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda David Rideout » ven ott 04, 2013 13:00


Boh ti ripeto sicuramente esagerano(che sia stampa italiana o estera) però io quando ho sentito il posto in questione(indipendentemente dall'esagerazioni, qualcosa è successa no? ), bè non mi è sembrata una mossa molto coraggiosa.
Se poi la stampa si è inventata pure il posto bè allora ritiro tutto ma ne dubito.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda red_roby » ven ott 04, 2013 14:18


l'ho detto io che è tutto un comBlotto
ALLahSS U BBar

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda giovane » ven ott 04, 2013 15:51


Nella giornata di ieri Napoli ed i napoletani sono stati infangati dalla notizia dell’assalto al Piebury Corner che ha fatto letteralmente il giro del mondo. L’edizione odierna de Il Mattino, però, rivela un curioso retroscena:
“Piebury Corner è uno di quei pub minuscoli che fanno tanto Londra. Si trova nel quartiere di Ashburton Grove, in Holloway Road, a poche centinaia di metri dall’Emirates Stadium. Martedì alle 17, poche ore prima della gara di Champions, è stato teatro di una scena di ordinaria follia che ha fatto il giro del mondo contribuendo ad etichettare l’aggressione come una violenza degli ultrà del Napoli. Eppure, ieri, il popolo del web, attraverso una ricostruzione passo dopo passo e molto fedele, è riuscito a chiarire ulteriormente la prima versione del fatto: aggressione c’è stata, con una strana alleanza, inedita fino a ieri, tra «tifosi» del Millwall e quelli del Napoli. Molti inglesi, peraltro, portavano addosso anche le sciarpe del Napoli, contribuendo a far credere che gli assalitori fossero tutti azzurri. I supporter del Millwall sono legati a quelli azzurri da non si sa bene che tipo di amicizia che però li ha spinti a spostarsi dal quartiere di London Borough of Southwark, a sud del Tamigi, fin alla zona di Arsenal. Tra di loro, quasi un centinaio, ovvio non si esclude che ci fossero anche dei tifosi napoletani. A suggellare la versione di uno strano miscuglio di tifoserie, il sequestro di un vessillo del Millwall nel settore destinato ai tifosi azzurri: come è noto è vietato esporre qualsiasi tipo di bandiera in uno stadio inglese”.

[Fonte: Canale Napoli]
Ultima modifica di giovane il ven ott 04, 2013 16:10, modificato 1 volta in totale.
Piero... sarai sempre qui tra noi

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
LocalitĂ : CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda Linuccio » ven ott 04, 2013 15:52


hann fatt bbunn, fammokk a' tutta londra
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven ott 04, 2013 16:17


David Rideout ha scritto:Boh ti ripeto sicuramente esagerano(che sia stampa italiana o estera) però io quando ho sentito il posto in questione(indipendentemente dall'esagerazioni, qualcosa è successa no? ), bè non mi è sembrata una mossa molto coraggiosa.
Se poi la stampa si è inventata pure il posto bè allora ritiro tutto ma ne dubito.


Ora concordo...
Sul fatto che Londra avesse luoghi più interessanti è vero...Ma forse sono stati i "ciceroni2 che hanno fatto da guida nei posti sbagliati... :|
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda David Rideout » ven ott 04, 2013 17:32


giovane ha scritto:Nella giornata di ieri Napoli ed i napoletani sono stati infangati dalla notizia dell’assalto al Piebury Corner che ha fatto letteralmente il giro del mondo. L’edizione odierna de Il Mattino, però, rivela un curioso retroscena:
“Piebury Corner è uno di quei pub minuscoli che fanno tanto Londra. Si trova nel quartiere di Ashburton Grove, in Holloway Road, a poche centinaia di metri dall’Emirates Stadium. Martedì alle 17, poche ore prima della gara di Champions, è stato teatro di una scena di ordinaria follia che ha fatto il giro del mondo contribuendo ad etichettare l’aggressione come una violenza degli ultrà del Napoli. Eppure, ieri, il popolo del web, attraverso una ricostruzione passo dopo passo e molto fedele, è riuscito a chiarire ulteriormente la prima versione del fatto: aggressione c’è stata, con una strana alleanza, inedita fino a ieri, tra «tifosi» del Millwall e quelli del Napoli. Molti inglesi, peraltro, portavano addosso anche le sciarpe del Napoli, contribuendo a far credere che gli assalitori fossero tutti azzurri. I supporter del Millwall sono legati a quelli azzurri da non si sa bene che tipo di amicizia che però li ha spinti a spostarsi dal quartiere di London Borough of Southwark, a sud del Tamigi, fin alla zona di Arsenal. Tra di loro, quasi un centinaio, ovvio non si esclude che ci fossero anche dei tifosi napoletani. A suggellare la versione di uno strano miscuglio di tifoserie, il sequestro di un vessillo del Millwall nel settore destinato ai tifosi azzurri: come è noto è vietato esporre qualsiasi tipo di bandiera in uno stadio inglese”.

[Fonte: Canale Napoli]


Quanto c'è di vero in questa cosa?
E' vero, io un tizio nel settore ospiti con la bandiera del Millwall l'ho visto.
Ho subito pensato a:
1) Qualche tifoso napoletano che aveva comprato lì la bandiera
2) Qualche infiltrato inglese in mezzo a loro(ma ovviamente propendo piĂą per la prima ipotesi)

Allenza? Boh
Vero che i Bushwackers non sono più quelli degli anni 80 ma mi sembra difficile credere a ciò.
I tifosi del Millwall non hanno mai avuto alleanze con nessuna tifoseria nè nel Regno nè al di fuori di esso, boh


Louts Napoli tu c'eri? C'erano davvero tifosi del Millwall tra di voi?

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda giovane » ven ott 04, 2013 17:59


Se non è vero quello che ho riportato (che scagiona i napoletani), stavolta a mio parere i napoletani hanno sbagliato... pensavano di trovare tifosi in un ristorante? I tifosi inglesi vanno nei pub, lo sanno pure i bambini...
E dalle immagini riportate non ha proprio l'idea di pub quel posto devastato.
Piero... sarai sempre qui tra noi

dani85

 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:29
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda dani85 » sab ott 05, 2013 11:11


c'e una amicizia tra il Gruppo Secco Vive Napoli e alcuni Millwall da alcuni anni.

Millwall presenti con i naples anche per questa partita.

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
LocalitĂ : Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda David Rideout » sab ott 05, 2013 13:25


Comunque:
Arsenal, la follia degli hooligans: “Uccideremo i tifosi del Napoli”
“We will murder you”. Vi uccideremo.
E’ il messaggio in rete lanciato da alcuni (sedicenti) tifosi dell’Arsenal, dopo la devastazione di un pub a Londra nei pressi dell’Emirates da parte di (altrettanto sedicenti) tifosi del Napoli. Un episodio che rischia di creare tensione tra le due tifoserie in vista della gara di ritorno, prevista per l’11 dicembre al San Paolo e che “chiuderà” le gare del girone di Champions League. Un match che, se da un lato si annuncia già caldo sul terreno di gioco (visto l’equilibrio del girone, entrambe potrebbero giocarsi la qualificazione proprio in quel turno), potrebbe diventare incandescente sugli spalti e, soprattutto, nelle strade del capoluogo campano. La notizia della devastazione del pub inglese ha fatto il giro del mondo, contribuendo a “fissare” in Patria e all’estero l’immagine stereotipata del napoletano “violento” e “pericoloso”. Un’immagine che scredita ulteriormente Napoli, e i Napoletani, agli occhi del mondo. Sebbene i (quasi) dieci milioni di tifosi napoletani siano universalmente conosciuti come i tifosi più passionali ed eccezionali del mondo del calcio.

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda G.N.1973 » sab ott 05, 2013 16:41


dani85 ha scritto:c'e una amicizia tra il Gruppo Secco Vive Napoli e alcuni Millwall da alcuni anni.

Millwall presenti con i naples anche per questa partita.

...sarà che il rosso-blù è un colore che piace ai Naples.. :)
Si scherza eh..peraltro colore comune anche ai catanesi, con i quali hanno piĂą di un amicizia con i partenopei..insomma siamo tutti "fratelli"..ehi..:lol:
Non centra quasi niente..però pubblico queste foto..solo per voi "utenti" di solobari.. :krnut:
ventennale Secco Vive-Masseria Cardone:
Immagine
Immagine

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda calamaro » sab ott 05, 2013 18:04


We will murder you". Vi uccideremo. E' il messaggio in rete lanciato da alcuni (sedicenti) tifosi dell'Arsenal, dopo la devastazione di un pub a Londra nei pressi dell'Emirates da parte di (altrettanto sedicenti) tifosi del Napoli. Un episodio che rischia di creare tensione tra le due tifoserie in vista della gara di ritorno, prevista per l'11 dicembre al San Paolo e che "chiuderĂ " le gare del girone di Champions League. Un match che, se da un lato si annuncia giĂ  caldo sul terreno di gioco (visto l'equilibrio del girone, entrambe potrebbero giocarsi la qualificazione proprio in quel turno), potrebbe diventare incandescente sugli spalti e, soprattutto, nelle strade del capoluogo campano. La notizia della devastazione del pub inglese ha fatto il giro del mondo, contribuendo a "fissare" in Patria e all'estero l'immagine stereotipata del napoletano "violento" e "pericoloso". Un'immagine che scredita ulteriormente Napoli, e i Napoletani, agli occhi del mondo. Sebbene i (quasi) dieci milioni di tifosi napoletani siano universalmente conosciuti come i tifosi piĂą passionali ed eccezionali del mondo del calcio.

http://www.areanapoli.it/varie/arsenal- ... 03374.html
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda calamaro » sab ott 05, 2013 18:29


PIERO PRESENTE

dani85

 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:29
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda dani85 » sab ott 05, 2013 22:45


Immagine

@genoano

e un nuovo gruppo a sinistra dei secco vive?

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda FOX 73 » dom ott 06, 2013 14:44


Secondo me gli inglesi a Napoli avranno il resto con gli interessi,altroché...
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti