spacer
     

"ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

"ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda 70018 » ven nov 23, 2012 18:41


Il World Jewish Congress ha chiesto che la Lazio venga sospesa dal calcio europeo se ci saranno ancora episodi di cori ed esternazioni razziste ed antisemite allo stadio. In una nota, il presidente del Wjc Ronald Lauder ha espresso choc e sdegno dopo gli ultimi cori antisemiti dei tifosi della Lazio nel corso della partita col Tottenham. Intanto il presidente della Figc Abete si è scusato pubblicamente con la Federazione inglese.

''Sembra - ha affermato Lauder - che tutte le costose campagne contro il razzismo realizzate negli anni recenti dalla Uefa, dalla Fifa e da altri non hanno avuto un buon risultato, almeno non con i tifosi della Lazio. L'unico modo per evitare questo fenomeno è quello di applicare dure conseguenze a quei club che non prendono sul serio i propri obblighi verso la tifoseria. Questo problema dei tifosi laziali razzisti non è nuovo e dovrebbe essere preso maggiormente sul serio da tutti".

ABETE SI SCUSA CON LA FOOTBALL ASSOCIATION
Il presidente federale Giancarlo Abete ha scritto al presidente della Federcalcio inglese, David Bernstein: "Ancora una volta purtroppo il calcio è stato l'occasione per un gruppo di delinquenti di dare sfogo alla propria follia razzista e antisemita, un'aggressione inqualificabile che danneggia l'immagine del nostro calcio''. "Ho già avuto modo di esprimere pubblicamente - ha proseguito Abete -, insieme alle autorità politiche e cittadine, la mia ferma condanna e il mio sdegno personale e istituzionale per i fatti accaduti e La prego - recita la lettera - di porgere le nostre scuse all'intera tifoseria del Tottenham e, in particolare, alle famiglie delle persone coinvolte. Seguirò con attenzione gli sviluppi delle indagini - ha promesso Abete - e rimango fin d'ora a disposizione per qualsiasi approfondimento fosse necessario e per ogni eventuale esigenza".

OPERATO IL RAGAZZO FERITO PRIMA DI LAZIO-TOTTENHAM
"Il ragazzo aveva una lesione di una sezione quasi completa dell'arteria femorale. L'abbiamo suturata e adesso sta benino". A parlare è Piergiorgio Cao, chirurgo dell'ospedale San Camillo-Forlanini, che ha operato il giovane tifoso inglese accoltellato a Campo de' Fiori prima di Lazio-Tottenham. "Adesso il paziente sarà monitorato costantemente e resterà in prognosi riservata per 24 ore" ha concluso Cao. "L'intervento è durato circa due ore - ha spiegato Cao -. Tutti i traumi e gli interventi sulle arterie sono delicati. Ho parlato a lungo con lui prima dell'intervento per tranquillizzarlo e per metterlo a conoscenza di quello che avremo fatto. E' sotto shock emotivamente come il fratello, al quale abbiamo dato dei sedativi perchè molto agitato".
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda randagio » ven nov 23, 2012 18:45


ok favorevole (cosi l'utentessa claudia se ne sta buona buona alla casa), però bisogna estromettere anche israele dallo stato della palestina

Immagine

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda Biancorosso94 » ven nov 23, 2012 19:09


Appost... Se l'ha detto il WJC la Lazio non giocherà mai più una partita europea... :lol: :lol:

Bentornato Randagio! 8)

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda randagio » ven nov 23, 2012 19:30


Biancorosso94 ha scritto:Appost... Se l'ha detto il WJC la Lazio non giocherà mai più una partita europea... :lol: :lol:

Bentornato Randagio! 8)


Thanks ! 8)

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda la bomba » ven nov 23, 2012 19:57


randagio ha scritto:ok favorevole (cosi l'utentessa claudia se ne sta buona buona alla casa), però bisogna estromettere anche israele dallo stato della palestina

Immagine
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56637
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda 35007 » ven nov 23, 2012 20:06


I laziali di adesso sono estremamente politicizzati e razzisti,non credo che gli Eagles Supporters all'epoca arrivassero a tanto...i più vecchi potrebbero dirlo meglio di me
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda ultrasavita75 » ven nov 23, 2012 20:14


randagio ha scritto:ok favorevole cosi l'utentessa claudia se ne sta buona buona alla casa

"claudia" libera di viaggiare per l'europa
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda claudia » ven nov 23, 2012 23:34


Ah cavolo il world jewish congress.....Popolo di piagnoni che si fanno scudo dopo 50 anni del nazismo e uccidono bambini come se niente fosse.
Io sto con i Nativi Americani.
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda saverio67 » sab nov 24, 2012 1:20


Io preferisco le native...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda picone c'è » sab nov 24, 2012 2:45


si pero io non capisco una cosa...ma la libertà di opinione e di parola dov è?...è sbagliato moralmente essere "razzisti" ma fino a quando non esisterà una legge contro il razzismo io sono libero di essere razzista quanto voglio se mi sento apposto con me stesso...e poi aevoglia a dire estrometteteli dalla coppa, tanto lotito dira che sono un gruppetto di facinorosi e tutto a tarallucci e vino...
detto ciò condivido il messaggio pro palestina...israele e stati uniti sono il male del mondo...e noi che gli lecchiamo il culo siamo subito dopo...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda saverio67 » sab nov 24, 2012 2:59


Vedi che it razzismo è un reato.
Perché essere razzisti! Viva le native americane e anche quelle del medio oriente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda joao-u-megghie » sab nov 24, 2012 8:15


saverio67 ha scritto:Vedi che it razzismo è un reato.
Perché essere razzisti! Viva le native americane e anche quelle del medio oriente.

Viva le cheyenne!

VENTO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: dom nov 01, 2009 19:50
Località: BARI
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda VENTO » sab nov 24, 2012 10:48


LUNGA VITA A GLI ULTRAS LAZIO ULTIMI COMBATTENTI :respect:
10/100/1000 NOBIS

non autorizzato

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: ven apr 30, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda non autorizzato » sab nov 24, 2012 11:45


la tifoseria laziale (al di la del fatto )e' protagonista, la curva e' compattata bella subito protagonista assoluta, in un momento difficile per tutto il mondo del tifo in italia, in coppa sono li' davanti... assoluti, come quella napoletana, e subito diventano tra le migliori nelle coppe, e via via sotto juve a suo modo, inter a suo modo, milan a suo modo .in coppa con un po di voglia e togliendo le scorie di quelle tifoserie da c si vedono belle cose appunto da fuoriclasse non da buoni giocatori in salute, parlo ovviamente dal punto di vista del tifo, presenza bellezza, insomma cose positive ..

p.s.comunque ricordo a tutti che per esempio la lazio come molte altre italiane in coppa sono sempre sotto il mirino di rischio squalifiche ,e l'ha gia subita , la lazio che vinse lo scudetto negli anni 70 non fece la coppa campioni perche squalificata per tre anni dopo gli incidenti di lazio ipwich, dove gli inglesi ,giocatori e tifosi vennero massacrati.

claudia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: mar mar 28, 2006 17:49
Località: Roma
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda claudia » sab nov 24, 2012 14:26


Allora,visto che sempre di supporters parliamo,riguardo l'episodio del pub che cosa dovrebbero fare all'a.s. roma? Erano tifosi romanisti no?!!? O i ragazzi inglesi non erano ebrei? Eppure,anche se non in diretta tv,la notizia ha fatto il giro di tutto il mondo(Episodio a mio parere molto più grave di qualche coro).Intanto diffidiamo Arcidiacono per una maglietta cui sopra ha espresso il suo pensiero.
Era così intellettualmente povero, che in tutta la sua vita non cambiò mai idea.

Prossimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti