spacer
     

Leeds-Brighton

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Leeds-Brighton

Messaggioda Bari Service Crew » sab ago 03, 2013 18:35


Credevo che in un certo modo la violenza negli stadi in Inghilterra si fosse placata, a quanto pare oggi in Leeds-Brighton se le sono date di santa ragione....un centinaio di tifosi fuori allo stadio si sono scontrati alla grande nei pressi di Beeston (zona antistante lo stadio)
Un mio amico inglese l'ho visto poco fa con un taglio di 10cm (causato da un lancio di un bicchiere di birra) e qualche ematoma qua e là durante gli incidenti con altri tifosi del Brighton senza biglietto.

League two no rules and no police!

Immagine
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

colinultras

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1620
Iscritto il: mer feb 11, 2009 21:48
Località: Madonnella city!!
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda colinultras » sab ago 03, 2013 20:05


bel gruppo i ledds!!

Dave080

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: sab giu 30, 2012 11:29
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda Dave080 » dom ago 04, 2013 0:49


Che bello fare a mazzate ad agosto 8)

Dave080

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: sab giu 30, 2012 11:29
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda Dave080 » dom ago 04, 2013 1:06



Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda Bari Service Crew » dom ago 04, 2013 13:08


Ieri sera ho saputo altri retroscena, :krnut: in sostanza i tifosi del Brighton hanno incominciato a provocare i tifosi del Leeds in un pub antistante lo stadio. A suo modo di dire, c'erano una cinquantina di tifosi per ciascuna fazione, con gente senza nessun ban (daspo per intenderci), quindi gente senza precedenti che se ne stava allegramente a bere e a vedersi il match sugli schermi. Quando gli inglesi bevono, incominciano a dare i numeri e tra uno sfottò e l'altro sono volati insulti e i tifosi del Brighton hanno incominciato a lanciare bottiglie e qualsiasi cosa gli passasse tra le mani. Questi scambi di battute si sono poi trasferite tra le strade e mi ha detto che era proprio un combattimento "old style" in una strada di campagna con cinquanta tifosi del Brighton da un lato e altri cinquanta del Leeds dall'altra parte. Insomma per dieci minuti intensi se le sono date di santa ragione e alla fine i tifosi del Leeds hanno messo in fuga quelli del Brighton anche perchè la polizia incominciava a venire sul luogo degli scontri. Natualmente niente CCTV camera in quelle zone, e solo pochi arresti.

Scandaloso che non ci sono notizie online su quanto accaduto e la Yorkshire police ha solamente twittato come "minor incidents" e con 2 arresti per i tafferugli.
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda nando c'e' » lun ago 05, 2013 13:19


Cado dalle nuvole.....in tv non han detto proprio nulla forse perchè è successo ben lontano dall'incontro di calcio......

PS: comunque è Championship e non league 2.

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda Bari Service Crew » lun ago 05, 2013 19:48


nando c'e' ha scritto:Cado dalle nuvole.....in tv non han detto proprio nulla forse perchè è successo ben lontano dall'incontro di calcio......

PS: comunque è Championship e non league 2.


Sì hai ragione, è championship :wink: tuttavia non riesco nemmeno io a capire il perchè non riesco a trovare nulla di questa notizia, lui mi ha mostrato solamente un forum di tifosi del Leeds che riporta la notizia (che ora non so dove sia) per il resto zero assoluto. Secondo me si è voluto appositamente tenere questa notizia di basso profilo, non so che pensare...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Leeds-Brighton

Messaggioda Bari Service Crew » lun ago 05, 2013 20:13


Mi sono fatto aiutare nella ricerca e ho trovato questo sul sito dei tifosi del Brighton :krnut:

http://www.northstandchat.com/showthrea ... e-the-game
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti