spacer
     

Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: R: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda giovane » mer mar 13, 2013 0:42


comumque io vorrei stare alle spalle di un leccese per vederlo soffrire a scrivere e leggere SOLO BARI per venire qui... io su un sito loro non ci sono mai andato... mi fa troppo schifo
Piero... sarai sempre qui tra noi

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » mer mar 13, 2013 15:45


FORZA GRANDE TRAPANI !!!

salutami PABLITO vecchio indomito ultras!!! andare a Lecce di lunedì sera in 100 è stata davvero una dimostrazione di affetto e passione eccezionale per la squadra!!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda whensundaycomes » mer mar 13, 2013 17:50


:P :P

Immagine
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » mer mar 13, 2013 18:35


:respect: :respect: :respect:

A Trapani la cittĂ  ha offerto quasi sempre basket ad alti livelli .... li si forma la tifoseria che poi si divide con il calcio...Pablito in questione lo conosco dal 1991 quando mi regalo una sciarpa che custodisco gelosamente "the sunday devils" ... seguivo l'allora squadra di basket "Birra Messina" e poi "Tonno Auriga" che raggiunse la seria A1 disputando due campionati nella massima serie...la squadra di calcio ha sempre bivacchiato nelle serie minori al massimo in C1 negli ultimi 20 anni forse anche 30...mitica la formazione allenata da Arcoleo dove militavano Vasari , Materazzi e Barraco giocatori che poi hanno avuto carrierie piu o meno importanti addirittura diventando qualcuno campione del mondo con l'Italia nel 2006...
La tifoseria trapanese calcistica da sempre molto passionale può contare su un buon numero di sostenitori anche in trasferta in virtù dei tantissimi emigrati al nord Italia e per questo sempre seguita...hanno avuto prolemi con i palermitani e due estati fà a Trapani il palermo disputo un amichevole...i tifosi rosanero giunti al provinciale di trapani se ne sono andati carichi di meraviglie 8) anche perche i trapanesi sono molto amici dei catanesi...ecco perche a lecce hanno fatto qualche coro pro Bari e contro i leccesi !!! comunque speriamo davvero di vedere il derby ( almeno per quanto mi riguarda visto le mie origini ) Trapani - Bari l'anno prox in B!!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

coerenza e mentalita'

 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 13, 2013 20:27
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda coerenza e mentalita' » mer mar 13, 2013 21:18


checco74 ha scritto::respect: :respect: :respect:

A Trapani la cittĂ  ha offerto quasi sempre basket ad alti livelli .... li si forma la tifoseria che poi si divide con il calcio...Pablito in questione lo conosco dal 1991 quando mi regalo una sciarpa che custodisco gelosamente "the sunday devils" ... seguivo l'allora squadra di basket "Birra Messina" e poi "Tonno Auriga" che raggiunse la seria A1 disputando due campionati nella massima serie...la squadra di calcio ha sempre bivacchiato nelle serie minori al massimo in C1 negli ultimi 20 anni forse anche 30...mitica la formazione allenata da Arcoleo dove militavano Vasari , Materazzi e Barraco giocatori che poi hanno avuto carrierie piu o meno importanti addirittura diventando qualcuno campione del mondo con l'Italia nel 2006...
La tifoseria trapanese calcistica da sempre molto passionale può contare su un buon numero di sostenitori anche in trasferta in virtù dei tantissimi emigrati al nord Italia e per questo sempre seguita...hanno avuto prolemi con i palermitani e due estati fà a Trapani il palermo disputo un amichevole...i tifosi rosanero giunti al provinciale di trapani se ne sono andati carichi di meraviglie 8) anche perche i trapanesi sono molto amici dei catanesi...ecco perche a lecce hanno fatto qualche coro pro Bari e contro i leccesi !!! comunque speriamo davvero di vedere il derby ( almeno per quanto mi riguarda visto le mie origini ) Trapani - Bari l'anno prox in B!!!


Oggi nell era del calcio moderno e delle rivalita' su internet, mi tocca smentire quanto scritto sopra ovviamente da un simpatizzante nostalgico e chiarire alcuni punti.
Sicuramente la storia della tifoseria trapanese, anche se provinciale, non si racchiude in un riassunto che lascia fraintendere.
Importante chiarire (dato che e' nata una discussione sul forum) che a Lecce non c'e' stato nessun coro pro Bari e nessun coro contro il Lecce, confermato dai 25 senza tessera presenti SNT VS.
Negli anni novanta, quando il Catania militava in serie C, c'e' stato un gemellaggio, ultima visita dei trapanesi nel 2005 in Catania-Torino serie B, ma col passare degli anni si sono persi i contatti (peccato) anche se nelle rispettive citta' si respira aria di stima e rispetto.
Con i palermitani si sono verificate solo un paio di amichevoli, giocate a Trapani, negli ultimi anni con corpo a corpo fuori lo stadio prima dellla partita.
Mai andati a Palermo negli ultimi 25/30 anni perche' le due squadre non si sono incontrate in gare di campionato, eppure allo stadio e nella tifoseria c'e' aria di rivalita'.
Per chiudere e salutare CHECCO 74, il Trapani basket ha fatto soltanto un campionato di serie A1 e retrocesse lo stesso anno ai play out, e ti faccio notare che il Trapani calcio conta piu' di 40 campionati di serie C (ONORE AL VECCHIO CALCIO) TRAPANI CALCIO 1905 .

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » mer mar 13, 2013 23:27


Vabbe senti io sono un nostalgico ... detto questo salutami la mia bella Trapani e ci vediamo ad agosto a San Giuliano ;-)
un ultima cosa due anni fa il basket trapani centrava per l'ennesima volta la promozione in A purtroppo vanificata dall'iscrizione al campionato arrivata in ritardo che vanificava tutto e faceva ripartire la squadra dai campionati minori...fattene una ragione Trapani sportiva è conosciuta in Italia solo per il basket non certo per il calcio ne tanto meno per la sua tifoseria che comunque stimo e ammiro...spero davvero di venirmi a gustare il mio derby l'anno prox al Provinciale con tutti i miei fratelli trapanesi...magari prima vado a mangiare una bella granita ai gelsi da Colicchia ....
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda mrbrown » gio mar 14, 2013 11:17


granita ai gelsi.............. :think: :think: :think: :think: ora svengo!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
LocalitĂ : Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda Cobra_86 » gio mar 14, 2013 11:42


joao-u-megghie ha scritto:
Cobra_86 ha scritto:ehi leccese non sei mai venuto in 4 mila a bari. poi l anno in cui c era zeman sulla vostra panchina erevamo 5 mila. fini' 3 a 1 per noi. che festa vi facemmo. vi cantammo il buon natale.

Ma che gli rispondi a fare? Non vedi che è solo uno dei frustrati che si diverte addirittura a scrivere su SoloBari, ha già un discreto scoring per esser un coniglio mangia carote...!


hai pienamente ragione... cmq mi da fastidio sentire le cavolate...esodi come quelli nostri se li possono solo scordare!!!!
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » gio mar 14, 2013 12:07


http://www.trapanibasket.it/2010_2011/a ... %20bn.html

per chi ha la memoria corta...ecco qua un pò di mix calcio/basket a dimostrazione che quello che dicevo prima non è proprio campato per aria...
gli striscioni che vedete sono gli stessi storici presenti al provinciale di trapani...

http://www.alegranata.com/basket/tpbask ... ablito.htm

Immagine
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda whensundaycomes » gio mar 14, 2013 14:01


Come siete permalosi! :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

coerenza e mentalita'

 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 13, 2013 20:27
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda coerenza e mentalita' » gio mar 14, 2013 17:03


[quote="checco74"]http://www.trapanibasket.it/2010_2011/archeobasket/archeo%20bn/archeo%20bn.html

per chi ha la memoria corta...ecco qua un pò di mix calcio/basket a dimostrazione che quello che dicevo prima non è proprio campato per aria...
gli striscioni che vedete sono gli stessi storici presenti al provinciale di trapani...

http://www.alegranata.com/basket/tpbask ... ablito.htm

Forse non ci siamo capiti, ho precisato alcuni tuoi punti dove dicevi che la tifoseria trapanese si forma con l avvento della pallacanestro Trapani in serie A.
Non e' vero perche' al vecchio "Palagranata" erano presenti gli stessi gruppi che seguivano il Trapani calcio.
Poi col passare degli anni precisamente fine anni novanta, si e' deciso di dividere la tifoseria, infatti ad oggi c'e' chi segue attivamente la pallacanestro (TRAPANESI GRANATA) e chi segue il calcio (ULTRAS 95, COVO DEI MALATI, VECCHI PANZER, VECCHIO STILE SNT).
Con gli avellinesi non e' un vero e proprio gemellaggio, anche se in occasione dei play off 2011 si è solo ricambiata un' accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto all andata e durante le gare di campionato, che ha coinvolto le due tifoserie intere (forse anche per far capire, in quel periodo, che ULTRAS non e' solo violenza).
La Trapani ultras e' ben consapevole di essere gemellata con i fratelli di Torre del Greco e spera di recuperare i contatti con la Catania ultras.

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » gio mar 14, 2013 19:30


ok ok
si effettivamente non volevo dire che la tifoseria si formava con la pallacanestro ma intendevo dire che seguiva entrambe le cose nei primissimi anni 90...mi sono espresso male con la tastiera :wink:

comunque davvero vi auguro di arrivare in B categoria che penso possa essere degnamente rappresentata dalla città di Trapani...!!! Alè granata!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

ultras trapani

 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mar 05, 2013 19:56
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda ultras trapani » gio mar 14, 2013 20:55


checco74 ha scritto:ok ok
si effettivamente non volevo dire che la tifoseria si formava con la pallacanestro ma intendevo dire che seguiva entrambe le cose nei primissimi anni 90...mi sono espresso male con la tastiera :wink:

comunque davvero vi auguro di arrivare in B categoria che penso possa essere degnamente rappresentata dalla città di Trapani...!!! Alè granata!!

Un solo anno di A1, giusto il tempo di essere nominati miglior pubblico d'Italia.
Si usciva dallo stadio e si scappava al palazzetto, che tempi!
Non so cosa darei per rivivere quei momenti

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda checco74 » gio mar 14, 2013 21:19


Ricordi bellissimi anche per me...erano gli anni 91 92 ... Il mitico Wendell Alexis nel quintetto base Castellazzi e Ciccio Mannella e due trsferte a Marsala
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
LocalitĂ : Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: Tifosi TRAPANI Inneggiano al BARI

Messaggioda Cobra_86 » ven mar 15, 2013 16:21


ultras trapani mi raccomando non fate come l anno scorso... ti aspetto al san nicola...
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti