spacer
     

agguato a Roma nessun commento

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
asb1908

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven mag 15, 2009 0:04
Highscores: 0

Re: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda asb1908 » sab nov 24, 2012 21:44


vento una curiosita' andare in 50 contro 7 con lame tirapugni e mazze fa onore ai laziali e tu la definisci mentalita'? a me sinceramente fa' vomitare...potevano presentarsi in 10 e a mani nude non credi?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda u'mang » sab nov 24, 2012 21:52


cosa c'è da commentare? non sono ultras questi... sono rifiuti della società!
non serve dire altro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

VENTO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: dom nov 01, 2009 19:50
Località: BARI
Highscores: 0

Re: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda VENTO » sab nov 24, 2012 22:05


Chi vi ha detto che erano 50 contro 7 e poi la boiata di bombe e fucili :risata: ma sciatavin
ONORE A CHI DIFENDE UN IDEALE ANCHE CON MAZZE E CASCHI

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda u'mang » sab nov 24, 2012 23:09


VENTO ha scritto:Chi vi ha detto che erano 50 contro 7 e poi la boiata di bombe e fucili :risata: ma sciatavin
ONORE A CHI DIFENDE UN IDEALE ANCHE CON MAZZE E CASCHI

.... e tirapugni... e coltelli... e lascia praticamente in fin di vita un ragazzo che si stava bevendo una birra sebza rompere il cazzzo a nessuno!
ma di che stiamo parlando oh?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom nov 25, 2012 17:21


...Ma perchè sprecare tempo su questo episodio?
Andiamo nell'altra disxussione a scrivere sui naples che hanno picchiato gli inglesi...
LUPODIMARE
hai capito com'è fatta l'Italia?
Siamo come le pecore una massa di pecoroni...

Siamo tutti santi,tutti perfetti,tutti senza macchia...
Porca pitt...ana spero che qualcuno vi faccia arrivare in UEFA,poi vedremo i baresi come accoglierebbero tifosi ospiti in giro per Via Napoli,rione libertà,japigia e caxxi vari...

BLA..BLA..BLA...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda T.B.R.!! » mer nov 28, 2012 16:49


Louts a dire il vero non si è ancora capita bene la faccenda.
La questione antisemitismo mi fa troppo schifo e nemmeno voglio commentarla.
Non perchè ci siano di mezzo i laziali (non solo come si è venuto a sapere) ma perchè non c'entra nulla
col mondo ultras... Pensavo che la Nord stesse tornando quella pre-Irr ma nonostante le buone intenzioni manifestate
mi sa che in Nord qualcuno stia facendo il furbetto...

@CT 46
Bonariamente ti dico che devi metterti in pace con te stesso. Anche con un cazzotto o con un assalto ad un'autovettura si è potenziali assassini... Concordo solo sul fatto che a Roma si sentano chirurghi o "er più" de borgata... Poveracci, sono solo degli sfigati... coi miei occhi a Roma ho visto ragazzini affiancare bus facendo sfoggio di taglierini, con sorrisi ebeti e provocatori.
Quel giorno fidati, i potenziali assassini potevamo essere noi... a dei dementi del genere ti viene di svitare la testa.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: agguato a Roma nessun commento

Messaggioda Biggie Smalls » mer nov 28, 2012 19:37


CT46 ha scritto:Che gli inglesi stessero solo bevendo una birra in silenzio e tranquillamente ho i miei seri dubbi, sono in genere parecchio rumorosi e spesso anche provocatori, non fanno nulla per passare inosservati e non di rado mancano di rispetto. Fatta questa premessa, i romani (laziali e romanisti senza distinzione) si vantano spesso di saper "usare" i coltelli in modo da colpire senza far troppo danno..questo episodio è l'ennesima dimostrazione di quanto questa sia una cazzata bella e buona, già qualche anno fa sempre a Roma ad uno dei nostri per pochi millimetri non gli venne perforato un polmone. Il rischio di far seri danni con una lama è di gran lunga superiore a quello di altri mezzi più o meno leali (quelli sono punti di vista...) come cinture, aste di bandiera, catene, mazze ecc. Il resto sono chiacchiere. ULTRAS si, potenziali ASSASSINI no.


vabè ma loro stavano difendendo un ideale.. :scratch:

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti