spacer
     

tifo libero

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

paok-bari

 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 18, 2013 19:12
Highscores: 0

tifo libero

Messaggioda paok-bari » gio apr 18, 2013 19:19


http://www.youtube.com/watch?v=VpIcCud2u6o

ciao a tutti i tifosi del Bari da un simpatizzante della vostra squadra da Atene.Tifoso del PAOK salonicco....

BATMAN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2268
Iscritto il: dom ott 14, 2007 17:30
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda BATMAN » gio apr 18, 2013 21:52


ciao fratello greco....non so se sei al corrente, ma presto potresti essere simpatizzante del nulla, visto che il Bari a fine stagione potrebbe fallire dopo ben 105 anni di storia... :cry:
«Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?» Vangelo Lc 6,41
PERINETTI ha scritto:.. consideravo la promozio­ne in A un punto di partenza, non di ar­rivo...

«La malafede è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue.» Wiki

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: tifo libero

Messaggioda Cobra_86 » gio apr 18, 2013 23:23


In Grecia non c' è uno che vuole prendersi la Bari?
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

JUANPIPPON

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 442
Iscritto il: lun mar 19, 2012 23:20
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda JUANPIPPON » gio apr 18, 2013 23:51


BATMAN ha scritto:ciao fratello greco....non so se sei al corrente, ma presto potresti essere simpatizzante del nulla, visto che il Bari a fine stagione potrebbe fallire dopo ben 105 anni di storia... :cry:

MA PER PIACERE!!!! COSI' COME QUANDO VI FU' LA RETROCESSIONE.... NON SI RETROCEDETTE.... ADESSO CHE SI PAVENTA IL FALLIMENTO, NON VI SI FALLIRA'..... TENEN L CORN!!!! :sedere: :sedere: :sedere: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:
ORA CHE LA CANZONE E' CAMBIATA SEMPRE PRESENTEEEEEEEEE!!!!

JUANPIPPON

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 442
Iscritto il: lun mar 19, 2012 23:20
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda JUANPIPPON » gio apr 18, 2013 23:52


Cobra_86 ha scritto:In Grecia non c' è uno che vuole prendersi la Bari?



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: MA SE NON HANNO GLI OCCHI PER PIANGERE...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ORA CHE LA CANZONE E' CAMBIATA SEMPRE PRESENTEEEEEEEEE!!!!

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: tifo libero

Messaggioda Cobra_86 » gio apr 18, 2013 23:54


JUANPIPPON ha scritto:
Cobra_86 ha scritto:In Grecia non c' è uno che vuole prendersi la Bari?



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: MA SE NON HANNO GLI OCCHI PER PIANGERE...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


nu ccat non pens che non g sta' in Grec' :risata: :risata: :risata:
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

paok-bari

 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 18, 2013 19:12
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda paok-bari » ven apr 19, 2013 14:30


mi dispiace dei problemi del Bari,ma cmq anke noi eravamo ad un passo dal fallimento....poi i tifosi si sn fatti avanti,hanno messo una ex bandiera come presidente...la squadra si e' ripresa e poi abbiamo trovato anke un miliardario russo di origine greca....qst x dire ke nelle difficolta nn ci si abbatte MAI,anzi c'e' maggior sostegno verso la propria squadra e i giorni migliori torneranno...adesso ke tutti sn delusi,si dimostreranno i tifosi VERI.....

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda tranex » ven apr 19, 2013 14:55


...ben detto paok...imparate dai vostri eterni sfigati (inteso come sfortunati...no v pnzat) cuginetti tarandin...when che scoglionamento...non ci mandano da nessuna parte zio can!

leo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: sab mar 27, 2004 15:19
Località: Palo-Carrassi-BARI-
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda leo » ven apr 19, 2013 15:24


Grande paok...
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda whensundaycomes » ven apr 19, 2013 16:23


Se vuoi ti ci mando io Tranex... :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: tifo libero

Messaggioda Cobra_86 » ven apr 19, 2013 17:04


paok-bari ha scritto:mi dispiace dei problemi del Bari,ma cmq anke noi eravamo ad un passo dal fallimento....poi i tifosi si sn fatti avanti,hanno messo una ex bandiera come presidente...la squadra si e' ripresa e poi abbiamo trovato anke un miliardario russo di origine greca....qst x dire ke nelle difficolta nn ci si abbatte MAI,anzi c'e' maggior sostegno verso la propria squadra e i giorni migliori torneranno...adesso ke tutti sn delusi,si dimostreranno i tifosi VERI.....


Paok avast a disc chiacchr com s chiam stu crstian ch g mandc l e mail velosc...caz,zo ma tu sei greco non conosci la mia lingua...volevo dire come si chiama il tuo presidente?
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

paok-bari

 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 18, 2013 19:12
Highscores: 0

Re: tifo libero

Messaggioda paok-bari » ven apr 19, 2013 17:51


quello di adesso..si kiama ivan savvidis...ha gia messo molti milioni nella squadra ed ha promesso di finire il dominio di olympiakos nel calcio greco...e' nella squadra da settembre....prima c'erano zagorakis e vrizas,ex giocatori ke cn l'aiuto dei tifosi hanno cercato di risanare la squadra...e di avere una squadra dignitosa...avevamo 20000 di abonati ke hanno sostenuto qst tentativo,lo stadio sempre pieno e ulteriore aiuto economico dai tifosi ogni 6 mesi...ma fino ad arrivare ad oggi ne abbiamo passate di cs....presidenti ke il loro unico interesse era svuotare la cassa della squadra e diventare loro ricchi,acquistare potenza attraverso il PAOK...e x cacciarli dal PAOK i tifosi hanno fatto delle guerre vere e proprie...fino all'occupazione del proprio stadio e degli uffici,lotte nella strada cn la polizia e molto altro....questi erano i tempi duri...3-4 anni fa....ke adesso sembrano secoli lontani....

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: tifo libero

Messaggioda Cobra_86 » ven apr 19, 2013 17:53


ok ho capito...avete lottato...bravi
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti