spacer
     

"ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda T.B.R.!! » mer nov 28, 2012 16:55


@u bolognes

Non parlare dei laziali perchè i compagni liveornesi li erigono a massimi nemici...
Tra le file lazial e livornesi c'è la stessa gente estremista di m****...
La differenza è che i laziali siano molti di più e presentano anche radical chic e frichettoni noti nell'ambiente romano..
ma non se ne può parlare, la costruzione sociale del Laziali non può essere sminuita...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

La Miccia

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 735
Iscritto il: ven mar 05, 2010 16:10
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda La Miccia » mar dic 11, 2012 16:28


cose che succedono.
Peccato che ogni volta che succede in italia viene tutto amplificate.
Guardate in europa, spesso succedono. Germania, Polonia, Russia ecc.
Deinen Namen trägt mein Herz

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda nando c'e' » mar mar 26, 2013 1:15


Estromettessero i club spagnioli che fanno uso di sostanze dopanti ormai da quasi un decennio.

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mar mar 26, 2013 22:16


laziali non contano una minchia, da quel poco che so e' stato 'nfamata a tradimento.... :smoke: quante paliate hanno preso dai noi,.... :smoke:

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mar mar 26, 2013 22:19


La Miccia ha scritto:cose che succedono.
Peccato che ogni volta che succede in italia viene tutto amplificate.
Guardate in europa, spesso succedono. Germania, Polonia, Russia ecc.


quotone, soprattutto quando si tratta di determinate citta'....

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda Tuco » mer mar 27, 2013 1:00


con tutto ciò che accade in giro in europa,prendersela con i laziali mi sembra poco logico.E allora i tifosi del PSG o gli US del real?senza contare tutto l'est europa,insomma non mi sembra che a Roma ci sia una situazione più grave o diversa.Che ci sia una ventata europea neonazi è abbastanza chiaro,che si voglia fare un esempio con la lazie anche.Solita manfrina.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda nando c'e' » lun apr 01, 2013 0:17


Se la prendono con noi italiani perchè non abbiamo più politici con i co,glioni sotto a rappresentarci e difenderci.

E anche perchè invidiano il nostro stile la nostra classe e sempre si chiedono come catzo abbiamo fatto a vincere quando vinciamo.

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven apr 05, 2013 7:50


Platini é un infame...Basardo...
La storia parla da sola...
Il discorso è sempre lo stesso...Se ti ritieni "fuori posto" nell'attuale contesti calcistico devi DISERTARE...
Inutile continuare a dare i soldi i p***i della UEFA.
Continuiamo a piangere ed a lagnarci,ma quando si dovrebbero prendere decisioni estreme
latitiamo...Ma noi siamo ultras duri e puri fino a quando non ci toccano i nostri affari...
La decisione della UEFA è in poeno stile dittatoriale...Dunqe di che si lamentano i laziaki?
@MATADOR
Fai una lista di tutte le volte che noi abbiamo picchiato i laziali...Cominciamo ad assumerci le proprie responsabilità...Se sei così preciso e sicuro che noi abbiamo sempre picchiato i laziali puoi tranquillamente elencare le volte in cui è avvenuto...Scusate per il pessimo italiano
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab apr 06, 2013 15:38


Stai sempre qui con sto nik da napoletano, ma si vede un miglio che non lo sei, altrimenti non te ne saresti uscito con sta minchiata,... :smoke: lo sanno anche i sassi quando e quante mazzate hanno preso da noi.mo' si puo' sapere perche' ti ostini a spacciarti da napoletano in questo sito barese??! :scratch: ma fossi un barese mezzo tifoso del napoli?

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom apr 07, 2013 13:57


i' so d' bbar
:yeah:

Credo di scrivere le stesse minchiate che scrivono gli altri...Nè di più nè di meno...
Ti ho chiesto solamente di ricordarmi quali sono le occasioni a cui tu fai riferimento.
Non vorrei che tu scambiassi il semplice lancio di sassi per scontro vero e proprio...
Magari ho bucato qualche trasferta...Forse ero con Palummella a vendere i biglietti...Forse non ricordo o ricordo solo in parte...
Attenzione,non ho detto che non ci siamo mai scontrati,solamente ti ho chiesto dimmi quali sono le occasioni in cui li abbiamo SEMPRE picchiato...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » dom apr 07, 2013 16:42


a me sembrava che volessi solo provocare.......,ma quanti anni hai?!cmq tu non sei napoletano, ma ti spacci per napoletano,......questo è certo; solo che non capisco il perchè....ma poi mi domando che ci farebbe un napoletano in questo sito da anni e non sapere le minime cose che riguardano la propria squadra... :scratch: ma stasera ci sarai allo stadio?

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mar apr 09, 2013 15:04


Ehi Loutus, ma mica ti sarai offeso?cordialita' compa' :smoke: ....cmq solo e sempre FORZA MAGICO NAPOLI :yeah: ma anche un sincero..Forza Bari,....mi mancano abbastanza le nostre vecchie trasferte, si pariava discretamente,...ma erano altri tempi: tempi ormai lontani... :respect:

Littoriano

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 467
Iscritto il: mar giu 03, 2008 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: "ESTROMETTERE LA LAZIO DALL'EUROPA"

Messaggioda Littoriano » dom mag 19, 2013 14:50


io estrometterei quello zingaro di randagio :mrgreen:

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti