spacer
     

Proviamole tutte!!!

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Proviamole tutte!!!

Messaggioda FraBla5 » mar apr 09, 2013 14:08


Nella disperazione proviamole tutte...

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... superyacht

Del link ke ho postato nn mi interessa il contenuto (purtroppo :D )...ciò ke mi interessa è il nome del protagonista: l'emiro al-Walid bin Talal, l’uomo più ricco del mondo arabo e tredicesimo magnate al mondo secondo la rivista americana Forbes con un patrimonio stimato sui 20,3 miliardi di dollari. Perché nn proviamo a fare uno striscione da esporre in curva sabato esortandolo a comprare la Bari???se nn ricordo male qualche anno fa ne fu esposto uno x i russi scritto in cirillico!!!Probabilmente nn servirà a niente ma almeno proviamoci...magari cn l'aiuto di qualche giornalista ke può dare risalto all'evento nelle loro testate,la voce può arrivare al "povero" emiro!!!
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Proviamole tutte!!!

Messaggioda neqrouz » mar apr 09, 2013 15:26


solo che a Bari è più facile trovare chi conosca il cirillico che non un "giornalista" degno di tale nome
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Proviamole tutte!!!

Messaggioda u'pregamuert » mar apr 09, 2013 20:21


preferisco il fallimento a questi patetici tentativi...

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: Proviamole tutte!!!

Messaggioda FraBla5 » mer apr 10, 2013 14:17


Eh si falliremo...
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Proviamole tutte!!!

Messaggioda la bomba » gio apr 11, 2013 10:19


neqrouz ha scritto:solo che a Bari è più facile trovare chi conosca il cirillico che non un "giornalista" degno di tale nome
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti